alla grande Santino!
Diario di santib
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalla grande Santino!
sfida aperta con me stesso..........e sai benissimo a cosa mi riferisco
---------- Post added 24-02-2011 at 09:52:31 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 19:30:17 ----------
buon giorno
ieri sera controllo visivo da zio pino per valutare la condizione.......si è ritenuto soddisfatto della forma attuale, mi ha trovato + pieno con bf sotto controllo.....stiamo salendo di peso nella maniera giusta....da lavorare su ampiezza dorso, picco bicipite, attacco gluteo.......e lui alla fine: bene...... andiamo avanti a testa bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioLuchino.......grazie
---------- Post added 24-02-2011 at 09:52:31 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 19:30:17 ----------
buon giorno
ieri sera controllo visivo da zio pino per valutare la condizione.......si è ritenuto soddisfatto della forma attuale, mi ha trovato + pieno con bf sotto controllo.....stiamo salendo di peso nella maniera giusta....da lavorare su ampiezza dorso, picco bicipite, attacco gluteo.......e lui alla fine: bene...... andiamo avanti a testa bassaDiario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
-
buon giorno
ieri sera controllo visivo da zio pino per valutare la condizione.......si è ritenuto soddisfatto della forma attuale, mi ha trovato + pieno con bf sotto controllo.....stiamo salendo di peso nella maniera giusta....da lavorare su ampiezza dorso, picco bicipite, attacco gluteo.......e lui alla fine: bene...... andiamo avanti a testa bassa
Commenta
-
-
buon giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobene santi, mi fà piacere che stai migliorando sempre più COMPLIMENTI
Commenta
-
-
Ciao Santi...purtroppo passo poco ma almeno quando ce la faccio leggo buone notizie...continua così amico...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Santi...purtroppo passo poco ma almeno quando ce la faccio leggo buone notizie...continua così amico...
---------- Post added at 17:23:07 ---------- Previous post was at 17:22:34 ----------
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiowow woo wow ottimo direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiovai Santino, che insieme a Pino farete grandic ose, ne sono sicuro
e poi........ cosa + importante è veramente un GRANDE amico.....
---------- Post added at 08:58:45 ---------- Previous post was at 08:55:41 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande zio santi
Commenta
-
-
Buongiorno...che faticaccia dover tenere alte le calorie eh?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta