Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioeh si........siamo stati con Pino e le rispettive famigliole in vacanza in un villagio.......cibo buono, compagnia ottima.......non si può stare a dietaDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiocibo relax e buona compagnia?!...fantastica combinazione!!!! dove siete stati di preciso?!
Commenta
-
-
Ben tornatiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioola santino, un salutone anche a vivi, mi raccomando
giro sempre i vs saluti......tranquilla
---------- Post added at 17:55:50 ---------- Previous post was at 09:23:36 ----------
finite le magnate e riassettatesi si ricomincia a "fatigà", anche se la mia wonder woman oggi non si è potuta allenare causa febbriciattola della piccolina di casa.....
abbiamo cambiato palestra quindi oggi è stato il primo wo in un nuovo ambiente, una palestra meno fashion della precedente, + essenziale, attrezzi + vecchiotti ma molto funzionali, siamo passati dalla linea technogym ultra **** alla linea panatta (non male)...........finalmente abbiamo trovato il rack squat così vivi non dovrà fare i traslochi per fare squat.........certo le persone che non ti conoscono ti scrutano per vedere quello che fai e come lo fai........ma io me ne fotto alla grande
passiamo al wo che procede molto bene, qs volta lo schema poliquin sta dando buoni frutti rispetto a febbraio, resa migliore
warm up
ex per i sottoscapolare
croci ai cavi
avvicinamento alla panca
wo
panca piana 5x5 rest 120-150''
5@90 (+2.5)
5@90 (+2.5)
5@90 (+2.5)
5@90 (+2.5)
5@90 (+2.5)
trazioni presa wide 5x5 rest 120-150''
5@bw+7kg (+2)
5@bw+7kg (+2)
5@bw+7kg (+2)
5@bw+7kg (+2)
5@bw+7kg (+2)
shoulder press 70° 5x5 rest 120-150''
macchina nuova peso nuovo
volta scorsa lento avanti alla smith
5@65
5@65
5@65
5@65
5@65
smith lunge 6x5x8RM rest 60''
5@60+MP(+5)
5@60+MP(+5)
5@60+MP(+5)
5@60+MP(+5)
5@60+MP(+5)
5@60+MP(+5)
drag curl 6x5x8RM rest 60''
5@40
5@40
5@40
5@40
5@40
5@40
diamante 6x5x8RM rest 60''
fatto con bilanciere (finalmente l'ho trovato), fin'ora l'avevo fatto con il manubrio
5@32
5@32
5@32
5@32
5@32
5@32
qs settimana ci si allena di seguito fino a sabato
2 full body sostenute di seguito
edt a rompere venerdì
sabato addome-cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDirei un ottimo allenamento. Come sta andando Vivix? Sempre forte con i carichi?
Vivi procede molto bene.......con Pino si è cambiato tipo di allenamento...........ci si è allontanati dall'ottica pl pura e ha splittato in maniera diversa gli allenamenti, mantenendo sembre gli ex base e lavorando un pochito sull'intensità.......infatti per ora sta facendo i giri gironda in 8x8 30'' rest.
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao Santino!
palestra nuova quindi... come ti sei trovato?
---------- Post added at 07:52:39 ---------- Previous post was at 07:51:47 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLa mia filosofia è grossi carichi per alte ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno
bene Dany........a me se nessuno mi rompe le balle vado sereno come una Pasqua (per restare in tema)..........entro in palestra mi alleno (concentrato) e vado via.......non ho tempo per fermarmi in chiacchere e discussioni varie ...Diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiosono d'accordissimo con te santino!però quelle rare volte che c'è qualcuno che mi può aiutare devo sorbirmi anche la rottura di balle...mica posso dirgli "aiutami con il bilancere e poi sparisci"... e lì partono commenti, consigli...tutto normale insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosoluzione........costringi il tuo zito ad allenarsi con teDiario!
Commenta
-
Commenta