8non uso Aulin da anni, è un farmaco pericoloso, tra l'altro qui in Germania messo al bando da vari anni (cosi' in altri paesi del nord, mentre in italia ti imbottiscono di aulin per qualsiasi cazzata ) . Ho usato un'altra roba potente, che in Italia non viene commercializzata cmq non potevo proprio allenarmi, avrei fatto peggio e mi scoccia pure...spero domani e giovedi, poi venerdi torno in Italia.
Diario di santib
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio8non uso Aulin da anni, è un farmaco pericoloso, tra l'altro qui in Germania messo al bando da vari anni (cosi' in altri paesi del nord, mentre in italia ti imbottiscono di aulin per qualsiasi cazzata ) . Ho usato un'altra roba potente, che in Italia non viene commercializzata cmq non potevo proprio allenarmi, avrei fatto peggio e mi scoccia pure...spero domani e giovedi, poi venerdi torno in Italia.
ne hai bisogno Manu.............. mi raccomando
Commenta
-
-
se consegni tu al posto mio un libello di 90 pagine che ho tradotto dal tedesco e al quale ho fatto la bellezza di 250 note a pié di pagina e che sto controllando da cima a fondo prima di consegnarlo all'editore...va bene, mi rilasso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai senza dubbio ragione, ma quello che chiede il mio fisico e la mia mente è in perfetta contraddizione con quello che chiede l'editore, il CV, e...e soprattutto il portafoglio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
zampe
Pressa a 45 50"
6 6 6 6------> slide immediato e fai una serie da 12 rapida
Pressa ad una zampa 30"
8 8 8 8
Affondi 6 6 6 a zampa, profondi (puoi farli? se si' ok, altrimenti leg ext con sosta in alto di 2" 8 8 8) 60"
SSx3 - 60"
Leg curl sdraiato 6
Panca iperext con disco da 20 al petto 10
SGx2 60"
Leg ext carico pesante, apri e mantieni l'isometria per max
Polpacci a piacere 50 rip
Seduta al muro con 40kg sulle zampe, max
Quando puoi fare di nuovo lo squat dimmelo, perché non so cosa inventarmi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobuon giorno Santi, eccomi sul tuo diario!
passa quando dal diario di qs vecchiotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiograzie Manu....
Lo squat......magari....non so, se e quando se ne parlerà.....mi alleno, vado avanti....ma ancora sono con l'infiammazione in corso (fortunatamente 0 dolore) e faccio cura di cortisone e antinfiamm.....altro che squatIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo ci ho messo un anno, per eseguirlo e con carichi medi......meglio evitare ogni compressione....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioBuone feste a te e famiglia santi
Magna pocooooooooIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta