Originariamente Scritto da Sal_93
Visualizza Messaggio
Diario di un ciccionutella che vuole cambiare (Sal93 inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocambia palestrase lo dico ai miei mi ammazzano... troverò una soluzione
spero
Commenta
-
-
ma perchè ti ammazzano scusa?
ma stai in una palestra di mongoli
quello non puoi farlo, quello fino a 20 minuti, no quello ti fa male...ma scusa tu spendi i soldi per UTILIZZARE la palestra e non per avere dei paletti..io non capisco perchè tutte ste pippe...in zona ci saranno altre palestre? Quel tuo trovo una soluzione a me non piace perchè fai la fine della pancia e la fine delle schede che dovevi farti correggere e non hai seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioLe gambe dovranno reggere!
Reggeranno! cit
Ok rimane però il problema che l'attrezzatura per il cardio nella palestra in cui vado si può usare solo per 20 minuti di fila...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma perchè ti ammazzano scusa?
ma stai in una palestra di mongoli
quello non puoi farlo, quello fino a 20 minuti, no quello ti fa male...ma scusa tu spendi i soldi per UTILIZZARE la palestra e non per avere dei paletti..io non capisco perchè tutte ste pippe...in zona ci saranno altre palestre? Quel tuo trovo una soluzione a me non piace perchè fai la fine della pancia e la fine delle schede che dovevi farti correggere e non hai seguito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza MessaggioPerchè hanno pagato un anno per intero, quindi se cambio sono soldi buttati ne cesso o cosi credo. Per le schede ho difficoltà, perchè gli esercizi non me li spiega nessuno e se chiedo all'istruttore mi dice che devo seguire la scheda. Per esempio negli stacchi sono uno strazio, non riesco a prendere la posizione neanche senza carichi e da internet non è facile capire l'esecuzione. La pancia be... un terrore, all'inizio non pensavo fosse irrisolvibile, ma più giro, più guardo è più mi sono reso conto che non c'è soluzione quindi è tutto contro di me, io non so come facciate voi ma qua è tutta una complicazione per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiohai l'ellittica? fai 20min di tapis e 20 di ellittica oppure di tep o spinbike...puoi variare basta che stai in fascia...
Commenta
-
-
guarda sal k non c'entra la genetica...ossia è vero io magari ho una buona genetica xkè mi si è ritirata subito la pelle e sto mettendo subito massa...ma secondo me in realtà è k io mi impegno veramente per raggiungere gli obiettivi....prima ero come quella foto che hai postato qualche ora o giorno fa,non rikordo bene...fidati dimagrisciti,cala 5-6 kg e poi metti massa
Commenta
-
-
non bisogna guardare tanto i chili ma la % di bfOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggioguarda sal k non c'entra la genetica...ossia è vero io magari ho una buona genetica xkè mi si è ritirata subito la pelle e sto mettendo subito massa...ma secondo me in realtà è k io mi impegno veramente per raggiungere gli obiettivi....prima ero come quella foto che hai postato qualche ora o giorno fa,non rikordo bene...fidati dimagrisciti,cala 5-6 kg e poi metti massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggiovabbè forse hai ragione sarà a genetica ma secondo me se ti ci impegni puoi farlo anche tu...continua a mangiare cosi,cala 4-5 kg e poi vai con la massa...dai sal ce la puoi fare!!se chai facebook inviamelo per msg che magari parliamo li visto che siamo vicini come problemi.... Sono 10 kg! devo arrivare a come ti sei ridotto tu per avere una bf decente, solo che io ho già la panza come i tuoi fianchi e non sono del tutto asciutto (e va bene è solo mollume per ora), immaginati con 10 kg in meno a sorreggerla, non oso immaginare...
. Non c'è la farei neanche se mi impegnassi seriamente e senza tutte sti pali dell'istruttore e dei 20 minuti sul tappeto ecc. questa regola vale per chi parte da secco o al massimo in sovrappeso, per chi parte da obeso ed è dimagrito in modo drastico (perchè se si fanno le cose per bene dall'inizio anche un obeso può arrivare dove vuole) o si ha culo (come te) o si è fo**uti! e non c'è impegno, dieta o allenamento che tenga, questa è la verità purtroppo...
Commenta
-
-
mi dispiace salvo ma tolgo l'iscrizione dal tuo diario.......sono stufo di vederti scrivere lamentele sul tuo fisico e tutte le tue paranoie
scusaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiomi dispiace salvo ma tolgo l'iscrizione dal tuo diario.......sono stufo di vederti scrivere lamentele sul tuo fisico e tutte le tue paranoie
scusa
Invito anche Jeiko a farlo, ormai l'ho capito che non sono cosa, meglio lasciar perdere. Chiedo scusa ha tutti quanti per aver rubato il vostro tempo (sopratutto ad Ale) se avessi saputo prima che non c'era niente da fare non avrei disturbato nessuno, scusate ancora ma è meglio chiudere il teatrino. Fa niente non posso farne un dramma
. potete anche chiudere il topic
Last edited by Sal_93; 09-06-2010, 13:28:28.
Commenta
-
Commenta