Diario di un ciccionutella che vuole cambiare (Sal93 inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sal_93
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 360
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    da zero non ti si può fare nulla...posta in allenamento quella che hai seguito magari ti aiutano a sistemarla.
    Ok allora mi faccio fare la scheda dall'istruttore e poi la posto in allenamento

Commenta

• Sal_93
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 360
      • 6
      • 0
      • Send PM

Ancora l'istruttore non mi ha fatto la scheda... spero oggi sia la volta buona

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

Riposto dopo un mese

Riassuntino,ino,ino

Allora mese totalmente e dico totalmente scafazzato (), dopo continue indecisioni ho mollato il cardio completamente, faccio solo pesi mangiando nel solito modo... il risultato? Sono stallato per un intero mese . Ho quindi preso questa decisione, chiedo qualche consiglio per mantenere la bf inalterata per be... diciamo a vita!

ho pensato:

Perdendo ancora grasso mi inflaccidirei (e fidatevi che è cosi,c'è poco da fare), se non lo perdo non posso mettermi in massa e di conseguenza rimango grasso e senza muscoli... ma tra i due credetemi il grasso è il male minore. Fatto questo posso dire obbiettivo raggiunto!!! (be + o - avevo detto il meglio che potevo raggiungere, ma non immaginavo fosse cosi poco, lol! ). Ringrazio Ale che mi è stato dietro per questi due mesi e mezzo (e c'è ne vuole di pazienza) va bene cosi, non è il mio fisico ideale ma oltre non posso andare quindi va benissimo. Ritornando al discorso stallo, va bene se continuo cosi? ho bisogno di consigli perchè tra un annetto finisco di andare in palestra dato che mi sembra "poco utile" a questo punto. Avrei bisogno di una dieta per "mantenermi" diciamo a questa bf

Commenta

• jerrygdm
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 347
          • 3
          • 1
          • Send PM

puoi riassumere i tuoi dati di partenza e quelli di adesso? compresa bf prima e dopo?

Sicuro che sei soddisfatto così? dalle tue parole non sembra proprio tanto...sembra che ti stai dicendo, visto che è tanto dura mi accontento così e per non deludere quelli che mi hanno seguito dico obiettivo raggiunto.

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
            puoi riassumere i tuoi dati di partenza e quelli di adesso? compresa bf prima e dopo?

Sicuro che sei soddisfatto così? dalle tue parole non sembra proprio tanto...sembra che ti stai dicendo, visto che è tanto dura mi accontento così e per non deludere quelli che mi hanno seguito dico obiettivo raggiunto.
            No, no va benissimo, volevo fare molto, ma molto meglio di cosi, ma mi sono accorto non si può, non è che è dura, è proprio impossibile quindi mi accontento

Dati di partenza

1.80x110 kg

bf: stellare

Pre palestra

180x87

bf: altissima

Post palestra

180x79

bf: oltre il 20% quindi alta

Vorrei mantenermi cosi se è possibile, cosa devo fare? solita dieta ma senza cardio? per un mese ha funzionato
            Last edited by Sal_93; 07-06-2010, 10:37:17.

Commenta

• jerrygdm
              Bodyweb Advanced

• Apr 2008
              • 347
              • 3
              • 1
              • Send PM

ma quindi sei ancora oltre il 20%?....
              non è impossibile, chiaro che sarà dura perchè comunque i tuoi 30kg te li sei tolti...

Ti seguo sempre, attendendo i più esperti a darti suggerimenti perchè in questi casi non è facile dare consigli. A mio parere basta che fai un mantenimento un periodo così poi reinizi...non sta ne in cielo ne in terra che il tuo punto limite sia oltre il 20% dai...

Commenta

• Sal_93
                Inattivo
                • Jan 2010
                • 360
                • 6
                • 0
                • Send PM

ma quindi sei ancora oltre il 20%?....
                non è impossibile, chiaro che sarà dura perchè comunque i tuoi 30kg te li sei tolti...

Ti seguo sempre, attendendo i più esperti a darti suggerimenti perchè in questi casi non è facile dare consigli. A mio parere basta che fai un mantenimento un periodo così poi reinizi...non sta ne in cielo ne in terra che il tuo punto limite sia oltre il 20% dai...
                Quei -30kg dvrebbero essere -40kg per avere una bf accettabile, è il mio punto limite perchè tu non consideri il fattore pelle, che per me è molto più importante della bf, se calo ancora mi inflaccidisco e da semplice panza molle passerei a un permanente (e che non si risolve) addome pendulo (è cosi e l'ho notato... più perdo grasso più la pelle diventa molliccia). Quindi di fronte a un problema senza soluzione preferisco il male minore che è appunto la bf al 20%, con 0 muscoli che è sicuramente meglio che flaccido (almeno per me). E' il mio limite, non che la cosa mi piaccia, ma di più non si può fare, è inutile prendersi in giro

Commenta

• jerrygdm
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                  • 347
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

no aspetta...sei per caso un 70enne?...la pelle resta elastica, è chiaro che se sei calato di 30kg in relativamente poco tempo la pelle ti penzola da far schifo...se gli altri 10 come dici li perdi che ne so in un anno vedi che la pelle ha il tempo di riadattarsi...vedi allora che non è un problema di limite come dici tu? per ora può andar bene così, ma non in senso assoluto...

Commenta

• Sal_93
                    Inattivo
                    • Jan 2010
                    • 360
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

no aspetta...sei per caso un 70enne?...la pelle resta elastica, è chiaro che se sei calato di 30kg in relativamente poco tempo la pelle ti penzola da far schifo...se gli altri 10 come dici li perdi che ne so in un anno vedi che la pelle ha il tempo di riadattarsi...vedi allora che non è un problema di limite come dici tu? per ora può andar bene così, ma non in senso assoluto...
                    No, no ne ho persi 23 rapidamente gli altri 7 gradualmente, ma non c'è niente da fare anche perdendo grasso lentamente diventa sempre più molliccia, ormai la pelle è provata da quei 23 kg. Non penzola, nel senso che se sto dritto o seduto sembra normalissima, ma appena tiro la pancia e mi chino si formano delle pieghette e comincia a penzolare un pò (questo però a 83 kg non lo faceva), inoltre è mollissima e se vado avanti peggiorerà sempre di più. La pelle non si adatterà, ho visto gente lavorarci su anni, ma è rimasta cosi. Finchè è solo molle forse è possibile rimediare, ma dato che dovrei perdere 10 kg è inevitabile che peggiorerebbe ancora

Commenta

• jerrygdm
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                      • 347
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

ma scusa mi sa che confondi la ciccia con la pelle....se avevi il panzone grosso lardoso è chiaro che non penzolava, era tutto un blocco ora si è ben distribuito in minor spazio e penzola con varie grinze.

è come questa http://notizie.tiscali.it/media/09/0..._871977061.jpg
                      ...non credo porpio

Commenta

• Sal_93
                        Inattivo
                        • Jan 2010
                        • 360
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

ma scusa mi sa che confondi la ciccia con la pelle....se avevi il panzone grosso lardoso è chiaro che non penzolava, era tutto un blocco ora si è ben distribuito in minor spazio e penzola con varie grinze.

è come questa http://notizie.tiscali.it/media/09/0..._871977061.jpg
                        ...non credo porpio
                        Gazie al cavolo quello ha perso 180 kg, è ovvio che sia messo meglio io, no? E' grasso ma è anche pelle, ma non di quella flaccida che penzola, è una pelle atonica cioè che a vederla sembra normale, ma in realtà al tatto risulta molle e non è aderente come dovrebbe essere. Questo sono io a 80,81

a vista sembro solo panzuto e finchè è cosi mi va bene... ma purtroppo ho 10 kg da smaltire, quindi peggiorerà fino a diventare, come temo, una cosa di questo genere: http://forum.bodybuilding.com/photo/...Picture1-2.JPG

Dirai che è lieve e che si risolve, purtroppo il tizio nella foto ci lavorà da 3 anni, ha una parete addominale di tutto rispetto, ma nonostante questo la pelle è rimasta (e rimarrà) cosi. C'è poco da fare, è un problema senza soluzione quindi preferisco restare cosi a vita, se poi la pelle tonerà compatta come prima ricomincerò a dimagrire... dubito però che succederà
                        Last edited by Sal_93; 07-06-2010, 12:03:30.

Commenta

• Sal_93
                          Inattivo
                          • Jan 2010
                          • 360
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

In definitiva, va bene cosi? Solita dieta e niente cardio? Ho bisogno di una conferma, non vorrei ingrassare e neanche dimagrire se è possibile

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

che tristezza sal........mollare così.....solo per mille paranoie.......non ho altro da dire
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sal_93
                              Inattivo
                              • Jan 2010
                              • 360
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                              che tristezza sal........mollare così.....solo per mille paranoie.......non ho altro da dire
                              E pazienza mica posso spararmi, quando una cosa non si può fare, non si può fare punto. Ti pare che a me piaccia questa situazione? No, non mi piace ma mi devo adeguare, non posso fare altro. Mi son girato topic di un sacco di forum, uno di ben 187 pagine, e su una settantina di persone lo sai chi è riuscito a risolvere? 0! nessuno, nonostante gli anni passino e ci si impegni sempre di più la situazione non cambia, è un problema che non ha soluzione, si ci potrebbe ammazzare la vita anche 20anni ma non si porrà mai rimedio. Comunque non c'è nessuno che mi può dare conferma?

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

avevano 16/17 anni queste persone?
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
                                X