tranquille sempre operativa e alla grande mamma e moglie super impegnata
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotranquille sempre operativa e alla grande mamma e moglie super impegnataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotranquille sempre operativa e alla grande mamma e moglie super impegnata
Ciao Vivixxxssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio....Non posta piu' ??
Ciao Vivixxxs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotranquille sempre operativa e alla grande mamma e moglie super impegnataOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi tranquille..........le ho detto a pranzo che l'avete cercata........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioiniziavo a preoccuparmi!! salutamela
vero... mica puo assentarsi cosìNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
bodygirlsssssssssssssssssssssssss!!!!!
sempre operativa, naturalmente!
non ho postato gli ultimi allenamenti ma li ho fatti
alla fine con questo plstyle sono sempre tutti uguali....basta guardarne uno
sto rispettando la progressione nei carichi e soprattutto sto cercando di curare la tecnica nell'esecuzione
ieri sera briefing in tana da ziopino
ormai manca poco alla mia gara personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioormai manca poco alla mia gara personaleNon mi fu mai dato di vedere
per se stesso.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
posto il video dell'ultimo wo per farvi conoscere la mia mascotte personale: zizi oltre allo spotter/cameraman personale ho anche la mascotte
e manca la piccolina
siamo una squadra fortissimi
Commenta
-
-
Belli che sieteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBelli che sieteNon mi fu mai dato di vedere
per se stesso.
Commenta
-
-
Complimenti, bella figlia!!
Come sta procedendo con i pesi? In bocca al lupo per la gara personale!
PS: ho iniziato ad allenare Ale, se questa settimana non combina nulla sabato che ci vediamo le faccio smaltire almeno 5 kg..ahahahah.Last edited by Paul_Anderson; 06-03-2011, 13:41:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta