If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende su quanti giorni ti vuoi allenare
il resto della scheda neanche l'ho guardato ,quando vedo l'abbinamento gambe spalle mi fermo e non leggo neanche più
strano perchè è un abbinamento che mi han consigliato in parecchi,l'avevo anche letto su un 3d ma non mi ricordo quale
bhe dai almeno ci ho provato a farmi una scheda da solo senza rompere sempre a tutti.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Perfetto.
Mi sa che farò in 4 sedute quindi va bene se faccio Lunedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì ??
Ah volevo farti una domanda..la pectoral machine è considerato un esercizio di isolamento o multiarticolare?
Ecco la scheda"corretta"(per quello che potevo fare):
Lunedì: Pettorali & Tricipiti Panca piana(base) – 4x6 – 2’ croci panca piana – 3x10 – 60” panca inclinata manubri – 4x8 – 90'’ Croci con manubri panca inclinata – 2x10 – 60” french press – 4x6 – 2’ push down al lat presa prona – 4x8 – 90” Flessioni tra 2 panche. – 2x15 – 60'’
Martedì: Dorso & Bicipiti Trazioni alla sbarra – 4xmax – 2’ rematore con bilancere – 4x8 – 90” lat machine presa supina stretta – 4x8 – 1’ Pull down braccia tese – 2x10 – 60” Curl con bilancere – 4x6 – 2’ Curl con manubri seduto. – 3x8 – 90'’ Curl concentrato. – 2x10 – 60”
Giovedì: Gambe & Addome Squat(base) – 5x5 – 3’ Affondi con manubri(multiarticolari) – 3x10 – 3’ Stacchi gambe tese(multiarticolari) – 4x8 – 90” Leg extension(monoarticolare/isolamento) – 3x10 – 60” ---Avrei bisogno di qualche consiglio per l'addome fai i classici crunch su tappeto a terra 4x10 magari anche con il sovraccarico---
Venerdì:Spalle Military press(base) – 4x6 – 2’ Arnold press(multiarticolare) - 3x8 - 90'' alzate laterali seduto – 3x10 – 60” Alzate a 90 gradi seduto – 3x10 – 60”
tirate al mento con bilancere 4x8 90"
Eccola con gli abbinamenti giusti. Attendo le nuove correzioni Andrio(ovviamente GRAZIE)
Grazie davvero tanto dei tuoi consigli Andrio.
sei davvero gentilissimo.
Ah ancora una cosa...per il pasto post-wo quindi cosa mi consigli di mangiare(considera che finisco di allenarmi verso le 13:15 e alle 14:00 mangio)
Alle 13:15 subito un frutto meglio una mela o se proprio proprio la banana , oppure un succo di frutta , oppure 2/3 pomodori , si proprio i pomodori hai capito bene ed i bcaa
a pranzo petto pollo o altra carne magrissima e fonte di carboidrati complessi tipo riso pasta pane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta