If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehe lo swing sembra divertente, ma se ti sfugge il peso hai 2 possibilità:
1 - uccidi qualcuno (se è quello giusto poco male)
2 - rompi tutti gli specchi della palestra e li so cxxxi... se è come nella mia palestra 350 anni di sfiga
Viviana ho potuto guardare il video senza il sonoro: allora non mi intrometto nello specifico, perchè hai chi ti segue, tuttavia ti dico un paio di cose (se non sbaglio le ha sottolineate anche pino). Allora tutto molto bene...ma il lento avanti non mi piace proprio...non è la tecnica corretta quella, ovvero quella che ti permette di sollevare di piu' e meglio: i polsi devono essere fortemente intraruotati e i gomiti puntare in fuori, quasi come se formassero un angolo di 90 col suolo (paralleli al suolo quindi), nel momento della spinta devi spingere le chiappe indietro e il petto in avanti, il bilanciere deve andare leggermente indietro. Questa è la tecnica corretta derivata dal WL.
Curl bilanciere: per me il rom non è cosi' ridotto, ma si nota che il carico è stato preso "alla leggera"...e sai da cosa? Dai polsi che pieghi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Continuo a perdere la sottoscrizione al tuo diario....ammutinamento o bug?!?!??!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Azz, no no niente battute vivi.............era tutto riferito al video e alle perfette ( per me ) esecuzioni
Azz son proprio considerato un giullare namo bene
macchè giullareeeeeeeeeeeeeee
gli uomini troppo seri non piacciono a nessuno, tu secondo me sei un gran simpaticone con una vena di bastard, ma ci sta tutta
Viviana ho potuto guardare il video senza il sonoro: allora non mi intrometto nello specifico, perchè hai chi ti segue, tuttavia ti dico un paio di cose (se non sbaglio le ha sottolineate anche pino). Allora tutto molto bene...ma il lento avanti non mi piace proprio...non è la tecnica corretta quella, ovvero quella che ti permette di sollevare di piu' e meglio: i polsi devono essere fortemente intraruotati e i gomiti puntare in fuori, quasi come se formassero un angolo di 90 col suolo (paralleli al suolo quindi), nel momento della spinta devi spingere le chiappe indietro e il petto in avanti, il bilanciere deve andare leggermente indietro. Questa è la tecnica corretta derivata dal WL.
Curl bilanciere: per me il rom non è cosi' ridotto, ma si nota che il carico è stato preso "alla leggera"...e sai da cosa? Dai polsi che pieghi
sul lento pare che ho molto da imparare....
curl bilanciere: non ho capito bene cosa intendi con carico preso alla leggera
Continuo a perdere la sottoscrizione al tuo diario....ammutinamento o bug?!?!??!
robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che bellooooooooooooooooooooooooo
e non cercare scuse
Venerdi Week 1 Panca 3x10x22kg
poi ho fatto degli optionals....non ero soddisfatta...sorry pè... Squat 3x10x38kg
Panca Inc. Stretta 5x5 @ 20
il mio vecchio dolore alla spalla destra rimane nonostante 3 settimane di pausa e non sono riuscita a caricare come avrei voluto: a 30 troppo dolore...ho preferito desistere e mantenere i 25
Croci Piana 4x12 @ 10+10
ho sofferto le ultime rip, magari dovevo allargare i rest
Shrug 3x15 @ 30
con rotazione indietro
Calf 5x12 @ 55 (in piedi)
sul video non dico niente....aspetto prima i commenti e poi "parlerò"
manu spero che questo brano sia "legale" nella foresta nera
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Buongiorno...
Presa visione del video mi astengo dal commentare...
Vivi è meglio che passi da me...
Ti do solo 2 indicazioni: le panche inguardabili (specie quella stretta, sembra tu abbia inventato un nuovo esercizio e poi cosa ho visto: i piedi sollevati da terra SACRILEGIO!)
Ti hanno imposto un blocco nello squat? Sono tutte sopra il parallelo...
Vediamoci 10 minuti... (anche domani se vuoi)
Ci sentiamo ad ora di pranzo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta