Originariamente Scritto da Stefy82
Visualizza Messaggio
Diario di santib
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioIn ogni caso se sabato andiamo in gym potrai valutare di persona
Commenta
-
-
introito calorico di oggi:
cal. 1700 circa = 160 prot. 150 cho 50 fat
il peso in qs mese è calato un pò, sono intorno ai 73 kg (ma mi vedo malissimo).
la prox. settimana ricominciando gli allenamenti mettiamo su un pò di calorie.
Ho preferito mantenerle basse perchè viceversa sarei diventato una botte ......... visti anche i 2 pasti liberi del fine settimana, che in qs periodo non sono riuscito proprio ad eliminare
Commenta
-
-
bene bene, dato che su msn la comunicazione è impossibile chiavetta causa come direbbero i latini, te lo dico qui: buona ripresa e occhio, attenzione massima, pulizia nei movimenti,m comincia blanderrimo! e Pino ti darà un'occhio
Ciao mmittticoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene bene, dato che su msn la comunicazione è impossibile chiavetta causa come direbbero i latini, te lo dico qui: buona ripresa e occhio, attenzione massima, pulizia nei movimenti,m comincia blanderrimo! e Pino ti darà un'occhio
Ciao mmittticoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiointroito calorico di oggi:
cal. 1700 circa = 160 prot. 150 cho 50 fat 70g
il peso in qs mese è calato un pò, sono intorno ai 73 kg (ma mi vedo malissimo).
la prox. settimana ricominciando gli allenamenti mettiamo su un pò di calorie.
Ho preferito mantenerle basse perchè viceversa sarei diventato una botte ......... visti anche i 2 pasti liberi del fine settimana, che in qs periodo non sono riuscito proprio ad eliminareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
E vaiiiiiii...un bell'allenamento si può impostare tranquillamente...ora non resta che iniziare...forza amico...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
prendero' nota
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio.
---------- Post added at 23:14:32 ---------- Previous post was at 23:13:03 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioE vaiiiiiii...un bell'allenamento si può impostare tranquillamente...ora non resta che iniziare...forza amico...
---------- Post added at 23:15:51 ---------- Previous post was at 23:14:32 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendero' nota
Commenta
-
-
Buongiorno...
Bro, il pregabalin quasi non ha effetti collaterali a quei dosaggi... e nemmeno interazioni... in alcuni casi e' risultato persino ansiolitico ed euforizzante fai un po' te... ad ogni modo vai tranquillo... al massimo evita di esagerare con gli stimolanti anche se non penso ci siano grossi problemi... cmq ne parliamo meglio di presenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Bro, il pregabalin quasi non ha effetti collaterali a quei dosaggi... e nemmeno interazioni... in alcuni casi e' risultato persino ansiolitico ed euforizzante fai un po' te... ad ogni modo vai tranquillo... al massimo evita di esagerare con gli stimolanti anche se non penso ci siano grossi problemi... cmq ne parliamo meglio di presenza...
Commenta
-
-
pensa che siete dei droCati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioeh ma ditelo che il pregabalin è un farmaco prescrittogli dal medico sportivo per le sofferenze del nervo, altrimenti chi legge e non lo conosce che pensa?
Commenta
-
-
Commenta