If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Probabilmente hanno disabilitato l'incremento dei messaggi nei diari.
Anche noi lo abbiamo fatto nel forum di moto nella sezione presentazioni per evitare che la gente per alzare il numerillo vada a salutare tutti i nuovi iscritti di 5 anni prima
Probabilmente hanno disabilitato l'incremento dei messaggi nei diari.
Anche noi lo abbiamo fatto nel forum di moto nella sezione presentazioni per evitare che la gente per alzare il numerillo vada a salutare tutti i nuovi iscritti di 5 anni prima
alzato alle 9, colazione con 200 gr di riso, 250 gr tonno al nat e un bel cafettuccio
piu tardi mi aspetta il devastante wo di gambe. c'e le ho un po stanche da basket di ieri, spero di mantenere i carichi del wo precedente.
tornato da wo di back e bicipiti
pre wo caffe lungo, ma bello lungo 3 gr glutammina
Hammer horizontal row 6x8 50+50 kg
hammer Iso-Lateral Front Lat Pulldown 6x8 45+45kg
rematore manubrio 20 kg 3x12
lat machine 60 kg 5x10
curl bilanciere 7x8 38kg
concentrato manubrio 3x12 12,5kg
post wo 2,5 gr glutammina 650 ml succo d'uva 40 gr whey
pranzo 1 oretta dopo
280 gr ca di riso 500 gr di petto di pollo una fettina di frittata come equivalente a grassi
ciao, intanto mi segno dato che non l'avevo fatto dato che hai la mia età mi interessa il diario.. dunque... avrei un paio di domande... perchè un 7x8 di curl e poi un 3x12?
io vedrei meglio un: 4x8 curl bilanciere, 3x10 curl manubri e infine un 3x12 di concentrato... ovviamente imho
ciao, intanto mi segno dato che non l'avevo fatto dato che hai la mia età mi interessa il diario.. dunque... avrei un paio di domande... perchè un 7x8 di curl e poi un 3x12?
io vedrei meglio un: 4x8 curl bilanciere, 3x10 curl manubri e infine un 3x12 di concentrato... ovviamente imho
grazie per esserti segnato, la tua idea non mi dispiace affatto
tornato da wo di gambe
pre wo 3.5 gr glutammina e un caffetuccio
vertical press 8x8 240kg
orizzontal press 4x10 200 kg
leg extension 5x12 60 kg
leg curl 3x10 80 kg
calf in piedi 5x18max manubrio da 15 in mano
calf seduto 3x20 70 kg
post wo 2,5 gr glutammina 650 ml succo uva 40 gr whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta