ciao santino
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao santino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiograzi anche a te oggi nuovo programmino?
Commenta
-
-
Buongiorno santi anch'io oggi ritorno in palestra FINALMENTE ci sarà da sputar sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongiorno santi anch'io oggi ritorno in palestra FINALMENTE ci sarà da sputar sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioottimo ho letto che ti sei ripreso
Commenta
-
-
Buon giorno Santi mi segno sul diario.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon giorno Santi mi segno sul diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioGiorno a te....benvenutoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andro92 Visualizza Messaggiograzie adesso posso rompere anche a tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRagazzi ora parlo come un vecchio..............ma ci sta tutto
è stato bellissimo tornare a casa è trovare le mie pupine ad aspettarmi............
un emozione che si rinnova ogni anno..........la mia piccolina di 2 anni pronta a ripetermi la sua prima poesia di 4 righe......... mentre la grande di 6 anni con la letterina con annesso disegnino con cuore.........e come regalino immaginate un pò........una cremina antietà................ma come mai..............un giovanottino come me non ne ha bisogno
tu sei bbbbbbbbellissimo anche senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioammmmmmoreeeeeeeeeee
tu sei bbbbbbbbellissimo anche senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioammmmmmoreeeeeeeeeee
tu sei bbbbbbbbellissimo anche senzaOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperò se la uso è meglio............
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioRagazzi ora parlo come un vecchio..............ma ci sta tutto
è stato bellissimo tornare a casa è trovare le mie pupine ad aspettarmi............
un emozione che si rinnova ogni anno..........la mia piccolina di 2 anni pronta a ripetermi la sua prima poesia di 4 righe......... mentre la grande di 6 anni con la letterina con annesso disegnino con cuore.........e come regalino immaginate un pò........una cremina antietà................ma come mai..............un giovanottino come me non ne ha bisogno
Buongiorno santi!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta