e rieccomi qui. dopo un anno e passa INFERNALE nel quale ho avuto problemi di salute che tra l'altro sto ancora combattendo. breve riassunto. Maggio 2013 shock anafilattico. Dicembre 2013 problemi urinari, flusso urinario lento, torpore, infezioni varie sia prostatiche che uretrali. E tuttora stò ancora indagando in quanto permane il flusso lento, tant'è vero che venerdi sarò a visita al careggi di firenze per fare cistografia e se da esito negativo anche cistoscopia. Ho passato periodi di mer*a a livello ovviamente anche di umore per via di questo problema,alenamenti pressochè zero alimentazione alla cdc. da poco mi sono rimesso in carreggiata. Attualmente mi alimento e alleno a sensazione. non conto le kcal, se capita di sgarrare sgarro, non ho un diario di allenamento ma semplicemente mi diverto e mi sfogo. la mia routine si compone di 2-3 wo settimanali in sala pesi e di 2 wo di MMA che ho iniziato da poco anche per uscire un pò dalal routine. allenamento domenicale nella mia hg seguente
leg extension 70 chili unilaterale 3x12
squat atg 120 chili 3x10
affondi leverage squat enfasi su femorale 3x10 per lato 60 chili
calf 60 chili 100 reps in 2 minuti
pushdown corda 3x10 70 chili
french press manubri 16 chili a manubrio 3x10
piegamenti sulle braccia gomiti stretti 2x20
leg extension 70 chili unilaterale 3x12
squat atg 120 chili 3x10
affondi leverage squat enfasi su femorale 3x10 per lato 60 chili
calf 60 chili 100 reps in 2 minuti
pushdown corda 3x10 70 chili