Louis, toglimi una curiosita'... quando hai iniziato (mi sembra 8 mesi fa hai detto) che massimali avevi?
InSaNe DiaRy By LouiS
Collapse
X
-
-
i massimali non lho mai peovati, fin tuttora non li so, cmq da sempre pratico basket, ho fatto 2 anni di boxe agonistico, potevo diventare qualcuno, ma ovviamente mia madre non mi ha fatto piu combattere, cmq, quando ho cominciato il lavoro con i pesi, i carichi erano gia abbastanza elevati, tipo la panca gia facevo 40 kili senza problemi, di gambe spignevo parecchio gia all'epoca, avevo gia una buona forza.
di dorso facevo schifo, sia in forza che i risultati, con il back ho fatto un salto avanti mostroso.Last edited by Louis90; 23-04-2010, 11:07:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiotipo la panca gia facevo 40 kili senza problemi,
Visto che anchio ieri ho visto che con la panca parto da 40...
E' che non sapevo se ero veramente messo male io o se comunque è un peso "medio" per chi inizia
P.S. io sono arrivato alla pre agonistica di basket. Poi ho dovuto scegliere se studiare o .. rischiare.
E ho scelto la prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broke Visualizza MessaggioEhila' mi segno xk sei alto come me e giochi a basket come me, quindi parto subito con una domanda: a livello gambe ( in particolare elevazione ) hai avuto aumenti da quando fai pesi? o la massa ti ha piuttosto rallentato?Last edited by Louis90; 23-04-2010, 19:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioOk, è gia' un parametro sufficente per me .
Visto che anchio ieri ho visto che con la panca parto da 40...
E' che non sapevo se ero veramente messo male io o se comunque è un peso "medio" per chi inizia
P.S. io sono arrivato alla pre agonistica di basket. Poi ho dovuto scegliere se studiare o .. rischiare.
E ho scelto la prima.
lascia sta, il diploma lho comprato alla scuola privata a suon di migliaia e migliaia di euro, sono uno svogliato di merda a scuola, tutto il contrario che nello sportLast edited by Louis90; 23-04-2010, 19:27:56.
Commenta
-
-
Mi ricordo una decina di anni fa in una palestra a Venezia. Primo giorno di palestra in assoluto.
Il tipo mi mette su una panca , mette 5kg per parte sul bilanciere e mi dice "prova con questi intanto, poi aumentiamo".
... non ho fatto neanche 1 rep.
allora mi fa "...ehm... forse è meglio che fai solo con il bilanciere"
Probabilmente questa volta fare 1 mese e mezzo di dist. manubri e push up mi ha preparato un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioMi ricordo una decina di anni fa in una palestra a Venezia. Primo giorno di palestra in assoluto.
Il tipo mi mette su una panca , mette 5kg per parte sul bilanciere e mi dice "prova con questi intanto, poi aumentiamo".
... non ho fatto neanche 1 rep.
allora mi fa "...ehm... forse è meglio che fai solo con il bilanciere"
Probabilmente questa volta fare 1 mese e mezzo di dist. manubri e push up mi ha preparato un po'
mi e' piaciuto il "poi aumentiamo"Last edited by Louis90; 24-04-2010, 18:51:01.
Commenta
-
-
stamattina wo di spalle
lento manubrio 6x8 25 kg a manubrio
shoulder press 4x8 55 kg
alzate laterali 4x12 12,5 kg
deltoidi posteriori alla macchina 4x10 50 kg
richiamini braccia
push down ai cavi altern. 3x12
concentrato manubrio 3x12 12,5 kg
post wo 650 succo d'uva 40 gr whey
Commenta
-
-
eccomi, io direi che questo sarà il diario dei giocatori di basket-body builder sono alto km te con 3 kg in meno, carichi poco più bassi, kmq ma ti alleni con i pesi 7 giorni su 7? giusto x capire un pò, 4 ore di basket non sono tantine? perchè o fai professionismo o 4 ore al giorno io le vedo dure, io mi alleno (basket) 4 giorni + partita e sono in C, e già li sento!! giochi esterno?
kmq quindi non hai perso in velocità ma purtropp non hai guadagnato niente in elevazione? pravato a trasformare in verticale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioeccomi, io direi che questo sarà il diario dei giocatori di basket-body builder sono alto km te con 3 kg in meno, carichi poco più bassi, kmq ma ti alleni con i pesi 7 giorni su 7? giusto x capire un pò, 4 ore di basket non sono tantine? perchè o fai professionismo o 4 ore al giorno io le vedo dure, io mi alleno (basket) 4 giorni + partita e sono in C, e già li sento!! giochi esterno?
kmq quindi non hai perso in velocità ma purtropp non hai guadagnato niente in elevazione? pravato a trasformare in verticale?
Commenta
-
-
porca *******, da due giorni sto urlando come un matto causa di un unghia incarnita infetta, oggi so andato all'ospedale e mi hanno operato, me sa che non posso gioca a basket per qualche giorno, ma in palestra domani mi sfonno con il wo di back e biceps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggiociao e benvenuto adesso gioco nei playground di pechino, fra poco faccio un provino per entrare nella cba, (serie A in cina), si, mi alleno 6-7 giorni a settimana e gioco 3-4orette al giorno, pesantino ve? oramai sono abituato.
Commenta
-
-
soldi abbastanza, no come nba, un pochettino meno dell'italia, ci sono tanti gioctori importati dalla ncaa, in Italia il livello di gioco e un pochettino superiore, ma non di tanto, mi trovo da 5 mesi qua.
Commenta
-
Commenta