Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
si....a quante sei?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
media giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomedia giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiosi....a quante sei?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomedia giornaliera su base settimanale di circa 1750-1800 kcal (tenedo in conto i free meals)
---------- Post added at 18:15:13 ---------- Previous post was at 18:13:33 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche su questo non sono d'accordo...ma è nelle tue mani e visto che puoi vederla dal vivo, meglio così!
cmq non c'è nulla di definitivo.....
Commenta
-
-
I numeri servono a poco...
Parlano bilancia e specchio, per questo valuto di volta in volta...
Per ora diciamo che sto cercando di impostare una pseudo-normo per consolidare i risultati e decidere come muoversi...
Purtroppo e per fortuna io sono sempre piu' tendenzialmente orientato alla prestazione..
Bisogna farci la pace... o meglio io devo farci la pace con Vivi che e' invece orientata ad altro...
Gia' per farla mangiare l'ho quasi dovuta picchiare...
:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioI numeri servono a poco...
Parlano bilancia e specchio, per questo valuto di volta in volta...
Per ora diciamo che sto cercando di impostare una pseudo-normo per consolidare i risultati e decidere come muoversi...
Purtroppo e per fortuna io sono sempre piu' tendenzialmente orientato alla prestazione..
Bisogna farci la pace... o meglio io devo farci la pace con Vivi che e' invece orientata ad altro...
Gia' per farla mangiare l'ho quasi dovuta picchiare...
:P
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai mail...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
Venerdi Week 1
Panca 5x5x32.5kg
Squat 5x5x52.5kg
Dip appesantite 6x4 @ 2,5
Alzate Laterali Pendolo x 4 Set
4 set da sei rip @ 5+5
Stacco (Opzionale) 10x1x75kg
pino mi ha svelato il segreto per farmi passare la collera che avevo da mercoledì: spararmi una serie di singole
Last edited by vivix; 26-02-2011, 10:47:43.
Commenta
-
-
viviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino ricordo quando mi mandava gli schemi del mio allenamento xò io gli davo soddisfazione
---------- Post added at 11:06:57 ---------- Previous post was at 11:05:50 ----------
bene le singole di stacco mi piaccionoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioviviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino ricordo quando mi mandava gli schemi del mio allenamento xò io gli davo soddisfazione
---------- Post added at 11:06:57 ---------- Previous post was at 11:05:50 ----------
bene le singole di stacco mi piacciono
Commenta
-
-
beh nn era male anziinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioviviana rido xkè sò cosa significa ricevere una mail da pino ricordo quando mi mandava gli schemi del mio allenamento xò io gli davo soddisfazione
bene le singole di stacco mi piacciono
anzi stavolta è stato clemente.....mi avrà vista troppo in crisi e gli avrò fatto pena
se lo stacco tutto sommato lo gestisco, non si può invece dire lo stesso dello squat: non riesco ad entrarci......non c'è feeling.....
Commenta
-
-
insisti e persisti viviinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta