Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomagra consolazione.....
ieri però mi hanno dato 28 anni
---------- Post added at 13:49:14 ---------- Previous post was at 13:37:52 ----------
peppe nn hai risposto alla domanda alimentare.....sotto il video....non vorrei far danni con l'eventuale prebed, a cui non tengo peraltro...
Nessun problema per il prebed... non e' certo un pasto che ti condiziona un regime...
PS cmq di anni ne dimostri meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che ci voleva provare e ha trovato il tasto giusto
Nessun problema per il prebed... non e' certo un pasto che ti condiziona un regime...
Commenta
-
-
dilettanti, tempo fa mi ha fermato una ragazza in un autogrill per farmi uno di quei sondaggi sul gradimento del servizio offerto e ha barrato, senza neanche chiedermi conferma - certissima - la casella dell'età "meno di 25".
c'è da dire che, più sono giovani, meno si rendono conto dei segni dell'età, per questo ho un compagno più giovane di me.
in genere se vado vestita sportiva mi danno tutti meno della mia età, se sono vestita da donnina seria qualcuno *addirittura* mi dà del lei.
comunque sto pensando di farmi le iniezioni di acido iauloronico, vuoi feed-back nel caso, vivix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodilettanti, tempo fa mi ha fermato una ragazza in un autogrill per farmi uno di quei sondaggi sul gradimento del servizio offerto e ha barrato, senza neanche chiedermi conferma - certissima - la casella dell'età "meno di 25".
c'è da dire che, più sono giovani, meno si rendono conto dei segni dell'età, per questo ho un compagno più giovane di me.
in genere se vado vestita sportiva mi danno tutti meno della mia età, se sono vestita da donnina seria qualcuno *addirittura* mi dà del lei.
comunque sto pensando di farmi le iniezioni di acido iauloronico, vuoi feed-back nel caso, vivix?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosiamo coscritte!!!!!!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che ci voleva provare e ha trovato il tasto giusto
PS che fai ci provi?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobhe per forza con un marito che ne dimostra 25
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodilettanti, tempo fa mi ha fermato una ragazza in un autogrill per farmi uno di quei sondaggi sul gradimento del servizio offerto e ha barrato, senza neanche chiedermi conferma - certissima - la casella dell'età "meno di 25".
Originariamente Scritto da PrinceRikyin compenso a me consigliano la crema antirughe
è un mondo malato (cit.)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me quando chiamano Herr Manx e danno del Lei (anzi in tedesco si dà del "Loro",mi prende il nervoso...e anche io dimostro al max 28 anni ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomagra consolazione.....
ieri però mi hanno dato 28 anni
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioA me quando chiamano Herr Manx e danno del Lei (anzi in tedesco si dà del "Loro",mi prende il nervoso...e anche io dimostro al max 28 anni ).
...bellissime...siete esilaranti...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocarusi ho le gambe infiammate....
riuscirò a staccare dignitosamente oggi?
qualche minuto sul tappeto prewo mi potrebbe giovare?
Buongiorno...
Commenta
-
-
Giorno
quando ho doms alle gambe fare 5 minuti di camminata moderata prima del wo mi scioglie un pò i muscoli. Non credo possa farti male!
poveeeeeeeeeeera leiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioche caxxo ridi?
la tua allieva soffre e tu te la ridi?
......e poi faccio gli allenamenti ad cazzum (cit.)
Ne riparliamo al primo walk out di squat con il 120% del tuo 1RM...
Poi mi saprai descrivere la sensazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiose queste sono le premesse la sensazione te la descriverò dall'aldilà: il mio fantasma ti perseguiterà, sallo
Sai quante volte sono morto e poi tornato in vita?
Commenta
-
Commenta