Oh si parla di mangiare e rimango fuori dal discorso? Che è sta storia delle crepes?
vivix =)
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa mica l'ho scritto perchè mi stavo proponendo come candidata? e poi non sono abbastanza bbilder...sono secca
dobbiamo continuare a cercare..prima o poi ce la faremo!!
magari sei la sposa ideale per l'orso yoghi e nemmeno lo sai
a proprosito di foto, ad onor del vero le aveva postate per qualche nanosecondo, ma pare che il solo a vederle sia stato vic.....
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOh si parla di mangiare e rimango fuori dal discorso? Che è sta storia delle crepes?
e certo che rimani indietro, se qui nn vieni mai
abbiamo aperto l'angolo delle ricette, la prima postata è la crepe di albumi dolce, con la variante salata di manx
vedi una/due pagine indietro, buongustaio
Commenta
-
-
Buongiorno genteIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobros ma sull'addome "poco da fare" significa "rassegnati" o significa che con poco lavoro qualcosa si aggiusta?
Poco ma costante, vedi goccia sulla roccia!!
colazione:
180 gr latte delattosato (ora scremato) + 30 gr whey + 20 gr cereali integrali
così modificata:
aboliti tutti i latticini quindi 130 gr latte di soya + 25 gr fiocchi d'avena + 30 gr whey + 10 gr di farina di cocco disidratato
spuntino:
50/60 gr fesa o bresaola + 10gr frutta secca + 30/40 gr pane
così modificata:
aboliti tutti gli insaccati quindi pane con petto di pollo e olio
pranzo:
150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa (150) o pesce (250) ) + 50 gr pasta o pane + verdura cruda o cotta + un frutto
l'allenamento coincide con l'ora di pranzo dunque
prewo: banana
pranzo giorno WO: salto il pranzo e faccio un postwo con 30gr whey + 30 gr maltodestrine
spuntino: come sopra
cena: come pranzo
il salmone lo posso mangiare vero bross? manx mi ha fatto venire voglia
inoltre ho da poco scoperto quanto è buona la crepe di albumi (120/150gr) spalmata di marmellata light (un cucchiaio) e cosparsa di mandorle tritate (10 gr): è spesso lo spuntino pomeridiano in questo periodo, vedrò di mantenerlo anche in inverno
l'integrazione la sistemiamo dopo altrimenti ti confondi bros
Unico appunto, che potrà riguardare l'integrazione frutta everdura/ortaggi?
Il salmone va benissimo!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ciao brossino belloooooooo!!!!
'scolta, quando mi alleno mi organizzerei così:
colaz ore 07.00
1° spunt ore 10.00
2° spunt ore 12.30 (2 gallette + 60 gr di pollo e olio) in modo da eliminare la banana
allenamento ore 13.30
post wo whey + vitargo (appena ordinato)
e poi come al solito
che ne dici?
per frutta e verdura integro con multivit + vit c, va bene?
salmone quanto? 150 gr?
e poi bros volevo chiederti cosa ne pensi di fare una ciclizzazione allo scopo di alzare il metabolismo....me ne parlava il tipo della plico....e tra i vari tentativi per scoprire a quale rispondo meglio mi proponeva anche una zona pulita....Last edited by vivix; 03-09-2010, 12:49:07.
Commenta
-
-
vivix tieni conto che il salmone ha circa 10 gr di grasso per 100 gr di prodotto, quindi fatti i tuoi calcoli. Io lo uso una volta a settimana, ne mangio 200gr (+ 4-5 albumi cosi' da raggiungere la quota proteica ) ma riduco l'olio di oliva di 2 cucchiai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix tieni conto che il salmone ha circa 10 gr di grasso per 100 gr di prodotto, quindi fatti i tuoi calcoli. Io lo uso una volta a settimana, ne mangio 200gr (+ 4-5 albumi cosi' da raggiungere la quota proteica ) ma riduco l'olio di oliva di 2 cucchiai.
ma sentisenti .... cìè una ricetta nuova tipo crepe al salmone o cucini salmone da una parte e albumi dall'altra???
Commenta
-
-
no li mangio separati...e spesso gli albumi li faccio sodi per praticità. Cmq ora che ci penso sperimentero' un nuovo piatto
conosci i miei famosi polpettoni iperproteici?
di tonno + spezie, verdure e formaggio:
di manzo + il resto:
Torta d'avena e spezie + formaggio
Torta di zucca + ricotta (mi pare ) e spezie varie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiociao brossino belloooooooo!!!!
'scolta, quando mi alleno mi organizzerei così:
colaz ore 07.00
1° spunt ore 10.00
2° spunt ore 12.30 (2 gallette + 60 gr di pollo e olio) in modo da eliminare la banana
allenamento ore 13.30
post wo whey + vitargo (appena ordinato)
e poi come al solito
che ne dici?
per frutta e verdura integro con multivit + vit c, va bene?
Quanti e di che tipo?
salmone quanto? 150 gr? Ok!!
Inquitante Manx continua a dispensare ottimi consigli alimantari.....che sia posseduto?!?!?
e poi bros volevo chiederti cosa ne pensi di fare una ciclizzazione allo scopo di alzare il metabolismo....me ne parlava il tipo della plico....e tra i vari tentativi per scoprire a quale rispondo meglio mi proponeva anche una zona pulita....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi la ciclizzazione è molto adottata da "chi fa sul serio", quindi se decidi di salire su un palco la organizziamo!Last edited by santib; 03-09-2010, 17:46:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioallora sei proprio monello ............... perchè............ pensi che non faccia sul serio????
@bros: sto studiando un pochino di alimentazione anche io, pero' ancora non mi azzardo del tutto a stilare diete quasi ex novo, anche se vedo che molto spesso quello che proponete voi saggi ed esperti corrisponde alle mie conoscenze
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon mi capacito del fatto che le foto dei pasti di manuel sembrino sempre foto di banchetti medievali, ma egli vive solo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono li mangio separati...e spesso gli albumi li faccio sodi per praticità. Cmq ora che ci penso sperimentero' un nuovo piatto
conosci i miei famosi polpettoni iperproteici?
di tonno + spezie, verdure e formaggio:
di manzo + il resto:
Torta d'avena e spezie + formaggio
Torta di zucca + ricotta (mi pare ) e spezie varie
e se metti insieme crepe e salmone pretendo i copyright
Commenta
-
Commenta