"focalizza" mentalmente, mentre fai la lat, il lavoro sul dorso
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"focalizza" mentalmente, mentre fai la lat, il lavoro sul dorso
Commenta
-
-
probabile, ma non mi sembra grave come cosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabile, ma non mi sembra grave come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiowo di oggi:
2) dorso-bicipiti
Warm up generale back.
wo:
Panca iperext:
10/c.l. 30"
10/+20kg 20"
10/+15kg 20"
10/+10kg
OK seguito alla lettera
Rematore alla macchina a due braccia 90" fatto alla low row
5----> subito 10
5----> " 10
5----> " 10
5@90 + 10@70 (+5)
5@92.5 (+2.5) + 10@72.5 (+2.5)
5@92.5 (+2.5) + 10@72.5 (+2.5)
Trazioni prone
4 20" 4 20" 4 20"---> subito una serie di rematore con appoggio da 10
4@bw
4@bw
4@bw+10@55 (+5)
Lat machine presa commando con sosta di 2" al petto
8 8 8---> slide immediato all'ultima serie arriva a 20 rip, senza recupero e senza sosta.
8@50
8@53 (+3)
8@53 (+3) +20@33 (+3)
alla fine gli avambracci mi stavano esplodendo
SSx3 60"
a) alzate a 90 con rom ridotto (da seduto), senza aprire troppo 8 (fatto da seduto)
b) scrollate al multi power 8
8@22 (+2) + 8@100 (+15)
8@22 + 8@100 (+5)
8@22 + 8@100 (+5)
Cur bicipiti con bilanciere accovacciato (non dovresti avere problemi) 90"
6 6 6---> dopo la terza serie subito al cavo e fai
1 serie di curl a braccio, accovacciato, da 15, molto rapide----> al termine
subito curl con bilanciere in piedi 4 rip di prepotenza.
6@35 (+2.5)
6@35
6@35 + 15@11 + 4@40 (3rip)
Curl manubri seduto e con schienale 12 12 12 50" non alternato
12@14
12@14
12@14 (11 rip)
cyclette 10' 130bpm
bel workout, me gusta!
come andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Santi!!!
bel workout, me gusta!
come andiamo?
belli i wo pensati da Manx.....
Andiamo benino ancora la mia maledetta ernia non la smette di rompere le palle, prox sett RMN ed EMG così vedremo un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDany
Andiamo benino ancora la mia maledetta ernia non la smette di rompere le palle, prox sett RMN ed EMG così vedremo un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDany
Commenta
-
-
oggi wo gambe simil-pensionato........... ma pazienza in qs momento mi devo accontentare
wo gambe:
riscaldamento con affondi liberi e hack squat con bilanciere scarico
affondi con piede posteriore in appoggio su panca
8x8 10-12 RM 30''
8 serie con sovraccarico disco 15 kg (+2.5)
60'' rest
leg curl 8x8 10-12RM 30''
8 serie con 20 kg
60'' rest
leg ext 8x8 10-12 RM 30''
8 serie con 57.5 kg (+2.5)
60'' rest
deadman quad raise 8x8 30''
8 serie con sovraccarico dischi 25 kg (+5)
addome un pò diverso dal solito
rollout bilanciere EZ 3x15 45''
crunch con swiss ball 3x15 30''
ball transfer crunch 3x10 30'' (1 rip = andata e ritorno ball)
cardio
15'' cyclette 130 bpm
la cosa bella di qs routine è ovviamente l'intensità
Commenta
-
-
cioé intensità bassa ma non conosco il deadman ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vedo che si comincia a fare sul serio santi!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioé intensità bassa ma non conosco il deadman ecc...
---------- Post added at 18:01:09 ---------- Previous post was at 18:00:31 ----------
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovedo che si comincia a fare sul serio santi!
---------- Post added 31-12-2010 at 16:13:54 ---------- Previous post was 30-12-2010 at 18:01:09 ----------
metto il video del deadman
Commenta
-
-
Che esercizio è? beddo...me gusta
Buon annooooooooIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta