strepitoso é troppo per me, mi basterebbe un 2011 decente auguri cmq.
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ragazzi domani sarà una giornata piena.....festona di fine anno con tutti gli amici più cari a casa nostra....e avrò un pochino da fare
quindi anticipo tutti e vi faccio già oggi tantissimi auguri per un 2011 STRE-PI-TO-SO !!!!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostrepitoso é troppo per me, mi basterebbe un 2011 decente auguri cmq.
****Auguri****sigpic
Commenta
-
-
Auguri capopiattola...sarai nel pieno dei preparativi
Godiamoci questi ultimi giorni di festa in cui siamo "giustificate"..poi si deve faticareeeeeeeeeeeeee
Buon 2011Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggiociao ragazzi auguri ed in bocca al lupo per la serata
Commenta
-
-
Sieg Heil buon anno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Augurissimi viviana!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
arieccomi
bentrovati tutti
mi sa che sarò l'ultima a tornare in palestra....ma ci sta....il mio bilancio di fine anno e la stesura dei porgetti per l'anno nuovo hanno richiesto una riflessione accurata.....e finalmente credo di essere pronta....
l'esperienza dello stacco e della sua preparazione in stile PL mi ha molto entusiasmato....pino, che mi seguiva già il piano alimentare, ha ritenuto di investire un pò del suo tempo su di me e mi ha proposto un programma di allenamento a lunga scadenza, molto diverso da come mi ha insegnato manx, ma forse proprio anche per questo molto stimolante per me....tenuto anche conto della mia età....
come ho già detto a manx, l'unico neo in tutto ciò è il legame con lui....insomma mi ci sono molto affezionata, senza bisogno di parlare della mia stima e gratitudine per essersi dedicato, e con risultati per me impensabili, a una perfetta sconosciuta a migliaia di km di distanza....sono stata molto combattuta......non mi piace interrompere il percorso iniziato con lui....
ma ho avuto la sua benedizione......gli ho chiesto di continuare a seguire i miei progressi, ci tengo molto alla sua presenza, e so che manterrà la sua promessa
tutto ciò vale anche per santi....
conto di iniziare ad allenarmi in PL style la prossima settimana......e stando al programma ne avrò per molto, molto, molto tempo
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomi segno!
passerò da te, intanto benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioarieccomi
ciao cara...ho visto che hai aperto un altro diario....almeno credo sia sempre tu....
in bocca al lupo per i tuoi obiettivi e complimenti, oltreché per i risultati, anche per lo spessore interiore che traspare dalle tue parole
Commenta
-
-
Ciao Capopiattola.... non vedo l'ora di leggere dei tuoi nuovi allenamenti e capire meglio di cosa si tratta. Ora sarai una capopiattola dedita al Pl ti capisco quando parli di nuovi stimoli e sono sicura che l'ha capito anche manx, penso che sarà pronto a cazziarti ancora se ci sarà bisogno
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCiao Capopiattola.... non vedo l'ora di leggere dei tuoi nuovi allenamenti e capire meglio di cosa si tratta. Ora sarai una capopiattola dedita al Pl ti capisco quando parli di nuovi stimoli e sono sicura che l'ha capito anche manx, penso che sarà pronto a cazziarti ancora se ci sarà bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioarieccomi
bentrovati tutti
mi sa che sarò l'ultima a tornare in palestra....ma ci sta....il mio bilancio di fine anno e la stesura dei porgetti per l'anno nuovo hanno richiesto una riflessione accurata.....e finalmente credo di essere pronta....
l'esperienza dello stacco e della sua preparazione in stile PL mi ha molto entusiasmato....pino, che mi seguiva già il piano alimentare, ha ritenuto di investire un pò del suo tempo su di me e mi ha proposto un programma di allenamento a lunga scadenza, molto diverso da come mi ha insegnato manx, ma forse proprio anche per questo molto stimolante per me....tenuto anche conto della mia età....
come ho già detto a manx, l'unico neo in tutto ciò è il legame con lui....insomma mi ci sono molto affezionata, senza bisogno di parlare della mia stima e gratitudine per essersi dedicato, e con risultati per me impensabili, a una perfetta sconosciuta a migliaia di km di distanza....sono stata molto combattuta......non mi piace interrompere il percorso iniziato con lui....
ma ho avuto la sua benedizione......gli ho chiesto di continuare a seguire i miei progressi, ci tengo molto alla sua presenza, e so che manterrà la sua promessa
tutto ciò vale anche per santi....
conto di iniziare ad allenarmi in PL style la prossima settimana......e stando al programma ne avrò per molto, molto, molto tempo
ciao cara...ho visto che hai aperto un altro diario....almeno credo sia sempre tu....
Mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
Commenta