Buongiorno
Diario di santib
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiobuondì pure a te!Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongiorno Santi
Come andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotutto bene Pio...... e tu ?
parteciperai al seminario alla EXTREME del 7 maggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAmico tutto bene
parteciperai al seminario alla EXTREME del 7 maggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi piacerebbe Pio.......ma io abito in culonia.......
anche a me piacerebbe, ma il costo per il viaggio (andata e ritorno), trovare la palestra, il costo del seminario (che non so quanto sia), il fatto che devo trascorrere tutta la mattinata da solo e devo inventarmi una scusa con i miei (questa è la cosa più facile )... insomma se ne vanno un pò di soldini
Spero che un domani possa partecipare a eventi del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
anche a me piacerebbe, ma il costo per il viaggio (andata e ritorno), trovare la palestra, il costo del seminario (che non so quanto sia), il fatto che devo trascorrere tutta la mattinata da solo e devo inventarmi una scusa con i miei (questa è la cosa più facile )... insomma se ne vanno un pò di soldini
Spero che un domani possa partecipare a eventi del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSono iniziative che meritano la partecipazione
Commenta
-
-
giorno
ieri breefing con il mio coach, punto della situazione con relativo controllo visivo................
lui ritiene che stiamo procedendo molto bene, che abbiamo messo su un bel pò di roba..........(io non mi vedo benissimo )
la prox settimana si cambia strategia allenante e si procede come pianificato
Commenta
-
-
Buongiorno Santi tutto ok?ammazza le donne che hai sul diario ehIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuongiorno Santi tutto ok?ammazza le donne che hai sul diario eh
siamo un bel gruppetto consolidato
Commenta
-
-
Foto!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioFoto!!
Commenta
-
-
allora falleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta