che moto hai pino?
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
anche la mia è nera, ma so che moto e'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
pino ha una hornet 600insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomagnifico!
allora mi sa he oggi rest e zampetto domani
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio che l'ho vista so solo che è una su strada tutta nera
bella
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopino ha una hornet 600
Il modello 2009
Commenta
-
-
sono anti-jappo io (e soprattutto anti 4 cilindri )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomagnifico!
allora mi sa he oggi rest e zampetto domaniOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioio che l'ho vista so solo che è una su strada tutta nera
bellaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono anti-jappo io (e soprattutto anti 4 cilindri )
Magari da ragazzo... i capricci sono capricci... ma ho dovuto anche fare i conti con costi, consumi, utilizzo e soprattutto possibilita' di farlo utilizzare a mia moglie... quindi la scelta era piuttosto ristretta...
In altri tempi e con altri presupposti non avrei avuto grandi dubbi...
A parte che non sono antijappo anzi...
Ducati multistrada 1200 S Sport
o Ducati StreetFighter S o la nuova Tiger
o se proprio doveva essere un capriccio estremo...
La hayabusa... uno dei primi amori mai dimenticati...
Ma non ci sono questi numeri (economicamente parlando...)
A parte il costo, il mantenimento a fronte di un parco motorio pari ad 1,75 mezzi a persona decisamente uno spreco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Magari da ragazzo... i capricci sono capricci... ma ho dovuto anche fare i conti con costi, consumi, utilizzo e soprattutto possibilita' di farlo utilizzare a mia moglie... quindi la scelta era piuttosto ristretta...
In altri tempi e con altri presupposti non avrei avuto grandi dubbi...
A parte che non sono antijappo anzi...
Ducati multistrada 1200 S Sport
o Ducati StreetFighter S o la nuova Tiger
o se proprio doveva essere un capriccio estremo...
La hayabusa... uno dei primi amori mai dimenticati...
Ma non ci sono questi numeri (economicamente parlando...)
A parte il costo, il mantenimento a fronte di un parco motorio pari ad 1,75 mezzi a persona decisamente uno spreco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiocerto....ormai sei un uomo di una certa età.....
---------- Post added at 14:59:56 ---------- Previous post was at 12:14:59 ----------
Vivi&Santi, domani come al solito... io lascio mari ai pantanelli alle 9 e cocci, poi salgo a casa e prendo la moto... alle 9 e 30 sono operativissimo...
solita oretta e mezza-due di autonomia...
Al limite ci sentiamo un attimo prima e ci vediamo all'astrum per un caffe'...
Commenta
-
-
D) Zampe
warm up generale come fai di norma.
wo:
affondi a corpo libero in movimento, 2" di sosta in basso, due giri della palestra a 60"
Squat "alternato":
3---> scarico immediato del 50% e fai 5/6 rip - 90"
5---> scarico immediato del 50% e fai 8/9 rip - 90"
7---> non scarichi e vai subito alla leg ext, caricasenzaritegnoesenzapensarcitroppofaidueripsecchedicattiveriaerimaniinisometriaperalmeno10"
dopo le imprecazioni di rito - usa la lingua che preferisci - che ti porteranno via al max 60", vai allo squat e fai max rip con il carico da 7 precedentemente usato.
3 @ 66---> 8 @ 36
5 @ 60---> 9 @ 32
7 @ 56--->leg ext
6 @ 56
in pratica oggi ho aumentato i carichi di 4 kg
la cosa bella è che non mi sono stancata affatto....mi chiedo se ho sbagliato qualcosa.....o se sto semplicemente diventando una "armala"
SSx3 60"
polpacci in piedi 10
addome crunch a terra 20
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:59:56 ---------- Previous post was at 12:14:59 ----------
Vivi&Santi, domani come al solito... io lascio mari ai pantanelli alle 9 e cocci, poi salgo a casa e prendo la moto... alle 9 e 30 sono operativissimo...
solita oretta e mezza-due di autonomia...
Al limite ci sentiamo un attimo prima e ci vediamo all'astrum per un caffe'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioD) Zampe
warm up generale come fai di norma.
wo:
affondi a corpo libero in movimento, 2" di sosta in basso, due giri della palestra a 60"
Squat "alternato":
3---> scarico immediato del 50% e fai 5/6 rip - 90"
5---> scarico immediato del 50% e fai 8/9 rip - 90"
7---> non scarichi e vai subito alla leg ext, caricasenzaritegnoesenzapensarcitroppofaidueripsecchedicattiveriaerimaniinisometriaperalmeno10"
dopo le imprecazioni di rito - usa la lingua che preferisci - che ti porteranno via al max 60", vai allo squat e fai max rip con il carico da 7 precedentemente usato.
3 @ 66---> 8 @ 36
5 @ 60---> 9 @ 32
7 @ 56--->leg ext
6 @ 56
in pratica oggi ho aumentato i carichi di 4 kg
la cosa bella è che non mi sono stancata affatto....mi chiedo se ho sbagliato qualcosa.....o se sto semplicemente diventando una "armala"
SSx3 60"
polpacci in piedi 10
addome crunch a terra 20
va bene ho capito, alle 9:30 sarò in palestra a staccare, e tu al bar con santizop (cit)
Poi... l'orario e' perfetto ma non puoi prendere un caffe' con me e santizop prima di stakkare?
Commenta
-
-
io invece squatto sempre peggio oggi mi sono filmato e ho fatto pena la forza pero' sta tornando.
Vivix tutto molto bene, forse è un po' poco quello che hai fatto, ma le zampe, soprattutto i femorali li richiami con lo stacco. Prossima settimana pompizziamo un po' di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIntanto complimenti per l'armaleggiamento sara' per via dell'osmosi (la mia vicinanza... ndt non e' uno sport per checche... )
Poi... l'orario e' perfetto ma non puoi prendere un caffe' con me e santizop prima di stakkare?
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManu, lo squat di Vivi sta aumentando tantissimo....... oggi quando la vedovo squattare ero così
Stai creando un mostro e anche pino ci mette il carico
Brava cucciola.........
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece squatto sempre peggio oggi mi sono filmato e ho fatto pena la forza pero' sta tornando.
Vivix tutto molto bene, forse è un po' poco quello che hai fatto, ma le zampe, soprattutto i femorali li richiami con lo stacco. Prossima settimana pompizziamo un po' di piu'.
ho notato qualcosina di diverso rispetto a quello che mi ha insegnato pino, ma forse nel tuo caso non cambierebbe nulla: il tuo squat a 170 infatti è uguale
magari chiederei a pino di buttarci un occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
ho visto il video....sembravi stanco
ho notato qualcosina di diverso rispetto a quello che mi ha insegnato pino, ma forse nel tuo caso non cambierebbe nulla: il tuo squat a 170 infatti è uguale
magari chiederei a pino di buttarci un occhio
Anche lo stacco è peggiorato...e nemmeno poco. Faccio pena questa stagione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta