è tutto nella norma, non porti domande o dubbi Santino vai dritto per la tua strada che stai procedendo benone
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè tutto nella norma, non porti domande o dubbi Santino vai dritto per la tua strada che stai procedendo benone
Commenta
-
-
Santi ti stà prendendo la solita smania di bruciare le tappe che prende a tutti quando si riprendono gli allenamenti dopo uno stop, devi andare cauto, ricadere nell'infortunio è un attimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSanti ti stà prendendo la solita smania di bruciare le tappe che prende a tutti quando si riprendono gli allenamenti dopo uno stop, devi andare cauto, ricadere nell'infortunio è un attimo
Commenta
-
-
sbagli si'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosempre la schiena san?
---------- Post added 25-11-2010 at 16:06:31 ---------- Previous post was 24-11-2010 at 18:18:58 ----------
ed eccoci qua, oggi seduta di cardio, ho aumentato un pelino i battiti portandoli a 125........... ho fatto 40' di cyclette (l'unica che posso fare per ora ) 125 bpm percorredo 16 km e consumando 270 cal.
P.S.= bellissima la faccia di mia moglie, che mi prendeva per il culo........... dal fondo della sala mentre prendeva i dischi per caricare il suo bilanciere, aveva un sorriso sotto i baffi come per dire.......... ma guarda un pò quel poveraccio sulla cyclette sembra un vecchio di 80 anni ............. non me lo ha detto, ma le si leggeva chiaro in faccia........... mentre continuava a fare gli stacci ed io sulla cyclette rosicavo
Commenta
-
-
è il primo segno del divorzio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè il primo segno del divorzio
che dici Manu..... torniamo ai vecchi fasti
Commenta
-
-
li supereremo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioli supereremo
darò tutto me stesso, anche se con molta + attenzione, vista qs esperienza
Commenta
-
-
un'altra settimana light cmq me la farei, tu e pino che dite?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun'altra settimana light cmq me la farei, tu e pino che dite?
Pino in qs periodo è assente dal forum perchè è nato il piccolo Gabriele, quindi è alle prese con pannolini e bagnetti, cmq ci sentiamo telefonicamente, vediamo un pò che dice.
Se tu consigli di lasciarla light la lasciamo.
Se continuiamo light lascio anche la dieta a 2300 Kcal.
Domani vado dal medico a fare un altro controllino.
Cmq decidiamo nel fine settimana la strategia da adottare
Commenta
-
Commenta