come sai il problema quando é di natura neurologica ha i suoi tempi, che sono lenti. I nervi periferici sono motori e sensitivi, e la sensibilita' e la forza hanno i loro tempi relativamente lenti per farti tornare nella norma, presumibilmente settimana prossima dovresti riscontrare miglioramenti sensibili, tre settimane circa di fase acutae subacuta sono ahime' preventivabili. Non fasciarti il capo prima di rompertelo, se ti fastar tranquillo e dovesse residuare la problematica sensitiva vai dal doc santino
Diario di santib
Collapse
X
-
che facciamo allora...ancora pausa causa forza maggiore?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche facciamo allora...ancora pausa causa forza maggiore?
---------- Post added at 17:32:30 ---------- Previous post was at 17:25:32 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome sai il problema quando é di natura neurologica ha i suoi tempi, che sono lenti. I nervi periferici sono motori e sensitivi, e la sensibilita' e la forza hanno i loro tempi relativamente lenti per farti tornare nella norma, presumibilmente settimana prossima dovresti riscontrare miglioramenti sensibili, tre settimane circa di fase acutae subacuta sono ahime' preventivabili. Non fasciarti il capo prima di rompertelo, se ti fastar tranquillo e dovesse residuare la problematica sensitiva vai dal doc santino
Commenta
-
-
tieni duro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotieni duro
Commenta
-
-
continua a farlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
oggi solito seduta di ex per la schiena, ma la situazione non cambia , sempre 0 forza nella punta del piede e 0 sensibilità al mignolo , domani penso di farmi vedere dal medico sportivo in cui vado quando ho malanni
durante l'alenamento di vivi, fortissima tentazioni di iniziare a provare a fare qualcosa.............. prova in panca bilanciere scarico, prova bicipiti, prova flessioni, forte tentazioni di fare trazioni mentre facevo ex di allungamento, nelle pause delle trazioni di vivi...........
La mente è pronta a ricominciare a macinare rep........ aspettiamo il resto del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe' un segnale altamente positivo, intanto sentiamo che ti dice il medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioE' gia un pò che tengo durosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCiao santib,
dove hai scritto quella proposta x Natale? Non trovo niente...
Ho proposto di organizzare un incontro nel periodo natalizio, approfittando della presenza di manu in italia, in un luogo comodo per tutti .... So che è difficile ma ci dobbiamo riuscire
---------- Post added at 09:08:51 ---------- Previous post was at 08:58:09 ----------
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCiao Santi ,passo x un saluto
p.s: leggi la rep
Commenta
-
Commenta