Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioci penso anche io....ti dico la verità: ho già raccolto dei feedback e il tuo mi interssa parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'ha fatto mia sorella e il risultato mi piace ora devo solo superare l'idea che qualcuno mi infili aghi in faccia.
Mercoledi Week 1
Stacco 3x9x50kg
come prevedevo le 9 serie le ho sentite nonostante il peso da barbie (cit.)....
Lento 5x5 @ 20
qui nn mi sono sforzata moltissimo ammetto.....
Chin-Up 12x1
qui uno schifo...non mi sono piaciuta...nn ho avuto feeling...non lo so....
Swing 1M 4x12 @ 16
questo è stata una bella scoperta! nuovo esercizio, e ho avuto la fortuna di farmelo spiegare in palestra dal mio amico PT che si intende parecchio di Kettleball. sensazione cardio dopo ogni serie, coinvolge tutto il lower dai lombari ai polpacci, bello davvero
Alzate Lat/90° 4x12 @ 5+5
il video è della prima serie @ 6+6, dove mi sono fermata a 9 per eccesso di carico
Curl Bil 8x6
anche qui ho esagerato: primo video della prima serie @ 22,5, dalla seconda in poi sono scesa a 20; secondo video della 6° serie @ 20 ed ero già cotta, caxxxo 8 serie non finiscono mai
in sintesi un wo mediocre
fame pre wo, fame during wo, fame post wo, fame imperitura
@manx: il brano del video ti potrebbe (anzi ti dovrebbe) servire
Commenta
-
-
Commento direttamente qua...
Sono ORGOGLIONE... Lo stacco e' proprio bello bello bello
Si vede che ti piace l'esercizio, resti sempre concentrata, non perdi il setup anche se il carico ti consentirebbe di essere piu' svogliata... ecco! devi mettere lo stesso impegno nello squat e nella panca...
Il lento non e' male, io intraruoterei leggermente i gomiti in avanti e mi concentrerei un pelo' di piu' sulla stabilita' (dura co' sta' schiena DCSS), per il resto va bene
I Chin Up... Sono in presa inversa... Ad ogni modo anche con la prona non e' andata male... maggior controllo sull'oscillazione in partenza (ne fai 1 sola e ti dovrebbe venire piu' facile), l'eccentrica un pelo piu' controllata non sarebbe male, cerca di aprire il petto, tira indietro le spalle
Lo swing... MENO VIOLENZA! che ti aveva fatto di male? so bene che e' un esercizio power, ma anche qui piu' controllo anche per evitare un rischio infortunio assolutamente ingiustificato, per essere la prima vola... promossa
Le alzate laterali sono buone...
E distendi quelle braccia nel curl! Ti ho forse scritto ROM ridotto?
PS scherzi a parte non e' che me ne freghi gran che, sono gia' felicissimo per lo stacco... ma il movimento deve essere completo per essere funzionale e avere anche transfert sulle trazioni (e un po' anche sullo stacco) quindi giu' distendi le braccia al completo, blocca le spalle (tirale indietro e apri il petto... sempre)... insomma spezza il movimento cercando di non perdere il setup e se il caso fai una pausa in basso e lo recuperi...
BRAVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioma che bello l'esercizio con le Kettleball
ne avevo visti un sacco in internet e mi garbavano parecchio ma per me (dotata di schiena da 80enne ) sono proprio proibitivi!
Brava viv!!!
peccato davvero non poterlo provare gì....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCommento direttamente qua...
Sono ORGOGLIONE... Lo stacco e' proprio bello bello bello
Si vede che ti piace l'esercizio, resti sempre concentrata, non perdi il setup anche se il carico ti consentirebbe di essere piu' svogliata... ecco! devi mettere lo stesso impegno nello squat e nella panca...
Il lento non e' male, io intraruoterei leggermente i gomiti in avanti e mi concentrerei un pelo' di piu' sulla stabilita' (dura co' sta' schiena DCSS), per il resto va bene
I Chin Up... Sono in presa inversa... Ad ogni modo anche con la prona non e' andata male... maggior controllo sull'oscillazione in partenza (ne fai 1 sola e ti dovrebbe venire piu' facile), l'eccentrica un pelo piu' controllata non sarebbe male, cerca di aprire il petto, tira indietro le spalle
Lo swing... MENO VIOLENZA! che ti aveva fatto di male? so bene che e' un esercizio power, ma anche qui piu' controllo anche per evitare un rischio infortunio assolutamente ingiustificato, per essere la prima vola... promossa
Le alzate laterali sono buone...
E distendi quelle braccia nel curl! Ti ho forse scritto ROM ridotto?
PS scherzi a parte non e' che me ne freghi gran che, sono gia' felicissimo per lo stacco... ma il movimento deve essere completo per essere funzionale e avere anche transfert sulle trazioni (e un po' anche sullo stacco) quindi giu' distendi le braccia al completo, blocca le spalle (tirale indietro e apri il petto... sempre)... insomma spezza il movimento cercando di non perdere il setup e se il caso fai una pausa in basso e lo recuperi...
BRAVA
vedi che strano...
due mesi di stacco twice a week sono serviti allora
ti dico che l'ho fatto ad cazzum....con un pelo di testa solo nelle utlime due rip quando iniziavo a stancarmi....
sono nata per staccare
chin up...fanxxxx.... mi sarebbero venuti pure meglio.....
nello swing...boh...c'era dario...seguivo le sue indicazioni....e mi ha promossa pure lui
nel curl me lo diceva anche santi di allungare devo abbassare il carico allora....come hai visto nn è stata una passeggiata...e figurati se stendessi del tutto le braccia.....
brava?
Commenta
-
-
si nics...lo so...anche a me fa impressione....già mesi fa avevo denunciato questo braccino da scaricatore di porto....mi manca solo il tatuaggio
ma quando sono a riposo si ridimensiona notevolmente eh
e come dissi mesi fa: occhio a nn farmi incaxxare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi nics...lo so...anche a me fa impressione....già mesi fa avevo denunciato questo braccino da scaricatore di porto....mi manca solo il tatuaggio
e come dissi mesi fa: occhio a nn farmi incaxxare
ps.Giusto l'altro giorno una ragazzo mi chiese:"Fai pesi??"-Ed io:"Si"-E lui:"Perche'??..Devi picchiare qualcuno??" ....
Occhio a non farmi incaxxaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi nics...lo so...anche a me fa impressione....già mesi fa avevo denunciato questo braccino da scaricatore di porto....mi manca solo il tatuaggio
e come dissi mesi fa: occhio a nn farmi incaxxareOriginariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVivixsss..guarda che il mio era un complimento!!
ps.Giusto l'altro giorno una ragazzo mi chiese:"Fai pesi??"-Ed io:"Si"-E lui:"Perche'??..Devi picchiare qualcuno??" ....
Occhio a non farmi incaxxaresigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
ehe lo swing sembra divertente, ma se ti sfugge il peso hai 2 possibilità:
1 - uccidi qualcuno (se è quello giusto poco male)
2 - rompi tutti gli specchi della palestra e li so cxxxi... se è come nella mia palestra 350 anni di sfigaNon mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggioehe lo swing sembra divertente, ma se ti sfugge il peso hai 2 possibilità:
1 - uccidi qualcuno (se è quello giusto poco male)
2 - rompi tutti gli specchi della palestra e li so cxxxi... se è come nella mia palestra 350 anni di sfiga
Commenta
-
Commenta