ma foto ?
Diario di un ciccionutella che vuole cambiare (Sal93 inside)
Collapse
X
-
io per evitare di ascoltare la musica che mettono loro mi porto l'ipod come quasi tutti credomi guardano tutti male perchè lo tengo bello alto ma non me ne può fregare di meno
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma foto ?) questo PC non ha webcam
. Comunque dato che per tutto agosto sono chiusi che devo fare?
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioio per evitare di ascoltare la musica che mettono loro mi porto l'ipod come quasi tutti credomi guardano tutti male perchè lo tengo bello alto ma non me ne può fregare di meno
) non Menegoni dio santo
andrebbe bene anche Chopen per un approccio più rilassante
Commenta
-
-
Ragazzi torno a disgustarvi con qualche fotuzza della panza. Quanto sto messo male, sinceramente? Comunque ho perso un bel pò di trippa, forse non riuscirò rinsecchirmi fino a livelli ottimali, ma non mi importa io raggiunti i 70 sono come sono non calo più. Spero di riuscire a vedere qualche muscolo serio da settembre in poi, devo darmi da fare però
Last edited by Sal_93; 15-08-2010, 02:22:04.
Commenta
-
-
beh complimenti...per come eri prima hai fatto un ottimo lavoro...hai ancora da fare ma sei messo bene, meglio attendere indicazioni di altri ma forse per quest'estate hai fatto abbastanza, cerca di mettere un pò di massa senza ingrassare, prova in normocalorica.
Commenta
-
-
ottimo sal
visto che non hai pelle cadente??come "predetto"Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ottimo sal
visto che non hai pelle cadente??come "predetto"Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiose hai bisogno di qualche consiglino la mia mail è alej88@email.it
Commenta
-
-
Comunque tanto per aggiornarvi posto una foto del braccio
Purtroppo mi alleno con le schede dell'istruttore, ma preferisco cosi perchè se no entro in paranoia e non riesco a fare più niente. Per ora sto seguendo una scheda piramidale. Verso fine febbraio cambierò palestra. Non è molto, purtroppo il braccio non contratto non ha un aspetto cosi gonfio. Io comunque mi impegno lo stesso, nonostante l'allenamento non sia perfetto...
Commenta
-
Commenta