Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Vivixxsss!! Il gioco si fa duro..ma è qui che i duri cominciano a giocare
---------- Post added at 18:33:26 ---------- Previous post was at 12:36:36 ----------
Viviiiii,
sono andata su youtube,per dare un occhio allo Stacco GT..e mi sei apparsa tu
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVivixxsss!! Il gioco si fa duro..ma è qui che i duri cominciano a giocare
---------- Post added at 18:33:26 ---------- Previous post was at 12:36:36 ----------
Viviiiii,
hai visto quanti video facciamo.................sta diventando un'attrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiocome sempre in questo diario discussioni davvero interessanti, addome, postura, tecnica...ma soprattutto su preprazione h...
Ciao vivi!!!!!
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVivixxsss!! Il gioco si fa duro..ma è qui che i duri cominciano a giocare
Viviiiii,
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe qual'è la novità
hai visto quanti video facciamo.................sta diventando un'attrice
un allenamento di cacca oggi.....lasciamo perdere che è meglio.....
la cosa peggiore è che inizio a irritarmi per i complimenti che ricevo: sorrido ringrazio e penso: "non capisci niente"
posto i video per onestà.....
Mercoledi Week 1
Stacco5x5x70kg
Lento 5x6 @ 22,5
Trazioni Prone12x1
Girata5x3
non ho avuto la lezione preparatoria, quindi l'ho sostituita con il solito swing, 4x12, ma stavolta manubrio da 20
Tirate allo sterno (smith) presa larga Stripping3x8+8+8
prima serie: 8 @ 10 - 8 @ 5 - 8 @ bil scarico
seconda serie: 8 @ 7,5 - 8 @ 5 - 8 @ bil scarico
terza serie: 8 @ 5 - 8 @ 2,5 - 8 @ bil scarico
Curl Bil Pendolo 6x6
questo è l'unico che credo di avere beccato
tutte @ 15
ed è pure tornata la fameLast edited by vivix; 26-02-2011, 10:50:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ommioddio
mi sa che devo davvero pensarci, forse mi riesce meglio
un allenamento di cacca oggi.....lasciamo perdere che è meglio.....
la cosa peggiore è che inizio a irritarmi per i complimenti che ricevo: sorrido ringrazio e penso: "non capisci niente"
posto i video per onestà.....
ed è pure tornata la fame
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioeeeeeeeesssssssssssssaaaaaaaaaagggggggggggeeeeeeeeerrrrrrrrraaaaaaaaaaatttttttttaaaaaaaaaa
ma sei proprio bellasigpic
Commenta
-
-
x il lento avanti usa bilanciere olimpico, o almeno quello che usi nello stacco (che dovrebbe essere olimpico anche quello ). E alza sti' gomiti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioeeeeeeeesssssssssssssaaaaaaaaaagggggggggggeeeeeeeeerrrrrrrrraaaaaaaaaaatttttttttaaaaaaaaaa
ma sei proprio bella
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioDai su Vivix, troppo negativa!! Stai piu' serena..deve essere anche uno svago..non un problema da aggiungere ad i 1000 impegni della giornata,no?!!
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiodai vivi che solo la pratica rende perfetti
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiox il lento avanti usa bilanciere olimpico, o almeno quello che usi nello stacco (che dovrebbe essere olimpico anche quello ). E alza sti' gomiti
Originariamente Scritto da PrinceRikyvivi lo stacco fatto così è pericoloso. avanti gli stichi, abbassa il culo e tieni la schiena in curvatura naturale. spingi sui talloni e immagina di buttarti indietro. (l'ultima volta poi la smetto, giuro secondo me quel peso è ancora un po' alto per imparare)
durante il lento stavi tenendo le gambe rigide per caso?
appena 5 chili in più di mercoledì scorso con esecuzione di gran lunga migliore
te l'ho già detto che non so fare due cose contemporaneamente?
comprimere l'addome sulla cintura sembra una fesseria ma non lo so ancora fare.....e il risultato è quello che hai visto
so che devo imparare la manovra se voglio migliorare, ma se comprimo mi si curva la schiena............MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????
e paradossalmente il peso non l'ho sentito affatto
---------- Post added at 11:37:58 ---------- Previous post was at 11:22:09 ----------
forse lo so che è successo: da lunedì ho dimezzato i carbo nel prewo
regge questo alibi?Last edited by vivix; 26-02-2011, 10:51:00.
Commenta
-
-
No l'alibi non regge....ma come mai?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyperché c'è tanta carne al fuoco stai facendo grandi progressi costantemente quindi è normale si cerchi di farti "correre" più degli altri, però ci sono cose come la conoscenza del proprio corpo che richiedono tempi lunghi, prove, errori e tanta analisi.
La pressione sulla cintura è un evento spontaneo se sai già gonfiare l'addome per stabilizzare la colonna e comunque finché non hai appreso il movimento è un po' un controsenso continuare a caricare perché è come fare il passo più lungo della gamba, quindi sì 5kg possono fare molto la differenza, soprattutto perché ogni allenamento è diverso.
detto ciò, prova a fare un test: a piedi scalzi accovàcciati al massimo fino a far toccare i posteriori della coscia con i polpacci; fallo di lato ad uno specchio e cerca di contrarre i lombari in modo da tenere la schiena più dritta possibile (anche se andrà in retroversione il bacino). se per mantenere l'equilibrio devi alzare i talloni o addirittura non riesci ad essere stabile, c'è un problema di mobilità, principalmente, e di coordinazione degli stabilizzatori poi. prova
dopo qualche secondo tendo a cadere all'indietro....
ora dimmi il risultato del test
---------- Post added at 12:01:21 ---------- Previous post was at 11:59:35 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo l'alibi non regge....ma come mai?
ho messo un chilo e mezzo in 4 settimane
Commenta
-
Commenta