Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobene Pablito.....and you ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon male la cuffia risponde bene, però ho qualche dubbio in alcuni esercizi che la stressano parecchio, ora mi vado a vedere un pò di esecuzioni e vedo cosa c'è che non va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioFai bene per un periodo cerca di non fare ex dove senti fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGiorno
oggi altro wo tosto........gambe-tricipitiIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA parte che avevo perso anche il tuo diario.....non so perchè?!??!
Prima volta per me da Papà!! Ancora non rende ci vorrà il prossimo anno!!
Sulla cremina non ci sarà lo zampino di qualcuna?!?!?Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAuguri in ritardo...ma quanto sono dolci le bimbe?
E che capopiattola astuta....molto,ma molto astuta
Commenta
-
-
Buondì santino e buon wo...domandina...quando alleni il dorso come ti scaldi?! perchè io sto prendendo l'abitudine di fare qualche es di decompressione anche prima del wo oltre a qualche serie con poco peso/alte reps...tu come fai?Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza MessaggioBuondì santino e buon wo...domandina...quando alleni il dorso come ti scaldi?! perchè io sto prendendo l'abitudine di fare qualche es di decompressione anche prima del wo oltre a qualche serie con poco peso/alte reps...tu come fai?
2 serie di lat avanti in ss con lat dietro 8-10 rep
2 serie di row machine 8-10 rep
2 serie di iperextensioni 8-10 rep
poi faccio l'avvicinamento al primo ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocome warm up (manx docet) faccio:
2 serie di lat avanti in ss con lat dietro 8-10 rep
2 serie di row machine 8-10 rep
2 serie di iperextensioni 8-10 rep
poi faccio l'avvicinamento al primo ex
grazie santi credo scopiazzerò qualcosa...!!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioperò...ed io che pensavo di essere una patita del riscaldamento...
grazie santi credo scopiazzerò qualcosa...!!
---------- Post added at 17:00:22 ---------- Previous post was at 16:49:23 ----------
aggiornamento wo gambe-tricipiti-addome
warmp up
affondi
lag ex ss leg curl
panca iperext
avvicinamento
wo
leg press pendolo 4x6 rest 180''
6@150kg
6@160kg
6@170kg
6@180kg
affondi alla smith 2x4-6+RP rest 120-150''
6+7RP@45kg+MP
6+7RP@50kg+MP
leg extension 1x20-30 rest 120-150''
30@20kg
leg curl 1x20-30 rest 120-150''
30@12kg
Dog Crapp 2x15-20''
quadr-femorali
parallele 3x5-7+1-2F rest 120-150''
7+2F@bw+20kg
7+2F@bw+25kg
7+2F@bw+30kg
ex french 2x7-8 SuperSlow rest 120-150''
8@25kg
8@27.5kg
push down 1x20-30
30@22.5kg
push down presa inversa 1x20-30
30@15kg
Dog Crapp tricipiti 2x15-20''
crunch ai cavi 5x12 30''
5x12@42.5 kg
ex decompressione e a lavoro
Commenta
-
-
bello carico stasera, niente cardio però
Guarda che domani te se vede la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggionon è un caso che non c'è cardio Pablito............qui non si fa niente per caso è tutto programmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiolo hai spostato nei giorni rest? Oppure cardio post wo sconsigliato nel wo delle gambe?
Commenta
-
Commenta