Diario di un ciccionutella che vuole cambiare (Sal93 inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

il problema è che non riusciresti a perdere 1kg al mese...diciamo che avrai lieve variazioni di fisico e % cmq non sei altissimo di bf va.
    prova a tenere i carbo alti,fat bassucci 30-40 ed alza le pro.
    carbo sui 200 al max pro sulle 200-250

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Originariamente Scritto da ddam90 Visualizza Messaggio
      mi iscrivo

Non ho molta esperienza in termini di bb però vista la situazione ti consiglierei di rivedere un attimo la dieta (restringendola ancora un pò) e momentaneamente abbandonare i pesi (a che ti serve mettere massa magra sotto lo strato di grasso? sospendi 1 mesetto palestra e con queste belle serate pre-estive corri! vedrai che i chili andranno giù più velocemente e con la corsa rassodi tutto!). Fossi nella tua situazione farei molto cardio (1h di corsa x 3/4 volte a settimana) oppure ciclette, step...(la corsa è noiosa ma da i suoi risultati!)
      Per la dieta io direi che con sacrificio si possono ridurre ulteriormente le kcal giornaliere:
      colazione: 200ml latte ps + 60g special K (o altri cereali)
      merenda: 40gr di affettato, 10 gr di mandorle
      pranzo: 80gr riso/pasta + 100gr petto pollo/tacchino/coniglio + 1finocchio/10asparagi/insalata/spinaci/broccoli e 1 cucchiaio di OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
      spuntino: 40gr di affettato
      cena: 100gr petto pollo/tacchino/coniglio + 1finocchio/10asparagi/insalata/spinaci/broccoli e 1 cucchiaio di OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

PS: non fare paragoni con altra gente e fidati che con l'impegno si può fare tutto, certo arrendersi è più comodo ma pensa al futuro!
      non te la prendere...poichè non hai esperienza i tuoi consigli sono pressochè inutili...non cerchiamo di dire scemenze
      ciao e grazie dell'aiuto

Commenta

• Sal_93
        Inattivo
        • Jan 2010
        • 360
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        il problema è che non riusciresti a perdere 1kg al mese...diciamo che avrai lieve variazioni di fisico e % cmq non sei altissimo di bf va.
        prova a tenere i carbo alti,fat bassucci 30-40 ed alza le pro.
        carbo sui 200 al max pro sulle 200-250
        Sicuro? non dirmelo tanto per dire... va bene e sia, provo con questo approccio e speriamo vada per il meglio perchè non mi rimane altro. Mi dai un aiutino con la dieta? non ne capisco un tubo . Ci vorrà un bordello di tempo... ma sono pronto a tutto pur di evitare sta pellaccia

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
          Sicuro? non dirmelo tanto per dire... va bene e sia, provo con questo approccio e speriamo vada per il meglio perchè non mi rimane altro. Mi dai un aiutino con la dieta? non ne capisco un tubo . Ci vorrà un bordello di tempo... ma sono pronto a tutto pur di evitare sta pellaccia
          devi fare un allenamento con i pesi intenso quindi breve pausa tra le ripetizioni (60-90secondi)..finire l'allenamento in 50 minuti al massimo, dopo aver finito cardio dai 30 ai 45 minuti per ora ad ogni wo.

colazione: 100gr bresaola + 10 fette biscottate integrali
          spuntino: 100gr pane di segale + 110gr tonno naturale
          pranzo: 100gr pasta/riso + 100gr petto pollo + verdura + 2 cucchiai pieni di olio extravergine d'oliva
          spuntino pre allenamento(1 oretta prima): 1 mela + 100gr bresaola/300ml albumi
          allenamento
          post allenamento: 6 gallette di riso + 100gr petto pollo
          cena: 100gr petto pollo + verdura + 2 cucchiai pieni di olio extravergine d'oliva

2-3 volte a week carne rossa e pesce
          quanto non ti alleni il post allenamento salta e pure il pre allenamento...sostituisci con bresaola + 10gr di mandorle.

Commenta

• Sal_93
            Inattivo
            • Jan 2010
            • 360
            • 6
            • 0
            • Send PM

devi fare un allenamento con i pesi intenso quindi breve pausa tra le ripetizioni (60-90secondi)..finire l'allenamento in 50 minuti al massimo, dopo aver finito cardio dai 30 ai 45 minuti per ora ad ogni wo.

pranzo: 100gr pasta/riso + 100gr petto pollo + verdura + 2 cucchiai pieni di olio extravergine d'oliva
            allenamento
            cena: 100gr petto pollo + verdura + 2 cucchiai pieni di olio extravergine d'oliva

quanto non ti alleni il post allenamento salta e pure il pre allenamento...sostituisci con bresaola + 10gr di mandorle.
            Io non so davvero come ringraziarti pur di farmi continuare hai trovato un modo, che per quanto lento, può farmi scendere di bf senza inflaccidirmi. Graze veramente sei un grande!

Ma sei sicuro che funziona? ovvero che perderò grasso a questo ritmo senza stallare, ha mai provato qualcun'altro?

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

prova e poi ne parliamo..qua non si tratta di stalli perchè alla fine è una normocalorica alla fin fine...vediamo come và...sensazione specchio piu' che altro..

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

allenamento

scusa jeiko ma mi sembrano un tantino eccessivi non voglio criticare le tue scelte ma mi puoi spiegare il perchè? ho capito che post pesi le riserve di glicogeno sono abbassate ma 45 minuti
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  scusa jeiko ma mi sembrano un tantino eccessivi non voglio criticare le tue scelte ma mi puoi spiegare il perchè? ho capito che post pesi le riserve di glicogeno sono abbassate ma 45 minuti
                  come gli devo far perdere peso scusa eh? già non vuole dimagrire ulteriormente...apparte che in fascia lipotica il grasso inizia ad andarsene dopo i primi 20 minuti..

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

come gli devo far perdere peso scusa eh? già non vuole dimagrire ulteriormente...apparte che in fascia lipotica il grasso inizia ad andarsene dopo i primi 20 minuti..
                    ma ingannalo fagli fare una ipo al posto di una normo
                    si ma se lo fa post pesi 20-25' sono sufficienti..se lo facesse in giornate diverse dai pesi ok , si può arrivare anche ad un oretta
                    va bè dai non capisco ma va bene così
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• Sal_93
                      Inattivo
                      • Jan 2010
                      • 360
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

si ma se lo fa post pesi 20-25' sono sufficienti..se lo facesse in giornate diverse dai pesi ok , si può arrivare anche ad un oretta
                      Si e poi con la pelle caduta sai che bello... ti denunciavo, anzi ti denuncio adesso dato che se fossi stato al suo posto lo avresti fatto

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

io sto a 40 minuti post wo con il cardio dopo i pesi..20-25minuti li puoi fare all'inizio ma poi bisogna aumentare

Commenta

• DIA power
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 1551
                          • 61
                          • 48
                          • casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                          Si e poi con la pelle caduta sai che bello... ti denunciavo, anzi ti denuncio adesso dato che se fossi stato al suo posto lo avresti fatto
                          BASTAAAAA CON STA PEEELLLLEEEEEEEEEEEEEEEE

io sto a 40 minuti post wo con il cardio dopo i pesi..20-25minuti li puoi fare all'inizio ma poi bisogna aumentare
                          io sono ancora a 25' minuti di più non reggo...se faccio 40 minuti mi sa che mi tirano su col cucchiaio

Commenta

• Sal_93
                            Inattivo
                            • Jan 2010
                            • 360
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

io sono ancora a 25' minuti di più non reggo...se faccio 40 minuti mi sa che mi tirano su col cucchiaio
                            Altrimenti abbassiamo la dieta e diminuiamo il cardio, o forse non è la stessa cosa?

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

non abbassiamo niente...muovi quel culo sul tappeto.

Commenta

• Sal_93
                                Inattivo
                                • Jan 2010
                                • 360
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

non abbassiamo niente...muovi quel culo sul tappeto.
                                Le gambe dovranno reggere!

Reggeranno! cit

Ok rimane però il problema che l'attrezzatura per il cardio nella palestra in cui vado si può usare solo per 20 minuti di fila...

Commenta

Working...
                                X