Diario di santib
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolo sapevo che t'incazzavi........ma ieri non ci siamo sentiti
Luca divento sempre + vecchio *****Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNaaaaaaa!!!!! AUGURI!!!
Si.......Roby........
tracce di capelli bianchi
rughette nel viso
le mie pupe che crescono a vista d'occhio
***** se non sono segni questi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie.......
Si.......Roby........
tracce di capelli bianchi
rughette nel viso
le mie pupe che crescono a vista d'occhio
***** se non sono segni questiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIeri sera niente pesi dopo kick perchè avevo le braccia a pezzi, tremavano tutte. Un' ora e mezza di sola boxe (compreso 20 minuti di sacco) e un' ora di riscaldamento e potenziamento muscolare. Non ho osato ad avvicinarmi alle parallele
A Pasqua nel villagio dove siamo stati........ nella palestra c'erà un sacco e i guantoni.......non appena lo ha visto è impazzito......l'indomani ha inizito a dare pugni e calci a quel povero sacco.........certo si è triturato mani e tibie......peò era soddisfatto
---------- Post added at 12:30:48 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioauguri Santììììììììììì!!!!!
tu sei a breve....il 13 se non erro
---------- Post added at 12:34:58 ---------- Previous post was at 12:30:48 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSembra....ma la ghisa è il nostro elisir di lunga vita!!! Poi capelli rasati, cremine.....
capelli rasati.......se cadono buonissima idea
cremine......già proveddo.......ci pensa mia moglie a regalarmele
pesi......sempre......anzi devo diventare sempre + grosso.......così faccio cacare i ragazzini quando si avvicineranno alle mie figlie ..........altro che controllo del territorio
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiose ti legge Pino............sacco........kick........diventa pazzo
A Pasqua nel villagio dove siamo stati........ nella palestra c'erà un sacco e i guantoni.......non appena lo ha visto è impazzito......l'indomani ha inizito a dare pugni e calci a quel povero sacco.........certo si è triturato mani e tibie......peò era soddisfatto
---------- Post added at 12:30:48 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------
grazie Manu
tu sei a breve....il 13 se non erro
---------- Post added at 12:34:58 ---------- Previous post was at 12:30:48 ----------
proprio vero Roby.........
capelli rasati.......se cadono buonissima idea
cremine......già proveddo.......ci pensa mia moglie a regalarmele
pesi......sempre......anzi devo diventare sempre + grosso.......così faccio cacare i ragazzini quando si avvicineranno alle mie figlie ..........altro che controllo del territorio
allora preparo le tuniche per quando entreranno al monastero
ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????
te lo dice anche chiara che non ha nemmeno tre anni che TU non sei il suo findanzato perchè sei già il MIO fidanzato
tu invecchi ma non diventi saggio
e cmq.... i ragazzini si avvcinano già alle tue figlie, almeno alla più grande, incuranti dei tuoi muscoli..........l'amore è cieco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiovabene
te lo dice anche chiara che non ha nemmeno tre anni che TU non sei il suo findanzato perchè sei già il MIO fidanzato
e cmq.... i ragazzini si avvcinano già alle tue figlie, almeno alla più grande, incuranti dei tuoi muscoli..........l'amore è ciecoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiovabene
e cmq.... i ragazzini si avvcinano già alle tue figlie, almeno alla più grande, incuranti dei tuoi muscoli..........l'amore è cieco
---------- Post added at 12:57:57 ---------- Previous post was at 12:57:25 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA maggior ragione con un occhio nero.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA maggior ragione con un occhio nero.......
Commenta
-
Commenta