vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio

dunque, con pino ne avevamo parlato, lui me ne ha fatti provare un paio molto confortevoli, ma di un certo spessore che influisce sul carico o sull'esecuzione, non ricordo esattamente, e mi ha detto di utilizzare invece dei calzettoni
    io ho ovviato con degli scaldamuscoli, ma, come i calzettoni del resto, per quanto attutiscano l'impatto non adempiono al loro lavoro: lividi ogni mercoledì
    per questo ti chiedevo dello spessore dei tuoi...
    magari dovrei farmi un giretto da decathlon a vedere cosa trovo

Mercoledi Week 2

Stacco 5x5x72.5kg
    ho volutamente stccato la prima serie senza cinta
    alla seconda mi sono distratta perchè mentre staccavo sno arrivati dei "commentatori"
    poi l'operatore è stasto occupato a rinsecchirsi
    http://www.youtube.com/watch?v=jmbNPxuPAP4

Lento 4x8
    @ 22,5

Trazioni Prone 9x2
    http://www.youtube.com/watch?v=Bt9-pArG8pM

Curl Bil Pendolo x 4 Set
    @ 17,5

Addome + Calf 5 Set
    alzate di gambe alla postazione dip e calf alla pressa 90° @ 100 in SS

ah....quasi dimenticavo....la settimana scorsa il Sabatelli mi ha detto che c'è qualcosa che non va nel mio allenamento: secondo lui squatto troppo spesso
    Lascia fare al Sabatelli...
    Mi sta mancando qualcosa nella casella di posta...
    Non devi MAI dico MAI farti distrarre dai commentatori anche se ti toccano il sedere...
    finisci e poi gli tiri addosso il bilanciere
    PS puoi usare i paratibie da thai boxer che trovi da deca... sono come i miei e a conti fatti con l'impostazione regular ti levano poco... ovviamente nei carichi vicini al massimale vanno eliminati...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• vivix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 298
      • 44
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      ti auguro di centrare i tuoi obiettivi. tieni sempre conto delle differenze fra uomo e donna, della tua anzianità d'allenamento e della tua età biologica.

in bocca al lupo

mi fornisci gli alibi per quando fallirò?

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Lascia fare al Sabatelli...
      Mi sta mancando qualcosa nella casella di posta...
      Non devi MAI dico MAI farti distrarre dai commentatori anche se ti toccano il sedere...
      finisci e poi gli tiri addosso il bilanciere
      PS puoi usare i paratibie da thai boxer che trovi da deca... sono come i miei e a conti fatti con l'impostazione regular ti levano poco... ovviamente nei carichi vicini al massimale vanno eliminati...
      inviatiinviati
      mi sono fatta distrarre, eccome

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Dico davvero non farti distrarre in quel modo, potresti farti male...
        Allora, Beltless bene, come sempre... con cinta a parte la distrazione hai recuperato l'assetto...
        Ricorda di "aprire" ancora un pelino il petto e spingere con le gambe in partenza... visualizza il bilanciere bloccato e il pavimento mobile, il peso deve stare fermo e il pavimento deve scendere in basso...
        Le trazioni migliorano... anche qui "apriamo" un pelino il petto e adduciamo...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• vivix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 298
          • 44
          • 28
          • Send PM

Dico davvero non farti distrarre in quel modo, potresti farti male...
          Allora, Beltless bene, come sempre... con cinta a parte la distrazione hai recuperato l'assetto...
          Ricorda di "aprire" ancora un pelino il petto e spingere con le gambe in partenza... visualizza il bilanciere bloccato e il pavimento mobile, il peso deve stare fermo e il pavimento deve scendere in basso...
          Le trazioni migliorano... anche qui "apriamo" un pelino il petto e adduciamo...
          STAY TUNED

ma no, vivi. il mio è un monito sul metodo d'analisi. ti ho evidenziato i punti in cui comunemente nei rapporti fra coach e atleta si verifica un disallineamento.

ti consiglio unicamente di sentirti parte importante del processo decisionale (perché certe cose le sai e le senti solo tu): comprendi appieno il percorso che stai facendo. non lasciare mai il tuo coach da solo, perché nel corpo ci sei tu e la motivazione della fiducia cieca è debole nel lungo periodo. quindi il mio consiglio è: rispetta assolutamente la "gerarchia" ma pretendi la condivisione del percorso, perché - ripeto - la fiducia non basta, anche se cieca.

magari sono cose che fai già, però questo io non lo so
          ma allora ce l'avevi con pino
          scherzi a parte, i targets di stacco panca e squat poteva fissarli solo lui, e gli sono davvero grata per avermeli dati: io non avrei mai creduto di arrivare dove sono ora, (nè tentomeno dove sarò da qui a breve ) ho sempre pensato che certi risultati fossero per pochi particolarmente benvoluti dalla natura, o per gli agonisti che ci dedicano la vita....
          lui ha visto in me certe potenzialità inespresse, e mi sta insegnando a tirarle fuori, tutto qui
          è pacifico che il lavoro mi piace, altrimenti non mi ci sarei mai imbarcata
          è vero che dentro il mio corpo ci sono io e non pino, ma il punto è che i limiti che credevo di avere sono di gran lunga inferiori ai miei reali, e se mi affidassi alle mie impressioni starei davvero molto molto indietro
          insomma sai le fisime di noi appartenenti al genere femminile? i calli sulle mani, i quadricipiti da calciatore, i bicipiti da scaricatore di porto, i peli sul petto e la voce rauca? ebbene non ho nessuno di quegli effetti indesiderati, eppure avrei scommesso che staccando e squttando e spanchizzando pesantemente li avrei avuti senza considerare quanto detto sopra e cioè che secondo me non avrei MAI potuto alzare certi carichi
          l'eta biologica....beh, ne dimostro qualcuno in meno di quelli che ho .......forse essere tardona in questo caso è positivo....l'urgenza di mantenere il patrimonio è una motivazione non indifferente , certo magari il fisico non risponde velocemente come a 18 anni, ma io non ho fretta di salire sul podio
          e riguardo l'anzianità di allenamento....ben poca certo nel settore specifico, per quanto abbia sempre fatto sport, ma ancora un volta forse è un bene e io non ho fretta
          Riguardo ai miei scopi estetici.....per pino sono solo un effetto collaterale di un certo tipo di allenamento, ma ti assicuro che è molto rispettoso di quello che vorrei, ne abbiamo parlato più volte e molto schiettamente.....
          e cmq credo nemmeno a lui piacerebbe trasformarmi in un orchessa
          è poi ovvio che fissati gli obiettivi sia lui a decidere come raggiungerli, valutando lungo il percorso in base alle mie reazioni, e qui mi fido ciecamente

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Buon giorno! Noto che ti sei fatta un fisicone Vivix! Complimenti
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
              STAY TUNED

ma allora ce l'avevi con pino
              scherzi a parte, i targets di stacco panca e squat poteva fissarli solo lui, e gli sono davvero grata per avermeli dati: io non avrei mai creduto di arrivare dove sono ora, (nè tentomeno dove sarò da qui a breve ) ho sempre pensato che certi risultati fossero per pochi particolarmente benvoluti dalla natura, o per gli agonisti che ci dedicano la vita....
              lui ha visto in me certe potenzialità inespresse, e mi sta insegnando a tirarle fuori, tutto qui
              è pacifico che il lavoro mi piace, altrimenti non mi ci sarei mai imbarcata
              è vero che dentro il mio corpo ci sono io e non pino, ma il punto è che i limiti che credevo di avere sono di gran lunga inferiori ai miei reali, e se mi affidassi alle mie impressioni starei davvero molto molto indietro
              insomma sai le fisime di noi appartenenti al genere femminile? i calli sulle mani, i quadricipiti da calciatore, i bicipiti da scaricatore di porto, i peli sul petto e la voce rauca? ebbene non ho nessuno di quegli effetti indesiderati, eppure avrei scommesso che staccando e squttando e spanchizzando pesantemente li avrei avuti senza considerare quanto detto sopra e cioè che secondo me non avrei MAI potuto alzare certi carichi
              l'eta biologica....beh, ne dimostro qualcuno in meno di quelli che ho .......forse essere tardona in questo caso è positivo....l'urgenza di mantenere il patrimonio è una motivazione non indifferente , certo magari il fisico non risponde velocemente come a 18 anni, ma io non ho fretta di salire sul podio
              e riguardo l'anzianità di allenamento....ben poca certo nel settore specifico, per quanto abbia sempre fatto sport, ma ancora un volta forse è un bene e io non ho fretta
              Riguardo ai miei scopi estetici.....per pino sono solo un effetto collaterale di un certo tipo di allenamento, ma ti assicuro che è molto rispettoso di quello che vorrei, ne abbiamo parlato più volte e molto schiettamente.....
              e cmq credo nemmeno a lui piacerebbe trasformarmi in un orchessa
              è poi ovvio che fissati gli obiettivi sia lui a decidere come raggiungerli, valutando lungo il percorso in base alle mie reazioni, e qui mi fido ciecamente
              Sara'... ma a me coi peli sul petto...
              Piaceresti...

pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Caxxo caxxo caxxo, appena insiringato con 4 mg di bentelan...
                Solita reazione allergica del caxxo effetto pugile martoriato...
                Meno male che in infemeria in ufficio sono sempre forniti...

---------- Post added at 13:33:21 ---------- Previous post was at 13:25:17 ----------

Cmq vorrei "alleggerire" un po' la cosa...
                Stiamo ragionando in ambito amatoriale... molto amatoriale... non agonistico, ne' quantomeno medico... quindi ok sono perfettamente d'accordo sulla linea, ma il take it easy (in particolar modo per vivi e non smetto mai di riperterlo...) e' doveroso...
                Se Vivi mi dice "Pe', a fine allenamento sono cotta" non le dico mica "devi soffrire!" (quello lo faccio solo con Santino...) semplicemente si riduce tutto il superfluo... alla fine lo schema di base comprende 3 esercizi e mezzo...
                Se l'atleta (si lo so ti sto sopravvalutando ma non mi viene in mente un sinonimo diverso da amatore e l'ho gia' utilizzato...) non e' convinto o soddisfatto di quello che sta facendo non si va da nessuna parte ed io non credo di avere un carisma tale da convincere anche chi e' contrario alle mie proposte... LOL
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 1909
                  • 166
                  • 64
                  • Siracusa
                  • Send PM

pe....ti sei dimenticato un caxxo
                  DIARIO

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

dove caxxo l'ho lasciato?
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

dove caxxo l'ho lasciato?
                      DIARIO

Commenta

• vivix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 298
                        • 44
                        • 28
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Buon giorno! Noto che ti sei fatta un fisicone Vivix! Complimenti
                        paul!!!!!
                        mi fa molto piacere che passi ogni tanto!!!!
                        come va?
                        e ale?
                        mandale un bacione

ah... fisicone....un bel complimento grazie....però davvero...io non mi capacito di come tu e altri riuscite a valutare vedendo un video in cui mi alleno......ma grazie ancora

pino fa il suo lavoro e quello non lo discuto minimamente.

l'importante è che tu sia consapevole di ciò che sta a accadendo e delle scelte che porti avanti. sei grande e vaccinata. il concetto di "coinvolgimento" non è legato ai risultati puntuali, ma alla via.

quando gli obiettivi sono allineati e i metodi condivisi, puoi avanzare in tutta serenità.
                        non lo so prince....magari mi sbaglio, ma avverto una punta di scetticismo nelle tue parole.....può essere?

Caxxo caxxo caxxo, appena insiringato con 4 mg di bentelan...
                        Solita reazione allergica del caxxo effetto pugile martoriato...
                        Meno male che in infemeria in ufficio sono sempre forniti...

---------- Post added at 13:33:21 ---------- Previous post was at 13:25:17 ----------

Cmq vorrei "alleggerire" un po' la cosa...
                        Stiamo ragionando in ambito amatoriale... molto amatoriale... non agonistico, ne' quantomeno medico... quindi ok sono perfettamente d'accordo sulla linea, ma il take it easy (in particolar modo per vivi e non smetto mai di riperterlo...) e' doveroso...
                        Se Vivi mi dice "Pe', a fine allenamento sono cotta" non le dico mica "devi soffrire!" (quello lo faccio solo con Santino...) semplicemente si riduce tutto il superfluo... alla fine lo schema di base comprende 3 esercizi e mezzo...
                        Se l'atleta (si lo so ti sto sopravvalutando ma non mi viene in mente un sinonimo diverso da amatore e l'ho gia' utilizzato...) non e' convinto o soddisfatto di quello che sta facendo non si va da nessuna parte ed io non credo di avere un carisma tale da convincere anche chi e' contrario alle mie proposte... LOL
                        attiatù
                        io sputo sangue in palestra
                        va bene alleggerire, cosa che peraltro faccio per mia indole in generale, e va pure bene che non faccio agonismo, ma mica vado in palestra a pettinare le bambole
                        3 esercizi e mezzo.....si certo....che vuoi che siano?.....uno svago
                        Last edited by vivix; 17-02-2011, 18:44:40.

Commenta

• vivix
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 298
                          • 44
                          • 28
                          • Send PM

ogni valutazione da un diverso punto di vista può essere un nuovo spunto di riflessione, ne farò tesoro
                          cmq ho trovato un altro punto in comune con gorgo: la fiducia nel coach

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Ogni tanto passo, ma sono poco presente. Sicuramente la saluto, ora le mando un messaggio. Ho vissuto un periodo buio con lei, sono stato malissimo...ora ci stiamo riavvicinando piano piano (non ci speravo a dire il vero). Quando di vedremo nuovamente di persona sarà come rincominciare da zero (o quasi).
                            Last edited by Paul_Anderson; 17-02-2011, 20:30:44.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

Ogni tanto passo, ma sono poco presente. Sicuramente la saluto, ora le mando un messaggio. Ho vissuto un periodo buio con lei, sono stato malissimo...ora ci stiamo riavvicinando piano piano (non ci speravo a dire il vero). Quando di vedremo nuovamente di persona sarà come rincominciare da zero (o quasi).
                              Dai Andrea.........
                              DIARIO

Commenta

• vivix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 298
                                • 44
                                • 28
                                • Send PM

ops....mi spiace per il periodaccio paul, ma non preoccuparti su...alti e bassi fanno parte del gioco

Commenta

Working...
                                X