If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi trovo migliore alla prova estetica. Più "lean" come si direbbe in un'altra lingua
Il turgore muscolare è nettamente più visibile e tangibile.
Quindi tutto nella norma? Se è così, continuo ancora più contenta di prima!
"Those who restrain desire, do so because theirs is weak enough to be restrained".
(William Blake)
Mi trovo migliore alla prova estetica. Più "lean" come si direbbe in un'altra lingua
Il turgore muscolare è nettamente più visibile e tangibile.
Quindi tutto nella norma? Se è così, continuo ancora più contenta di prima!
Beh, molto bene, se così è.
Continua ad allenarti in questo modo, finchè non raggiungi uno stallo (estetico o di prestazione); poi si vedrà il da farsi.
Il peso lascialo perdere, ma prendi in considerazione solo ed esclusivamente lo specchio. Il grosso, a mio avviso, lo sta facendo la dieta, che sta ringalluzzendo il metabolismo e le capacità di dispendio energetico dei nutrienti.
2 kg in più rispetto al principio (misurati questa mattina a digiuno).
Ora vi chiedo: è possibile che nonostante una dieta pensata per definire la mia routine abbia prodotto massa muscolare? A dispetto del responso sulla bilancia sembro più magra.
è quello che sta succedendo anche a me, anche se nel tuo caso il tempo è veramente poco
Sì cara, in qualche modo pur non sapendo cosa sarebbe accaduto immaginavo il corpo avrebbe risposto in fretta.
Nuova nel bodybuilding sto scoprendo peculiarità muscolari che, ammetto, infondono linfa alla curiosità determinata nel continuare.
Questa mattina la prova specchio ha decretato una novità che mancava da dieci anni: timidamente, con tanta materia maledetta da eliminare, i tricipiti si sono fatti rivedere.
A te come va invece, vivix?
Sei la mia compagna elettiva d'allenamento, lo sai vero?
"Those who restrain desire, do so because theirs is weak enough to be restrained".
(William Blake)
Nuova nel bodybuilding sto scoprendo peculiarità muscolari che, ammetto, infondono linfa alla curiosità determinata nel continuare.
certo che ne hai di vena poetica
A te come va invece, vivix? con mio sommo stupore e soddisfazione ho alzato 50 kili allo squat libero ..... di pressa faccio 160..... ......insomma ormai guardo tutti dall'alto in basso
Sei la mia compagna elettiva d'allenamento, lo sai vero? gioia mia bedda
Ciao, che allenamento stai seguendo ora?!? E la dieta a quante Kcal giornaliere sei? Mi raccomando non scendere troppo...anche se sei in definizione. Quali sono i tuoi dati giusto per capire? Peso e %bf?
Sarebbe mooolto utile se postassi la dieta con il dettaglio dei macronutrienti (pro,carbs e grassi) e le relative calorie...
Resoconto post workout:
1) sono al punto in cui l'allenamento mi stanca senza sfiancarmi e i carichi non mi sembrano così pesanti;
2) sento i muscoli lavorare, il che è immensamente piacevole;
3) il fiato non si accorcia;
4) la resistenza è migliorata e l'esecuzione degli esercizi mi riesce naturale.
P.S. Secondo la vostra esperienza, ci vorrà molto tempo per iniziare a buttar giù adipe?
Questa sera sono invitata ad una festa di compleanno. Non mi lascerò tentare
@ acalex: il calcolo complessivo sulle calorie non l'ho effettuato, ritieni sia poca quella quantità di cibo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta