vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiowow sufficienza piena... anzi quasi la media del 7 wowowo
l'ultima volta che mi ha "promossa" ha preceduto una degna cazziata
inizio a preoccuparmi.....
Commenta
-
-
Mercoledi Week 2
Stacco 4x8x55kg
dico che è andata meglio della scorsa volta.....mi ci sto riabituando
Lento 5x5 @ 20
ho messo in pratica i consigli di pino e manx: intraruotazione dei gomiti, bilanciere al petto, ed è andata meglio; tra l'altro ho usato il bilanciere da 7,5, che è corto, e credo che questo abbia agevolato l'equilibrio
prox sett aumento il carico
Chin-Up 8x2
Swing 1M 4x12 @ 16
Alzate Lat/90° 4x12 @ 5+5
Curl Bil 8x6 @17,5
anche qui ho adottato i consigli di pino: ho allungato al massimo il rom, e dopo la prima serie @20 ho dovuto abbassare a 17,5, e stamattina mi fanno pure male i bicipiti, cosa che non era successa la volta scorsa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomercoledi week 2
stacco 4x8x55kg
dico che è andata meglio della scorsa volta.....mi ci sto riabituando
lento 5x5 @ 20
ho messo in pratica i consigli di pino e manx: Intraruotazione dei gomiti, bilanciere al petto, ed è andata meglio; tra l'altro ho usato il bilanciere da 7,5, che è corto, e credo che questo abbia agevolato l'equilibrio
prox sett aumento il carico
chin-up 8x2
swing 1m 4x12 @ 16
alzate lat/90° 4x12 @ 5+5
curl bil 8x6 @17,5
anche qui ho adottato i consigli di pino: Ho allungato al massimo il rom, e dopo la prima serie @20 ho dovuto abbassare a 17,5, e stamattina mi fanno pure male i bicipiti, cosa che non era successa la volta scorsa....
Commenta
-
-
Venerdi Week 2
Panca 4x9x25kg
fatto
Squat 4x9x42,5kg
ho intraruotato i gomiti, ho stretto un pò la presa sul bilanciere, e ho cercato la posizione che mi risultasse comoda in accosciata completa, facendo qualche colpo a vuoto
poi ho iniziato, fermamente intenzionata a scendere chiappe a terra ad ogni rip
durante l'avvicinamento tutto ok....
nella prima serie mi sono fermata a 8
nella seconda le ho completate "sentendole"
la terza e la quarta sono andate liscie come l'olio
forse ho capito qualcosina in più?
lo sapremo al prossimo video
Panca Inc. Stretta 5x5 @ 27,5
ho tenuto i pedi per terra, ho allargato la presa larghezza spalle, ho addotto le scapole, ho poggiato il bilanciere al petto ad ogni rip, ho mantenuto i gomiti larghi, insomma ho lavorato come se facessi panca piana
nessunissimo dolore alla spalla
prox sett aumento ancora
Croci Piana 4x12 @ 10+10
è andata meglio della scorsa settimana
dario mi guardava e mi ha detto: assetto da pl
Shrug 3x15 @ 32,5
con rotazione indietro
Calf 5x12 @ 55 (in piedi)
per questa settimana il mio l'ho dato.....
adesso studio per fare il pistol squat
e questo:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non so quando.....ma ce la farò
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
Però è da provareIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCome cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni
Il pistol squat l'ho visto in alcuni video,secondo me ci vuole una certa coordinazione e molto molto allenamento per tenersi in equilibrio!!
Però è da provare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCome cavolo fa? uddio..se lo fai sarai il mio idolo!! altro che missione trazioni
Però è da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
Tra l'altro ho provato a fare il pistolsquat ed è inutile dire che cado..però credo sia una questione di mobilità della caviglia... possibile?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Però è da provare
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, a dire il vero sono molto + toste e complesse le trazioni rispetto a quell'esercizio, che richiede cmq anche meno forza rispetto alle trazioni (ma piu' rapidità e coordinazione).
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioStefy.....se so lo mette in testa...........ci riesce......... te lo posso garantire
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio...complimenti
ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
è secca e liscia
e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ho appena visto alcuni video dell'attuale campionessa di PL italiana (almeno credo lo sia)
a parte il tonnellaggio che riesce a sollevare e per cui sono decisamente sbalordita e ammirata, NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
è secca e liscia
e dovrebbe pensare di più ai suoi capelli
peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non voglio avere quell'aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=wMw9-0L1qC8sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
torna la BB!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta