If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
- Warm up alla lat machine come sai fare + iperext 2 serie con sovracc. poco rest
- WO
Stacco rumeno 6 6 6 rest ampi
3 x 6 @ 50
trazioni prone
2 3 4 rest ampi;
ok
2 serie di negative da 1 rip, con sovracc. importante (15/20kg). Discesa MOLTO LENTA conta almeno fino a 10 (unomilleuno, duemilledue, tremilletre ecc...). Recuperi ampi.
ed eccoci alle temute negative con sovraccarico, che ho egregiamente sottomesso
pensavo peggio, ma con 10 kili è andata benone
e poi che **** con il cinturone e la catena
sembravo una pro
Rematore bil. molto piegata in avanti (90 gradi) 8 8 6 6 120"
questo assetto ha un pò influito sul carico...
2 x 8 @ 30
2 x 6 @ 35
GHR 3 serie ben fatte max delle rip, rest ampi.
non le facevo da un pezzo, e ho avuto la piacevole scoperta di farle mooooooooooooooooooooolto meglio rispetto all'ultima volta
3 x 6
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con carico da 6 (carico da 6 vero, non da 8 o 7 e 1/2!!) in rest pause. 90"
6 @ 20
8 @ 15
10 @ 20
rest pause? dimenticato
Leg curl in piedi 12 12 a zampa 50"
allora, qui avevo prima pensato di fare il leg curl seduto monolaterale, poi mi è venuta in mente questa soluzione YouTube - leg curl monolat cavo
sembro a 16/9
Curl bil. ez su scott 6 6 6 90"
3 x 6 @ 20
Curl al cavo doppio su scott 12 10 8 60"
simpatica questa cosa qui...
mi ero lanciata con 12 @ 15, ma ho mollato subito
dunque
12 @ 7,5
10 @ 10
8 @ 12,5
nessun risentimento allo zampone, ma il problema potrebbe essere al quad e non al bic fem....vedremo che succede venerdì.....
2)
Leg curl sdraiato 6 8 10, serie da 10 con carico da 6 (carico da 6 vero, non da 8 o 7 e 1/2!!) in rest pause. 90"
6 @ 20
8 @ 15
10 @ 20
rest pause? dimenticato
Ciao vivix...innanzitutto complimenti per le negative...
...cmq preparati a sentire Manx per l'esercizio nel quote...se non hai adoperato la tecnica del rest pause nella serie da 10 reps allora nella prima avevi molto ma molto margine...
...cmq preparati a sentire Manx per l'esercizio nel quote...se non hai adoperato la tecnica del rest pause nella serie da 10 reps allora nella prima avevi molto ma molto margine...:asd:
*****, è vero
però l'ultima da 10 rip l'ho chiusa soffrendo
se avessi fatto il restpause forse avrei sofferto meno, tutto qui
*****, è vero
però l'ultima da 10 rip l'ho chiusa soffrendo
se avessi fatto il restpause forse avrei sofferto meno, tutto qui
Mi pare di capire che è in arrivo una manx-cazziata?
Ora..non voglio piattoleggiare anche nei diari altrui...ma io non so cos'è la tecnica restpause ora mi faccio un search
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Mi pare di capire che è in arrivo una manx-cazziata?
Ora..non voglio piattoleggiare anche nei diari altrui...ma io non so cos'è la tecnica restpause ora mi faccio un search
- Warm up alla lat machine come sai fare + iperext 2 serie con sovracc. poco rest
- WO
Stacco rumeno 6 6 6 rest ampi
3 x 6 @ 50 molto bene!
trazioni prone
2 3 4 rest ampi;
ok
2 serie di negative da 1 rip, con sovracc. importante (15/20kg). Discesa MOLTO LENTA conta almeno fino a 10 (unomilleuno, duemilledue, tremilletre ecc...). Recuperi ampi.
ed eccoci alle temute negative con sovraccarico, che ho egregiamente sottomesso
pensavo peggio, ma con 10 kili è andata benone prox volta 15kg...e filmatino
e poi che **** con il cinturone e la catena
sembravo una pro
Rematore bil. molto piegata in avanti (90 gradi) 8 8 6 6 120"
questo assetto ha un pò influito sul carico...
2 x 8 @ 30
2 x 6 @ 35
ovvio, il carico scende, nel mio caso anche di 20kg a parità di rip. Tutto regolare.
GHR 3 serie ben fatte max delle rip, rest ampi.
non le facevo da un pezzo, e ho avuto la piacevole scoperta di farle mooooooooooooooooooooolto meglio rispetto all'ultima volta
3 x 6 VIdeo...?
6 @ 20
8 @ 15
10 @ 20
rest pause? dimenticato
e meno male che avevo detto carico da 6 da 6, non da 10!! Prox volta usi questa successione dei carichi 30, 25...e 30 di nuovo.
Leg curl in piedi 12 12 a zampa 50"
allora, qui avevo prima pensato di fare il leg curl seduto monolaterale, poi mi è venuta in mente questa soluzione YouTube - leg curl monolat cavo
sembro a 16/9
va benissimo fatto cosi', pero' solleva di piu' il polpacci verso le chiappe, chiudi meglio il movimento.
Curl bil. ez su scott 6 6 6 90"
3 x 6 @ 20
Curl al cavo doppio su scott 12 10 8 60"
simpatica questa cosa qui...
mi ero lanciata con 12 @ 15, ma ho mollato subito
dunque
12 @ 7,5
10 @ 10
8 @ 12,5
nessun risentimento allo zampone, ma il problema potrebbe essere al quad e non al bic fem....vedremo che succede venerdì.....
...cmq preparati a sentire Manx per l'esercizio nel quote...se non hai adoperato la tecnica del rest pause nella serie da 10 reps allora nella prima avevi molto ma molto margine...
ma no...ma che dici... dovro' andare a Siracusa ad allenarla...altrimenti mi si risparmia
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
evvabbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quanto la fate lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho sbagliato il carico in un es e ho scippato un cazziatone...ecchessaràmmaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tecnica restpause: vediamo se l'avevo imparata bene, altrimenti mi tocca prendere ripetizioni
dunque....inizio la serie
mi fermo qualche secondo quando non ce la faccio più, ma poi ricomincio fino a finire il num di rip prescritte da quel caronte di manx
se una volta finito non avrò più gli occhi al loro posto....ecco...sarò certa di avere eseguito bene e col carico corretto, altrimenti sono una sfaticataaaaaaaaaa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
evvabbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quanto la fate lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho sbagliato il carico in un es e ho scippato un cazziatone...ecchessaràmmaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tecnica restpause: vediamo se l'avevo imparata bene, altrimenti mi tocca prendere ripetizioni
dunque....inizio la serie
mi fermo qualche secondo quando non ce la faccio più, ma poi ricomincio fino a finire il num di rip prescritte da quel caronte di manx se una volta finito non avrò più gli occhi al loro posto....ecco...sarò certa di avere eseguito bene e col carico corretto, altrimenti sono una sfaticataaaaaaaaaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta