If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pulley basso 10 8 6
10 @ 30 (+10)
8 @ 35 (+10)
6 @ 40 (+10)
qui ho combinato un casotto: all'ultima serie mi sono accorta di faticare molto e non ho chiuso bene il movimento.....allora ho controllato i pesi: avevo sbagliato tutto, aumenti di 10 kili anzichè 5.....pazienza
Trazioni, proverei cosi':
2 rip recupero ampio
3 rip " "
4 rip " "
poi ti prendi 120" almeno di pausa, ma anche 180" e ripeti il tutto, ma al contrario, quindi partendo da 4 rip
fatte con le zampe incrociate....non vedo miglioramenti.....il video è sul tubo
Pullover con manubrio o bilanc. 15 15
manubrio
2 x 15 @ 12 (+2)
Curl manubri 8 8
8 @ 8
8 @ 9
ho preso il manubrio da 9 perchè un tipo mi ha fregato quello da 8 e non volevo aspettare, ma santi mi ha dovuto aiutare a chiudere le 3 rip finali del braccio destro
non hai sbagliato niente nel pulley sai che vuol dire questo? che fino ad oggi probabilmente ti sei sottoallenata e che solo oggi hai caricato il TUO carico effettivo in questo esercizio...e chissà in quanti altri ti risparmi... bene il curl manubri. Devi andare al limite viviana...hai chiuso il 10 8 6 con ben 10kg in + rispetto alle tue previsioni...e per errore!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Pulley basso 10 8 6
10 @ 30 (+10)
8 @ 35 (+10)
6 @ 40 (+10) qui ho combinato un casotto: all'ultima serie mi sono accorta di faticare molto e non ho chiuso bene il movimento.....allora ho controllato i pesi: avevo sbagliato tutto, aumenti di 10 kili anzichè 5.....pazienza
Trazioni, proverei cosi':
2 rip recupero ampio
3 rip " "
4 rip " "
poi ti prendi 120" almeno di pausa, ma anche 180" e ripeti il tutto, ma al contrario, quindi partendo da 4 rip
fatte con le zampe incrociate....non vedo miglioramenti.....il video è sul tubo
Pullover con manubrio o bilanc. 15 15
manubrio
2 x 15 @ 12 (+2)
Curl manubri 8 8
8 @ 8
8 @ 9
ho preso il manubrio da 9 perchè un tipo mi ha fregato quello da 8 e non volevo aspettare, ma santi mi ha dovuto aiutare a chiudere le 3 rip finali del braccio destro
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non hai sbagliato niente nel pulley sai che vuol dire questo? che fino ad oggi probabilmente ti sei sottoallenata e che solo oggi hai caricato il TUO carico effettivo in questo esercizio...e chissà in quanti altri ti risparmi... bene il curl manubri. Devi andare al limite viviana...hai chiuso il 10 8 6 con ben 10kg in + rispetto alle tue previsioni...e per errore!
domani leggo meglio la sessione
ho detto che non ho chiuso bene....come te lo posso spiegare? mi sono aiutata con la schiena, con le braccia....in ogni modo....sporcando il movimento e coinvolgendo tutto il corpo.....
ma se tu dici che va bene.....allora sia
lafe il mio canale sul tubo è youvivix: lì ci sono tutti i miei video, dal primo all'ultimo cho ho fatto da quando mi allena manx
se ci vai però poi devi dirmi cosa ne pensi delle trazioni: c'ho una guerra aperta ormai
ho capito che non hai "chiuso bene", ma almeno le prime serie e le prime rip le avrai fatte corrette no? Il pulley poi coinvolge braccia e dorso e sai che ti ho detto piu' volte di farlo schienato e molto dinamico - se non richiesto diversamente.... è ovvio che ti sei aiutata con la schiena, non è mica un esercizio per i polpacci
fai cosa: prossima volta video del pulley, poi, un consiglio: se riesci ad aumenta di 7,5kg e non di 10? Provato? Semmai infili un dischetto piccolo da 2,5kg, o 2 ecc...con la vite nel buco del pacco pesi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
viviana a me sinceramente le trazioni nn dispiacciono, nn dico che sono fatte bene ma sicuramente c'è di peggio. Secondo me dovresti trovare un posto un po' più alto x farle, ti eviterebbe x quel movimento di inarcatura che tende a farti perdere tutto il setting
viviana a me sinceramente le trazioni nn dispiacciono, nn dico che sono fatte bene ma sicuramente c'è di peggio. Secondo me dovresti trovare un posto un po' più alto x farle, ti eviterebbe x quel movimento di inarcatura che tende a farti perdere tutto il setting
come hai visto le faccio al MP....
in pale non c'è di meglio
all'inizio le facevo alla postazione dips, dove potevo stare a penzoloni, ma la sbarra non è retta, bensì inclinata alle estremità, il che mi complica le cose, e inoltre, per via dei sostegni, mi costringe a una presa troppo larga per me
c'è anche qualche video delle mie primissime simil/trazioni fatte lì
cmq non capisco bene il tuo ragionamento.....davvero pensi che l'altezza della sbarra c'entri qualcosa?
su di me ha influito molto poi ovvio che il tutto è molto soggettivo
anche volendo non posso nemmeno provare
ma cercando di immaginare non riesco ancora a capacitarmi: se piego le ginocchia sono comunque a penzoloni no?
vabbè basta, reprimo la piattola che è in me
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Buongiorno
Da lunedi ricomincia anche la mia guerra alle trazioni...se ne vedranno delle belle.
Anche secondo me,l'altezza a cui ti appendi potrebbe fare differenza. Magari,senza volere fai troppa attenzione a tenere le gambe piegate per non toccare e squilibri il movimento. E' arrivato il momento di piazzare la famosa barra per le trazioni in casa
Vivi ma come fai a mettere i video nei post? da youtube prendo il codice e lo incollo,ma non mi visualizza i video.
p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta