una volta mi è successo, quando mi allenavo sola
vivix =)
Collapse
X
-
a me succede molto spesso ma fino a 120kg ne sono sempre uscito vivo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buongiorno
Quando faccio la panca e sono sola ho sempre paura di rimanerci sotto e paradossalmente riesco a fare meglio. Insomma con lo stesso carico,se ho l'aiuto, non chiudo le rep da sola..l'istinto di sopravvivenza fa rendere di più
Vivi ora puoi cancellare il video...grazie mille per l'aiuto,a me il movie maker non lo aprivaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
strano!
a me succede il contrario: senza l'aiuto del mio spotter personale non avrei progredito....
il WMM non apre i video fatti col cell, li devi prima convertire in una formato supportato, tipo .AVI
io ho scaricato il prism video converter
dopo averli convertiti vai di WMM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuongiorno
Quando faccio la panca e sono sola ho sempre paura di rimanerci sotto e paradossalmente riesco a fare meglio. Insomma con lo stesso carico,se ho l'aiuto, non chiudo le rep da sola..l'istinto di sopravvivenza fa rendere di più
Vivi ora puoi cancellare il video...grazie mille per l'aiuto,a me il movie maker non lo apriva
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiostrano!
a me succede il contrario: senza l'aiuto del mio spotter personale non avrei progredito....
il WMM non apre i video fatti col cell, li devi prima convertire in una formato supportato, tipo .AVI
io ho scaricato il prism video converter
dopo averli convertiti vai di WMM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè vero, proprio cosi' i miei 2@170kg di squat li ho fatti da solo e senza barre di sicurezza. Avevo due possibilità: rialzarmi o stramazzare al suolo (ed esere cacciato dalla palestra perché avrei continuato la serie al piano di sotto ).Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiodi certo non saresti passato inosservatoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
io non passo MAI inosservato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non passo MAI inosservato
allora oggi allenamento dimezzato
avevo appena iniziato la prima serie di squat, santi mi faceva pure il video, dopo il riscaldamento, ma alla 5° rip mi sono dovuta fermare per il dolore al quad sx
credo si tratti di una contrattura
cmq ho dovuto saltare anche pressa e affondi, ma ho potuto allenare femorali e polpacci
4) Gambe
Iperext. con sovrac. 10 10 10
3 x 10 @ 5
Squat 10 8 6
nisba
Pressa a 45 10 8 6
nisba
Affondi in mov. o sul posto 6 6 6 a zampa
nisba
Stacco GT 8 8 12
8 @ 42,5 (+2,5)
8 @ 45 (+5)
12 @ 40 (+5)
Leg curl sdraiato 12 10 8
12 @ 10 (idem)
10 @ 15 (+2)
8 @ 20 (+5)
Calf in piedi 10 10 10
10 @ 40
10 @ 45
10 @ 50
Calf seduto 30 30 30
3 x 30 al MultiP + 40 (idem)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosarebbe bello sapere cosa pensano quelli che ti osservano
)
ben oltre dico...
manuel oggi ho sgridato la nostra amica, dovrebbe farsi viva, tra due settimane è su. prepara l'abito buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusa vivix ma sto cercando di accasare manx.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio"ben oltre la media"
ben oltre dico...
e il semestre prima ... "è il docente piu' figo che abbia mai avuto"
manuel oggi ho sgridato la nostra amica, dovrebbe farsi viva, tra due settimane è su. prepara l'abito buono.
abito buono? e mica ce l'ho cmq stavo giusto per domandarti che fine avesse fatto...io sono pronto ad agire sotto ogni punto di vista
p.s. semmai ti mando delle foto con le uniche cose "decenti" che ho cosi' mi dici come sto . Ma in palestra poi mica dobbiamo andarci in tiroOriginariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosarebbe bello sapere cosa pensano quelli che ti osservano
me lo domando spesso anche io la polizia di frontiera e ferroviaria, italiana, tedesca e svizzera mi prende sempre, dico sempre, per un sospetto losco individuo Oh, in un vagone intero controllano solo me
allora oggi allenamento dimezzato
avevo appena iniziato la prima serie di squat, santi mi faceva pure il video, dopo il riscaldamento, ma alla 5° rip mi sono dovuta fermare per il dolore al quad sx
credo si tratti di una contrattura
cmq ho dovuto saltare anche pressa e affondi, ma ho potuto allenare femorali e polpacci
4) Gambe
Iperext. con sovrac. 10 10 10
3 x 10 @ 5
Squat 10 8 6
nisba
Pressa a 45 10 8 6
nisba
Affondi in mov. o sul posto 6 6 6 a zampa
nisba
Stacco GT 8 8 12
8 @ 42,5 (+2,5)
8 @ 45 (+5)
12 @ 40 (+5)
Leg curl sdraiato 12 10 8
12 @ 10 (idem)
10 @ 15 (+2)
8 @ 20 (+5)
Calf in piedi 10 10 10
10 @ 40
10 @ 45
10 @ 50
Calf seduto 30 30 30
3 x 30 al MultiP + 40 (idem)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
no, ma scherzavo sull'abito buono, tranquillo, è easy.
le ho detto di scriverti con voce tremante dal letto, molto pathos nella scena.. se non ti contatta me ne avrò a male.
neanche eleonora duse mi avrebbe battuta..
così fate il primo WO in 3D, l'occasione è ghiotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, ma scherzavo sull'abito buono, tranquillo, è easy.
le ho detto di scriverti con voce tremante dal letto, molto pathos nella scena.. se non ti contatta me ne avrò a male.
neanche eleonora duse mi avrebbe battuta..
così fate il primo WO in 3D, l'occasione è ghiotta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta