Originariamente Scritto da vivix
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...dovete usare la testa per dinci...vorrei sapere la logica dietro alla decisione di fare 5 10 5 10 con lo stesso peso...
primo non te ne frega niente
e secondo, qualunque sia stato il mio percorso mentale, rimane sbagliato comunque, quindi ha poca importanza.....
oggi pesanti sintomi di influenza, *****
Commenta
-
-
sentiamo: perché non dovrebbe fregarmene? se mi sono incazzato è perché mi frega...invece. Vorrei sapere quale nefasto giro mentale ti abbia fatto fare 5 10 5 10 con 20kg, mentre fai un 4 6 8 con carico a calare o 8 6 4 con carico a salire...non è la stessa cosa??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la verità è che non ci ho pensato proprio
ho caricato il bilanciere col solito peso e ho fatto la prima, mi sono resa conto che il doppio di rep LENTE dopo 60" non le avrei chiuse e ho tolto 2,5 kg, e poi ho lasciato così.....basta.
e cmq 10 8 6 o 6 8 10 si somigliano, ma 5 10 5 10 no.....mi sembra un lavoro diverso....a occhio dico...
ora non è che ti voglia dare una parte di colpa, ma bastava che scrivessi, come fai spesso....CARICHI CORRETTI!!!
Commenta
-
-
infatti il lavoro è "diverso", ma la logica è la stessa...adeguare il carico al numero di rip...o no?
Cmq basta "frignare", prossima volta cerca di interpretare bene la scheda e semmai chiedi....anzi, se sbagli me la prendo con santi visto che non tiene d'occhio
p.s. dai poca importanza alle oscillazioni di peso, quelle sono normali. Buon week end.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioedit: mi spieghi come CAVOLO fai a fare sia 5 rip che 10 rip con lo stesso peso?? Ma scusa eh...se ti scrivo 5 10 5 10...IL CARICO DEVE ESSERE ADEGUATO AL NUMERO DI RIP...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER DIANA cacciatrice...in pratica hai fatto 2 sole serie effettiveLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti il lavoro è "diverso", ma la logica è la stessa...adeguare il carico al numero di rip...o no?
Cmq basta "frignare", prossima volta cerca di interpretare bene la scheda e semmai chiedi....anzi, se sbagli me la prendo con santi visto che non tiene d'occhio
p.s. dai poca importanza alle oscillazioni di peso, quelle sono normali. Buon week end.
detesto farti incacchiare
....
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma dai manx...secondo me in quel momento vivix ti ha voluto bene...avrà pensato,che carino mi mette 4 serie di cui 2 sole faticose e tirate,le altre due mantenendo lo stesso carico mi fa rilassare un po'
cmq io a manuel gli voglio bene sempre, anche quando ce l'ha con me
Commenta
-
-
ricordati che i cazziatoni servono sempre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
1) Dorso- bicip
- programma di pino x lo stacco
non era previsto
allora ho fatto un 5x5 rematore bilanciere @ 37,5
tra l'altro il non avere "staccato" mi ha consentito di aumentare negli altri es
- Pulley basso schienato, negativa molto lunga 8 8 8 60"
3 x 8 @ 45 (+10)
- Scrollate con bilanciere 10 10 10 sosta in alto di 2" ad ogni rip 90"
3 x 10 @ 52,5 (+2,5) ma la presa si mollava ....
- SSx3 150"
a) trazioni 5/6 rip
b) pullover con manubrio 12
trazioni 5
pullover @ 14 (+2)
- Curl bilanciere su scott (LENTO) 6 6 6 90"
3 x 6 @ 22,5 (+2,5)
- Curl monolaterale al cavo, accovacciata 15 15 15 a braccio 50"
3 x 15 @ 5 (+2,5)
ora finisco la ciotola e mi vado ad allenare
Commenta
-
-
molto bene, come mai pausa dallo stacco? questa settimana riduci?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta