If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi... sono certa di avere i quad + forti dei fem...
subito dopo la consapevolezza, c'è il lavorare per risolvere il problema
per motivarti ti dico che dallo squilibrio dipende anche, inevitabilmente, un problema posturale che ti porta a coinvolgere meno del dovuto il gluteo.
bravissismissimissima Vivincì.
Anche se il destino beffardo si frappine tra la vostra chiavetta indecorosa e la mia, vi sono concentricamente ed eccentricamente vicino
bravissismissimissima Vivincì.
Anche se il destino beffardo si frappone tra la vostra chiavetta indecorosa e la mia, vi sono concentricamente ed eccentricamente vicino
mi ero dimenticata di scrivere che ho fatto i due esercizi per le ginocchia....mi ci vogliono un paio di minuti prima di sentire qualcosa
how I wish you were here
e buon comple anche qui, zingaro ronfante
- Dip
3 serie pulite da 4/5 rip, scendi bene. 120"
3 serie da 8, ben fatte, me gustano proprio questo lascialo giudicare a me video e la prossima volta per "punizione" aggiungi un sovraccarico di 2-3kg...
- Panca piana con manubri, con partenza a martello e rotazione in alto, 90"
12 10 8
12 @ 12+12
10 @ 14+14
8 @ 16+16
tutto uguale
- Croci su 4 inclinazioni diverse, 60":
8 piane
8 a 30
8 a 45
8 declinate
piane 8 @ 10+10
30° 8 @ 12
45° 8 @ 12
declinate 8 @ 12 qui mi sa che hai sbagliato - ovvero ti sei risparmiata sulla prima serie - sulle piane...di norma piu' si sale con le inclinazioni piu' si cala il carico.
- Crossover ai cavi 15 15 15 15 50"
4 x 15 @ 5+5
Addome a piacere
più padronanza e molta meno stanchezza
ma le croci non mi vengono perfette se alzo il carico
E' andata bene, te la sei bevuta e magari te la sei anche presa comoda risparmiandoti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E' andata bene, te la sei bevuta e magari te la sei anche presa comoda risparmiandoti
è verissimo
1) Petto-addome
- Panca 45 con manubri 6 6 6 recupero fisiologico
3x6 @ 16+16 (+2 +2)
qui posso fare di più, sento che la muscolatura me lo consente, ma sono limitata dai polsi e dalla presa...e cmq senza santi sarebbe impossibile: non riesco a portare i manubri in posizione quando mi preparo, me li deve passare lui
- Dip 3 serie pulite da 4/5 rip, scendi bene. 120"
3 serie da 8, ben fatte, me gustano proprio
questo lascialo giudicare a me video e la prossima volta per "punizione" aggiungi un sovraccarico di 2-3kg...
no problem
- Panca piana con manubri, con partenza a martello e rotazione in alto, 90" 12 10 8
12 @ 12+12 10 @ 14+14 8 @ 16+16 tutto uguale
qui non credo di potere aumentare....non di 4 chilozzi a botta visto che i manubri da 17 nn ci sono.....ma se indossassi le polsiere da un kilo?
qui mi sa che hai sbagliato - ovvero ti sei risparmiata sulla prima serie - sulle piane...di norma piu' si sale con le inclinazioni piu' si cala il carico.
sisi , stavo per scriverlo mentre facevo il report, è solo che alzando il carico in massima apertura sentivo un dolorino al petto, al centro, e non ho voluto calcare la mano, anche perchè da qualche giorno ho un certo dolorino anche alla spalla destra.....eccheppalle....
Ciao vivix...in pratica ieri ti sei risparmiata su tutto a quanto leggo...ecco perchè non saltavano troppo all'occhio esercizi in cui ti fossi risparmiata...lo hai fatto su tutto....
...forse devo smetterla di sfotterti...stai diventando veramente sfaticata...
P.S. anche io ho dei polsi che fanno schifo...in pratica devo allenarmi con le polsiere elastiche...quelle che posso stringere a piacimento (anche forte)...e ad ogni serie stringo e mollo...stringo e mollo...è una rottura però è l'unico sistema che mi permette di caricare senza dolorini...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ciao vivix...in pratica ieri ti sei risparmiata su tutto a quanto leggo...ecco perchè non saltavano troppo all'occhio esercizi in cui ti fossi risparmiata...lo hai fatto su tutto....
P.S. anche io ho dei polsi che fanno schifo...in pratica devo allenarmi con le polsiere elastiche...quelle che posso stringere a piacimento (anche forte)...e ad ogni serie stringo e mollo...stringo e mollo...è una rottura però è l'unico sistema che mi permette di caricare senza dolorini...
viviiiiiii...la cosa bella è che lo ammetti candidamente
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
ueeeeeeeeeeeeeee
ma che sta succedendo qui?
avete scambiato fischi per fiaschi
io ho ammesso candidamente che la sessione me la sono bevuta, non che mi sono risparmiataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
mah...a quale scopo? per i polsi? Quelle con la "sabbia" dentro?
dimenticavo: vivix ci vuole una certa tecnica per posizionarsi con 2 manubri pesanti sulla panca, non è facile ma non è affatto impossibile, altrimenti colemann non fare la panca con 2 manubri da 100kg scarsi l'uno devi appoggiare i manubri sui quadricipiti poi buttarti dietro decisa e contemporaneamente accompagnare i manubri con i quadricipiti:
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta