If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
paul!!!!!
mi fa molto piacere che passi ogni tanto!!!!
come va?
e ale?
mandale un bacione
ah... fisicone....un bel complimento grazie....però davvero...io non mi capacito di come tu e altri riuscite a valutare vedendo un video in cui mi alleno......ma grazie ancora
io so solo che ogni volta che mi guardo i tuoi video crepo di invidia per le tue braccia...e non ti prendo in giro! ogni volta che sono in pale e me le guardo, tipo finchè le alleno, che un poco si definiscono... sono tutta felice e poi penso a te...e un pochino pochino ovviamente ti odio!.....
un bacino e buon fine!!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io so solo che ogni volta che mi guardo i tuoi video crepo di invidia per le tue braccia...e non ti prendo in giro! ogni volta che sono in pale e me le guardo, tipo finchè le alleno, che un poco si definiscono... sono tutta felice e poi penso a te...e un pochino pochino ovviamente ti odio!.....
un bacino e buon fine!!!!
ma mica le mie braccia sono sempre come quando mi alleno gì
buon finesett anche a te cara
Squat 5x5x55kg
pino mi aveva consigliato di sfruttare il rimbalzo....ci ho provato nel 2° set, e ho provato anche a scendere un pò di più...
Dip appesantite 5x5
dip BW, altrimenti restavo troppo alta
Alzate Laterali Pendolo x 4 Set
4x6x6+6
Stacco (Opzionale) 10x1x77.5kg
opzionale de che? mica me ne potevo andare senza qualche singola....oltretutto se ne riparla mercoledì....troppo tempo!
80....non ho resistito alla tentazione
ho allargato il petto e tentato di tenere la schiena....
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
mavalààààààààààààààààààà!!!!!!
e io che dovrei dire? in confronto a te mi vergogno dei miei carichi
Lunedi Week 3 Squat 5x5x57.5kg
Panca 5x37.5kg
Split Squat 6x5
GHR 4xMax
anzichè il ghr oggi ho fatto il leg curl
Skull Crasher Pendolo x 4 Set
adesso mi ritrovo con un certo "risentimento" al femorale destro, dal gluteo al polpaccio mi "tira" quando appoggio il piede nel dare il passo....ecchedduepalle
Trazioni Prone 8x3
mi vengono come al solito: a tre quarti e ondeggianti
Curl Bil Pendolo x 4 Set
@ 20
Addome + Calf 5 Set
un pò di obliqui e frontali alla panca iperextension
calf monolaterali alla pressa 90°
In tutta onestà vedere quello che faccio non è come fare quello che faccio, nel senso che a guardarmi non mi diverto più anzi....mi resta un pò l'amaro in bocca
ma non devi avere l'amaro in bocca, ma ogni volta che vedi i tuoi errori, solo avere la forza di correggerli
e poi se ancora fai errori vuole dire che hai ampi margini di miglioramento
Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
In tutta onestà vedere quello che faccio non è come fare quello che faccio, nel senso che a guardarmi non mi diverto più anzi....mi resta un pò l'amaro in bocca
Ciao vivixPL...scusa ma io non ho capito che vuoi dire...
ma non devi avere l'amaro in bocca, ma ogni volta che vedi i tuoi errori, solo avere la forza di correggerli
e poi se ancora fai errori vuole dire che hai ampi margini di miglioramento
certo bury, quello sempre, è una sfida continua che mi entusiasma.....
Ciao vivixPL...scusa ma io non ho capito che vuoi dire...
e che voglio dire vic
come ho detto a pino, mi incacchio perchè non viene fuori quello che vorrei
ogni volta inizio il wo pronta a spaccare, certa di sapere cosa sbaglio e cosa devo fare, e invece ogni volta ne spunta una diversa: la tecnica diventa più difficile da gestire man mano che il carico aumenta, e io non riesco a dare la stessa esecuzione ad ogni colpo....
e non parlo solo dello stacco
sollevare il carico mi diverte, ma poi guardo i video e ci resto male
certo al wo successivo ricomincio daccapo, ma intanto le mie sensazioni sono queste....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Dip appesantite 6x5
senza sovraccarico
Alzate Laterali Pendolo x 4 Set
@ 6+6
Stacco (Opzionale) 10x1x80kg
oggi no....
l'amico sabatelli è tornato alla carica oggi....mi becca sempre al rack, faccia al muro, a squattare, e mi ha rinnovato le sue preoccupazioni per il mio v-shape
mentre mi esaminava col suo occhio clinico diceva che le braccia sottili (le mie? lui le trova sottili ) in una donna vanno anche bene, ma il v shape è importantissimo , quindi mi ha consigliato di riempire il dorso
almeno su una cosa siamo tutti d'accordo
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta