Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioma io non ho fatto nientesigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovero Stefy, sono loro 'malupinsanti'
....
......
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...dicono tutti così...
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiograzie santi...meno male che mi difendi tu,dato che il mio coach non ci pensa proprio
....
......
.... toh...guarda che mi tocca sentire
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiotu invece no! neanche un pò......
mi sa che stefy latiterà per un pò......
Fammi un riassunto delle rep che è meglio............che con il fatto non sapessi che santi è il tuo boy, magari ho scritto qualche *****nata colossale muahahahah
in pvt mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi credi che non ricordo neppura una rep di quelle che vi ho inviato??
Fammi un riassunto delle rep che è meglio............che con il fatto non sapessi che santi è il tuo boy, magari ho scritto qualche *****nata colossale muahahahah
in pvt mi raccomando
---------- Post added at 16:50:43 ---------- Previous post was at 16:41:44 ----------
aggiornamento wo gambe:
pressa 45 8 8 6 6
oggi ho voluta provare a farla regolare (non unilaterale)
8@180
8@190
8@200
6@200
leg ext. 8 8 6 6
8@60
8@65 (+10)
6@70
6@72.5 (2.5)
leg curl sdraiato 8 8 6 6
8@22.5
8@25(+3)
6@28(+3)
6@28(+1)
affondi manubri 8 8 8
8@manubri da 14kg (+4)
8@manubri da 14kg (+4)
8@manubri da14 kg (+4)
polpacci ======= niente causa permanenza santizop
crunch a terra 8 x 20 45''
ok
Manx quando faccio le gambe lavoro in buffer, perchè ovviamente ho paura di fare danno.............. ma sono soddisfatto lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomeeeeeenghiaaaa ti aggiunsi in msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioOk hai fatto benissimo ................ bastardone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi credi che non ricordo neppura una rep di quelle che vi ho inviato??
in pvt mi raccomando
devi essere bstrd fino in fondo
hai solo riso di gusto a una mia battuta su santi....
Commenta
-
-
4° wo della settimana:
richiamo braccia + core + cardio
curl 2 manubri panca a 60° 15x4 7RM 20''
15x4@16kg 20''
60'' rest dopo l'ultima serie e subito
french 2 manubri panca a 15° 14x4 7RM 20''
15x4@16kg 20''
alla fine strerch bic-trip 20'' per braccio
plank 3 x max 60''
1@2'
1@1'30''
1@1'30''
crunch ai cavi 3x20 40''
pian pianino sono riuscito a farlo senza particolari disturbi
3x20@25
cardio 10' 130 bpm
cyclette visto che ancora persiste il santizop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobellino. Bravo Santi, relax nel week end!!!
Commenta
-
-
proviamo a "ricominciare" dalla settimana prox? che esercizi preferisci evitare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioproviamo a "ricominciare" dalla settimana prox? che esercizi preferisci evitare?
Manu lo stile da seguire, almeno per ora è quello che hai perfettamente azzeccato le settimane scorse, cioè ex senza sovraccarico alla colonna (quindi benissimo l'idea del petto in appoggio).
Eviterei:
il rematore manubrio, perchè mi porterebbe a caricare e muovere man. + pesanti;
il pulley sarebbe da evitare;
e poi gli altri ex sono da provare
Commenta
-
Commenta