vivix =)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAl max una piattola in meno.......
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
zampe dell'ultimo minuto
squat 5 5 5 90" + una serie da 12 con carico dimezzato, mezze rip rapide dal basso, subito dopo la terza serie, senza recupero (scarichi e riparti)
3 x 5 @ 55
da sola alla postazione dip non mi sono arrisicata a caricare di più: avendo abbassato il setup (pino docet) per prendere e posare il bilanciere mi devo sollevare sulle punte, e oltre i 55 non mi sentivo sicura
è vero che mi ha aiutato un amico, ma un uomo che aiuta una donna allo squat non è esattamente....come dire?.... "confortevole"perciò mi sono mantenuta ad un peso che riuscivo comunque a controllare
l'ultima da 12 mezze rip @ 35
Leg ext con sosta in alto di 2" 10 8 6
10 @ 35
8 @ 40
6 @ 45
ho fatto 60" di rest
SSx3 120"
Glute ham reise max
stacco GT 8
ghr 5 rip
stacco gt @ 52,5
Pressa 45 90"
12 12 10 10, isometria all'ultima rip di ogni serie, tenerla almeno 10"
qui ho fatto un massacro
alla prima serie mi sono fermata in isometria ad OGNI rip....estenuante.....nemmeno a dirlo che alla 10° saranno stati 5/6"....
poi ho controllato il rest e mi sono accorta dell'errore
ma ormai ero cotta per riprendere il carico, e ho continuato come avevo iniziato
dunque 2 x 12 @ 100 e 2 x 10 @ 120
un ragazzo accanto a me vedendomi bloccata alla fine della serie si è preoccupato perchè pensava ci stessi rimanendo sotto
SGX3
Polpacci in piedi 30
Squat frontale 6
Leg curl sdraiato 10
questa SG è stato il colpo di grazia
calf @ 60
front squat @ 30
leg curl @ 20
ho capito che manx mi ha punita per averlo disturbato stamattina
Commenta
-
-
E durante la serie gigante hai adottato la tecnica "imprecandoin sicialianoefinoaquandonontirimanefiatoincorpo" () ?
Perchè penso che fosse fondamentale
Ciao Vivi,buona serataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioE durante la serie gigante hai adottato la tecnica "imprecandoin sicialianoefinoaquandonontirimanefiatoincorpo" () ?
Perchè penso che fosse fondamentale
Ciao Vivi,buona serata
di più durante la pressa....ma era uno sproloquio mentale: non riuscivo ad emettere suono
buona serata?
'ssamu peddiri và......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
di più durante la pressa....ma era uno sproloquio mentale: non riuscivo ad emettere suono
buona serata?
'ssamu peddiri và......sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLa cosa preoccupante è che io vi capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
buona serata?
'ssamu peddiri và......Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioLa cosa preoccupante è che io vi capisco...quello che proprio non capivo era "'arricogghio"...ma è stato svelato il mistero
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa questa era facilequello che proprio non capivo era "'arricogghio"...ma è stato svelato il mistero
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
io il siciliano non lo capiscoottima l'idea dell'isometria ad ogni rip...ti devi sbagliare piu' spesso
ma non fate le gambe in un'altra palestra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa vivix dimmi una cosa...più precisamente voleva dire che ti sbrighi ad andare?
esempio: arricogghiti a rrobba e bbatinni= prenditi le tue cose e vattene
ma quannu t'arricogghi? = quand'è che torni? come ad intendere che si è in ritardo, perchè se voglio chiedere gentilmente a qualcuno quando torna in siciliano dico: quannu tonni?
arricogghiti subbutu: vieni qui subito
edit: aggiungo che spesso in siciliano il dispregiativo è spesso usato con molta benevolenza,
per esempio se io ti dico "mattri cchi ssi llariu", che letteralmente significa "mamma quanto sei brutto" in realtà, in un certo contesto sto dicendo che sei simpatico, che mi piaci
oppure per dire bellissimo si dice biddazzu, quando il suffisso zzu/zza di solito è manifestamente dispregiativo mentre in questo caso è un superlativo
finita la lezione
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo allenamento! Come stanno reagendo le gambe?
però l'altro giorno mia madre mi ha vista in mutande e mi ha detto: "ma quando la finisci di andare in palestra che le gambe ti stanno diventando muscolose come quelle di un uomo??????"
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio il siciliano non lo capiscoottima l'idea dell'isometria ad ogni rip...ti devi sbagliare piu' spesso
ma non fate le gambe in un'altra palestra?Last edited by vivix; 22-10-2010, 23:25:15.
Commenta
-
-
Confermo...il siciliano somiglia moltissimo al salentino...sigpic
Commenta
-
-
le conosco, sono delle dip simil gironda (che prevedono pero' i polsi intraruotati all'interno). Sinceramente non mi aggradono parecchio, ma puoi ovviamente farle.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta