Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Spigni più che magna...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola stagione è appena iniziata................. magna e spigni
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioSpigni più che magna...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bro, mi spiace troppo per oggi...
Mi avrebbe fatto un sacco piacere passare in gym da voi...
Poi diciamo che la mattinata è passata a girare per comprare cose, vedere per la lista (per fortuna è durata poco... solo un'okkiata)
Uniche note positive per la giornata sono state... ho fatto vedere la macchina che vorrei prendere a Mari e le è piaciuta (meno male..) e poi al panino di notte (anche se era giorno...) e giù uno con carne di cavallo e uno con petto di pollo
Ci sentiamo poi per stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche lo stacco è peggiorato...e nemmeno poco. Faccio pena questa stagione.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiola stagione è appena iniziata................. magna e spigniOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAlti e bassi, poi tornerai meglio di prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro, mi spiace troppo per oggi...
Mi avrebbe fatto un sacco piacere passare in gym da voi...
Poi diciamo che la mattinata è passata a girare per comprare cose, vedere per la lista (per fortuna è durata poco... solo un'okkiata)
Uniche note positive per la giornata sono state... ho fatto vedere la macchina che vorrei prendere a Mari e le è piaciuta (meno male..) e poi al panino di notte (anche se era giorno...) e giù uno con carne di cavallo e uno con petto di pollo
Ci sentiamo poi per stasera
Noi tutto bene, vivi ha spinto una meraviglia, anche di bicipiti ci ha dato sotto
ed io soliti ex per la schiena. Poi supermercato pollo arrosto e patate e dei carciofi vomitevoli, abbiamo preso le pupe all'asilo e poi a magnà perchè stavo per cadere per terra
A + tardi
Commenta
-
-
manuel guarda il tuo primo start up e gli altri..lo strasformi in un rumeno e schieni...lo hai scritto difatti pero' io fossi in te passerei al sumo per vericficare se le tue catene cinetiche ti permettono un esecuzione migliore anche perche' alla lunga ti disfi la colonna cosi'..
Commenta
-
-
sono in crisi esecutiva lo stacco sumo l'ho fatto in passato, ma non lo trovo estetico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono in crisi esecutiva lo stacco sumo l'ho fatto in passato, ma non lo trovo estetico
dai dacci sotto, è un momento di transizione................. passerà
Commenta
-
-
C) stacco-bicipiti
Week 2-Seduta 2: Carico 70kg - 5x2+3x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio)
Fatto!
pino, ecco un pezzetto di quello che ti sei risparmiato oggi
http://www.youtube.com/watch?v=4VAKzWwroOA
sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
il sovraccarico l'ho fatto con un manubrio tra le caviglie
l'ultima serie da 5
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine.
fatte entrambe @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40"
3 x 10 @ 10+10
le ultime rip dell'ultima serie con l'aiuto
Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno".
ne ho fatte 9 a sx e 14 a dx, @ 7
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
2 x 8 @ 12,5
poi manu, scusa se mi permetto, ma secondo il mio modesterrimo parere, lo squat, per quanto brutto, non era brutto quanto lo stacco
quindi posta pure quello e sentiamo pino e magari paul o chiunque bazzica da queste parti e se ne intende
@pino: ti mando una mail e mi dai il tuo parere/consigli sulla dieta che seguo attualmente, impostata insieme a bros, e grazie alla quale ho perso sia cm che ettogrammi
vorrei però confessare pubblicamente che da un pò non la seguo alla lettera , nel senso che spesso salto i pasti...e spesso aggiungo porcherie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioC) stacco-bicipiti
Week 2-Seduta 2: Carico 70kg - 5x2+3x3 Stacco gara + 4x2x80Kg Stacco dai rialzi (parti un 2-3 cma sotto il ginocchio)
Fatto!
pino, ecco un pezzetto di quello che ti sei risparmiato oggi
http://www.youtube.com/watch?v=4VAKzWwroOA
sbarra, presa supina e fai 2 rip complete. Scendi, ti metti la cintura da sovraccarico con 5kg, prendi fiato per 15" e poi ne spari altre 2. Scendi, 45" di rest, togli il sovracc. e fai una serie "disperata", come vengono vengono, di prepotenza.
il sovraccarico l'ho fatto con un manubrio tra le caviglie
l'ultima serie da 5
Recupero generale senza pavoneggiarsi ora, ma concentrata e incattivita.
Vai alla panca scott e fai una serie da 6, da seduta, di curl. Rest di 20", ti alzi in piedi e con cheating fai un'altra serie di curl bicipiti con lo stesso carico, ma in piedi, come viene viene.
Rest 90" al termine.
fatte entrambe @ 20
Curl manubri in piedi alternato 10 10 10 60" ---> finita la terza serie recupero di 40"
3 x 10 @ 10+10
le ultime rip dell'ultima serie con l'aiuto
Curl manubrio concentrato, una serie per braccio a cedimento totale, con carico "degno".
ne ho fatte 9 a sx e 14 a dx, @ 7
Curl al cavo presa inversa 8 8 50"
2 x 8 @ 12,5
poi manu, scusa se mi permetto, ma secondo il mio modesterrimo parere, lo squat, per quanto brutto, non era brutto quanto lo stacco
quindi posta pure quello e sentiamo pino e magari paul o chiunque bazzica da queste parti e se ne intende
@pino: ti mando una mail e mi dai il tuo parere/consigli sulla dieta che seguo attualmente, impostata insieme a bros, e grazie alla quale ho perso sia cm che ettogrammi
vorrei però confessare pubblicamente che da un pò non la seguo alla lettera , nel senso che spesso salto i pasti...e spesso aggiungo porcherie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non ero più iscritto al tuo diario.....non per scelta!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLo stacco mi sembra bello sincero! Cavoli, noto miglioramenti nelle braccia
Commenta
-
Commenta