Ciao capo..
vivix =)
Collapse
X
-
Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
-
-
-
Buongiorno mi puoi degradare....SALLO!!!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Spalle-bicipiti
Lento avanti con bil. seduta 6 6 6
3 x 6 @ 25, ma con schienale a 75° perchè a 85° mi faceva male la spalla
Tirate al mento 6 6 6
non le ho potute fare a causa del dolore
in compenso ho fatto le alzate frontali col bilanciere
10 kg mi faceva male
quindi 3 x 6 @ 7,5
uno schifo
Alzate a 90 (come preferisci, basta che le fai bene, in piedi, seduta, appoggio busto ecc...) 6 6 6
3 x 6 @ 9 + 9
Alzate laterali 12 10 8 (idem)
vediamo se sono riuscita a mettere in pratica i vostri suggerimenti
12 @ 5
10 @ 6
8 @ 6 qui nn sono riuscita a manetenere i 7 chili dell'altra volta
YouTube - alzate laterali 10@6 07 ott
Curl bil. su scott 6 6 6
3 x 6 @ 20
Curl manubri non alternato 6 6 6
6 @ 10+10
6 @ 12 + 12
6 @ 12 + 12, ma l'esecuzione era oscena
curl al cavo basso monolat. 12 12
2 x 12 @ 5
addome come i maschietti,
nn mi andava
manu ho visto le tue alzate.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
le alzate laterali vanno meglio...ma mettici un po' di grinta per dinci, sembri una mummia...il carico va smosso con "potenza"... cmq dobbiamo capire che hai alla spalla...la cosa non mi piace e non vorrei fosse qualcosa di "grave"...in ogni caso ti sta ostacolando e questo non va bene.
le mie alzate non so ancora se sono state eseguite secondo i dettami di menez, mi deve ancora far sapere. Cmq quell'esecuzione è interessante e si usa molto meno carico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mah da quel che mi pare di avere intuito la signora qui presente fa gli esercizi di spinta (panca etc) senza tenere le spalle ferme e indietro e senza addurrre le scapole, me lo ha confidato Santino ma non vorrei si sapesse in giro
Vivincì adoprati in tal senso o sono guai per la tua spalluccia, cmq inserirei anche per te le intrarotazioni zi zi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole alzate laterali vanno meglio...ma mettici un po' di grinta per dinci, sembri una mummia...il carico va smosso con "potenza"... cmq dobbiamo capire che hai alla spalla...la cosa non mi piace e non vorrei fosse qualcosa di "grave"...in ogni caso ti sta ostacolando e questo non va bene.
le mie alzate non so ancora se sono state eseguite secondo i dettami di menez, mi deve ancora far sapere. Cmq quell'esecuzione è interessante e si usa molto meno carico
ora mi dici che sono una mummia
quando faccio le alzate come te io carico di più
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomah da quel che mi pare di avere intuito la signora qui presente fa gli esercizi di spinta (panca etc) senza tenere le spalle ferme e indietro e senza addurrre le scapole, me lo ha confidato Santino ma non vorrei si sapesse in giro
Vivincì adoprati in tal senso o sono guai per la tua spalluccia, cmq inserirei anche per te le intrarotazioni zi zi
delle intrarotazioni me lo aveva detto anche santi
cmq io alzo poco....nn credo d'aver fatto danni e in ogni caso, istintivamente, in panca mi sistemo sempre avvicinando le scapole
e poi nn credo nemmeno si tratti della stessa cosa di santi
boh...il dolore col passare dei gioni è passato dal collo al zona pettorale alto/trapezio a deltoide anteriore di oggi.....nn ci capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyle alzate mi piacciono e sono stupito perché mediamente è uno degli esercizi più difficili da eseguire. certo sono migliorabili, ma comunque sopra la media.
non so se fosse l'inquadratura ma ti vedo un po' carente nel capo posteriore della spalla. manuel tu che dici?
capoche?
spetta che me lo vado a cercare su google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyle alzate mi piacciono e sono stupito perché mediamente è uno degli esercizi più difficili da eseguire. certo sono migliorabili, ma comunque sopra la media.
non so se fosse l'inquadratura ma ti vedo un po' carente nel capo posteriore della spalla. manuel tu che dici?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma se mi avevate detto che ero troppo veloceeeeeeeeeeeeeee
ora mi dici che sono una mummia
ALT...attenzione. Potenza e dinamicità sono due cose diverse da esecuzioni troppo veloci... un conto fare la "mummia", un conto metterci un po' di cattiveria. Cmq c'è una nota pro IFBB che si allena a mummia come te
quando faccio le alzate come te io carico di più
vorrei vederle
sabato m'abbessa pino
delle intrarotazioni me lo aveva detto anche santi
cmq io alzo poco....nn credo d'aver fatto danni e in ogni caso, istintivamente, in panca mi sistemo sempre avvicinando le scapole
e poi nn credo nemmeno si tratti della stessa cosa di santi
boh...il dolore col passare dei gioni è passato dal collo al zona pettorale alto/trapezio a deltoide anteriore di oggi.....nn ci capisco niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dice il saggio: disfunzioni differenti possono portare ad una medesima patologia, così come una stessa disfunzione puo' portare a patologie differenti.
Un altro saggio dice: la goccia scava la roccia nei millenni, la casalinga in menopausa puo' avere dopo 40 anni di lavori domestici leggeri la spalla conciata peggio di un culturista dopo 20 anni di allenamenti pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodico che per allenarsi da meno di un anno sta fin troppo bene diamo tempo al tempo
.
cmq se una nota pro si allena da mummia nn mi interessa
io non sono una mummia
io sto imparando, e ci vuole calma e concentrazione
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodice il saggio: disfunzioni differenti possono portare ad una medesima patologia, così come una stessa disfunzione puo' portare a patologie differenti.
Un altro saggio dice: la goccia scava la roccia nei millenni, la casalinga in menopausa puo' avere dopo 40 anni di lavori domestici leggeri la spalla conciata peggio di un culturista dopo 20 anni di allenamenti pesanti
cmq si, ci starò attenta, hai ragione
Commenta
-
Commenta