Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
no insegno barca a vela
magari pure lo sci.... avrei raggiunto un sogno.... 5 mesi mare e 5 mesi montagna.....mamma mia....Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiono insegno barca a vela
magari pure lo sci.... avrei raggiunto un sogno.... 5 mesi mare e 5 mesi montagna.....mamma mia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece faccio sci e vela ma sul lago
solo quando ho gare vado al lagoNon mi fu mai dato di vedere
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiolago.... acqua dolce.... fa male, lo sai?
solo quando ho gare vado al lago
Commenta
-
-
si ricomincia la settimana di allenamenti...............
qs mattina dopo non so quanti anni sono andato a fare il prelievo del mio bel sangue per vedere un pò come procede la situazione, anche a livello ormonale, l'età incalza quindi bisogna controllare
aggiornamento wo:
soliti esercirzi per il sottoscapolare
avvicinamento
wo
panca piana 5x5 rest 120'' 6RM
5@85 (+2.5)
5@85 (+2.5)
5@85 (+2.5)
4@85 (+2.5)
4@85 (+2.5)
rematore smith in appoggio 5x5 90'' 6RM
5@62.5 +MP (+2.5)
5@62.5 +MP (+2.5)
5@62.5 +MP (+2.5)
5@62.5 +MP (+2.5)
5@62.5 +MP (+2.5)
panca inclinata stretta 3x8 90''
8@57.5 (+2.5)
8@60 (+2.5)
7@62.5 (+2.5) (-1 rep)
Low rowing machine 4x10 90''
10@85 (+5)
10@87.5 (+2.5)
10@90
10@92.5 (+2.5)
panca declinata (fatta alla smith) 3x8 90''
8@52.5 +MP (+2.5)
8@55 +MP (+2.5)
8@57.5 +MP (+2.5)
skull Crasher 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6@32.5
EZ curl 8x6 60'' 10RM TUT predefinito
8x6@35
Commenta
-
-
Santinoooooooo.....che ansia aspettare i risultati delle analisi eh?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioSantinoooooooo.....che ansia aspettare i risultati delle analisi eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVerissimo Stefy, a me hanno detto 8-10 gg. perchè ho fatto pure il profilo ormonaleIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
buon giorno
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioAnche io ho fatto il profilo ormonale...per la tiroide precisamente. I risultati sono arrivati in 4 giorni,adesso avrò l'ansia fino a quando non sentirò il parere della dottoressa e l'appuntamento è la settimana prossimaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobuon giorno
anche io ho fatto i tiroidei.....zio pino mi ha fatto fare tuttissimo.....anche perchè io non le facevo da molti anni, ed in verità così complete non le avevo mai fatteNon mi fu mai dato di vedere
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiobuon giorno.... hai acceso un mutuo allora
Commenta
-
-
Buono il WO...
Visto che in panca hai aumentato, che eri tutto incazzato per la settimana scorsa...
E' bastato semplicemente aumentare le calorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Buono il WO...
Visto che in panca hai aumentato, che eri tutto incazzato per la settimana scorsa...
E' bastato semplicemente aumentare le calorie...
però lo sai che non mi accontento
stesso discorso con le braccia... ho dichiarato guerraLast edited by santib; 25-01-2011, 10:47:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
però lo sai che non mi accontento
stesso discorso con le braccia....gli ho dichiarato guerra :he
Commenta
-
Commenta