Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
riporto tutto
in rosso i dati di ieri
peso= 53, 52
PLICHE
bicip: 2,6 2,6
tricipite: 10,6 8,4
scapola: 7,6 6,9
torace: 4 3,8
ascellare: 4,2 4,2
ombelico: 8,8 7,20
soprailio: 6,2 5,20
coscia: 27 26,7
polpaccio: 14,20 13,6
CIRCONFERENZE
braccio 26,3 26
avambraccio 23,2 22,5
vita 78 77,5
fianchi 95,5 92,5
coscia radice 56,5 54
coscia mediana 54,5 52,5
polpaccio 35,5 35,2
@vic:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioriporto tutto
in rosso i dati di ieri
peso= 53, 52
PLICHE
CIRCONFERENZE
braccio 26,3 26
avambraccio 23,2 22,5
vita 78 77,5
fianchi 95,5 92,5
coscia radice 56,5 54
coscia mediana 54,5 52,5
polpaccio 35,5 35,2
@vic:
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
raga vi prego, non prendetemi in giro come il 99,9% della popolazione
sono soddisfatta, sto lavorando bene, sto ottenendo risultati, sto meglio, mi vedo meglio
ma non mi basta
devo asciugare le zampe
praticamente tutto il mio grasso stà li, residente e radicato
e lo scopo, da sempre, è eliminarlo
finchè non avrò una plica da 15 nella coscia non sarò contenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioriporto tutto
in rosso i dati di ieri
peso= 53, 52
PLICHE
CIRCONFERENZE
braccio 26,3 26
avambraccio 23,2 22,5
vita 78 77,5
fianchi 95,5 92,5
coscia radice 56,5 54
coscia mediana 54,5 52,5
polpaccio 35,5 35,2
@vic:
capopiattolaaaaaaaaaaaaaa...stai piattoleggiando dove non c'è bisogno
secondo me sono ottimi risultati!!!
p.s. dimenticavo...questi sono cambiamenti avvenuti in 3 mesi! non è tantissimo tempo,secondo me stai andando benissimo!Last edited by Stefy82; 24-11-2010, 13:12:28.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Due cose:
1) fatti allenare da uno meglio
2) consulta uno strizzacervelli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioraga vi prego, non prendetemi in giro come il 99,9% della popolazione
sono soddisfatta, sto lavorando bene, sto ottenendo risultati, sto meglio, mi vedo meglio
ma non mi basta
devo asciugare le zampe
praticamente tutto il mio grasso stà li, residente e radicato
e lo scopo, da sempre, è eliminarlo
finchè non avrò una plica da 15 nella coscia non sarò contenta
...però i risultati sono molto buoni...e per le gambe anche se ci vorrà un pò di più ce la farai...sigpic
Commenta
-
-
si stefy, si, lo ripeto, è vero, vado benone
ma esteticamente non ci siamo
cm a parte (che cmq fanno la loro parte e non lo nego) lo strato di grasso sulle zampe è lì come lo era 3 mesi fa: non è cambiato nulla, anzi, sono come sempre troppo magra sopra e troppo grassa sotto
---------- Post added at 13:19:21 ---------- Previous post was at 13:18:22 ----------
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVivix su questo siamo tutti daccordo...a me non basta praticamente mai...
...però i risultati sono molto buoni...e per le gambe anche se ci vorrà un pò di più ce la farai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi, solo che sopra si vedranno le ossasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDue cose:
1) fatti allenare da uno meglio
2) consulta uno strizzacervelli
Commenta
-
-
allora magna (poco) e spigni (tanto)
in ogni caso non mi farei troppe paranoie...io anche con 5-6kg di meno ho cmq il rotolino, ma vene sui delts...e pensa a chi è messo peggio, vic è perfino ******...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora magna (poco) e spigni (tanto)
in ogni caso non mi farei troppe paranoie...io anche con 5-6kg di meno ho cmq il rotolino, ma vene sui delts...e pensa a chi è messo peggio, vic è perfino ******...
---------- Post added at 14:12:52 ---------- Previous post was at 14:06:38 ----------
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosi stefy, si, lo ripeto, è vero, vado benone
ma esteticamente non ci siamo
cm a parte (che cmq fanno la loro parte e non lo nego) lo strato di grasso sulle zampe è lì come lo era 3 mesi fa: non è cambiato nulla, anzi, sono come sempre troppo magra sopra e troppo grassa sotto
---------- Post added at 13:19:21 ---------- Previous post was at 13:18:22 ----------
si, solo che sopra si vedranno le ossa
Prova a rivalutare il tutto tra 2/3 mesi,datti un altro po' di tempo no?!! Non si riesce ad avere lo stesso risultato per ogni parte del corpo in tempi uguali..almeno cosi' mi dicevano e mi dicono.
Rimani fiduciosa!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora magna (poco) e spigni (tanto)
in ogni caso non mi farei troppe paranoie...io anche con 5-6kg di meno ho cmq il rotolino, ma vene sui delts...e pensa a chi è messo peggio, vic è perfino ******...sigpic
Commenta
-
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta