molto, ma molto meglio!!! brava...hai sempre un po' la tendenza ad andare avanti...ma se ne sta andando. Io proverei ad incrociare le gambe...potrebbe cambiare qualcosa.
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
visto il coro unanime di complimenti appena ricevuti, sto pensando di abbandonare gli allenamenti e la dieta, e mi dò all'ippica
ragazzi sono consapevole e orgogliosa dei risultati raggiunti (di cui ringrazio sempre manx) e sapere che non sono la sola a vedere dei risultati accresce notevolmente la mia autostima, ma anche la mia determinazione: c'è da fare molto più di quanto sia stato già fatto.
nn mi accontento di quanto ottenuto, non sono ancora soddisfatta :nono2: ma ho tempo, pazienza e costanza
e sono piattola
Commenta
-
-
Vedendo le foto:
1° freccia:
poco da fare probabilmente migliorando pocopoco la tonicità dell'addome
2° - 3° freccia:
non facile....dovremmo curare TUTTO!! Non sgarrare neanche il minimo e avere come obiettivo SOLO quello, ovvero mettere in conto di perdere massa magra (non solo non perderne.....)....sta a te, tutti noi te lo sconsigliamo.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto, ma molto meglio!!! brava...hai sempre un po' la tendenza ad andare avanti...ma se ne sta andando. Io proverei ad incrociare le gambe...potrebbe cambiare qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedendo le foto:
1° freccia:
2° - 3° freccia:
non facile....dovremmo curare TUTTO!! Non sgarrare neanche il minimo e avere come obiettivo SOLO quello, ovvero mettere in conto di perdere massa magra (non solo non perderne.....)....sta a te, tutti noi te lo sconsigliamo.......
ciao broooooooooooooooos, come va?
vediamo se ho capito bene:
per le tette e per l'addome ci vuole il chirurgo
per l'esterno e l'interno cosce non è impossibile ma molto difficile, e dunque meglio lasciare perdere perchè migliorare le gambe significherebbe danneggiare il resto????
mi sto avvilendoLast edited by vivix; 01-09-2010, 19:21:54.
Commenta
-
-
vivix...quello che dice bros mi pare sacrosanto. Io ora mi tranquillizzerei e stabilizzerei con una dieta normo-calorica, al max leggermente ipercalorica (anche solo 100-150kal in piu'...), qui cmq entra in gioco bros, io sono ancora un dilettante con la dieta. Per lavorare nei punti "freccia"...ci penso io, in ogni caso...sempre avanti!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiociao broooooooooooooooos, come va?
vediamo se ho capito bene:
per le tette e per l'addome ci vuole il chirurgo
per l'esterno e l'interno cosce non è impossibile ma molto difficile, e dunque meglio lasciare perdere perchè migliorare le gambe significherebbe danneggiare il resto????
mi sto avvilendo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix...quello che dice bros mi pare sacrosanto. Io ora mi tranquillizzerei e stabilizzerei con una dieta normo-calorica, al max leggermente ipercalorica (anche solo 100-150kal in piu'...), qui cmq entra in gioco bros, io sono ancora un dilettante con la dieta. Per lavorare nei punti "freccia"...ci penso io, in ogni caso...sempre avanti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedendo le foto:
1° freccia:
2° - 3° freccia:
non facile....dovremmo curare TUTTO!! Non sgarrare neanche il minimo e avere come obiettivo SOLO quello, ovvero mettere in conto di perdere massa magra (non solo non perderne.....)....sta a te, tutti noi te lo sconsigliamo.......
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix...quello che dice bros mi pare sacrosanto. Io ora mi tranquillizzerei e stabilizzerei con una dieta normo-calorica, al max leggermente ipercalorica (anche solo 100-150kal in piu'...), qui cmq entra in gioco bros, io sono ancora un dilettante con la dieta. Per lavorare nei punti "freccia"...ci penso io, in ogni caso...sempre avanti!
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTutto OK!!
Infatti! Ripostami la vecchia e la adeguiamo.....andare oltre la def di adesso sgnificherebbe GARA!! Ma che io sappia non hai in programma....
spetta che cerco la dieta....
eccola:
colazione:
180 gr latte delattosato (ora scremato) + 30 gr whey + 20 gr cereali integrali
così modificata:
aboliti tutti i latticini quindi 130 gr latte di soya + 25 gr fiocchi d'avena + 30 gr whey + 10 gr di farina di cocco disidratato
spuntino:
50/60 gr fesa o bresaola + 10gr frutta secca + 30/40 gr pane
così modificata:
aboliti tutti gli insaccati quindi pane con petto di pollo e olio
pranzo:
150 gr pollo + verdure + olio (alterno con carne rossa (150) o pesce (250) ) + 50 gr pasta o pane + verdura cruda o cotta + un frutto
l'allenamento coincide con l'ora di pranzo dunque
prewo: banana
pranzo giorno WO: salto il pranzo e faccio un postwo con 30gr whey + 30 gr maltodestrine
spuntino: come sopra
cena: come pranzo
il salmone lo posso mangiare vero bross? manx mi ha fatto venire voglia
inoltre ho da poco scoperto quanto è buona la crepe di albumi (120/150gr) spalmata di marmellata light (un cucchiaio) e cosparsa di mandorle tritate (10 gr): è spesso lo spuntino pomeridiano in questo periodo, vedrò di mantenerlo anche in inverno
l'integrazione la sistemiamo dopo altrimenti ti confondi brosLast edited by vivix; 01-09-2010, 20:38:51.
Commenta
-
-
se il tuo obiettivo è avere un fisico da gara...allora sul palco ci vai e zitta, ti ci mando a zampate semmaima abbiamo tempo....diamoci un anno almeno.
ora vado, il salmone mi aspetta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose il tuo obiettivo è avere un fisico da gara...allora sul palco ci vai e zitta, ti ci mando a zampate semmaima abbiamo tempo....diamoci un anno almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose il tuo obiettivo è avere un fisico da gara...allora sul palco ci vai e zitta, ti ci mando a zampate semmaima abbiamo tempo....diamoci un anno almeno.
ora vado, il salmone mi aspettaOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil discorso qui si fa mmmmmmmoooooooolllllllllllllllllttttttttooooooooo serio
davvero mi ci dovresti mandare a zampate, legata e imbavagliata
Commenta
-
-
qui le cose si stanno facendo serie
ma questa benedetta crepes di albumi a me non viene. Dimmi passo passo come la faiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioforse non avete capito bene
davvero mi ci dovresti mandare a zampate, legata e imbavagliata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioqui le cose si stanno facendo serie
ma questa benedetta crepes di albumi a me non viene. Dimmi passo passo come la fai
in mancanza di gorgone che ha abbandonato l'angolo erotic-erboristico inauguriamo l'angolo delle ricette
spetta che faccio le cose per bene
CREPE DI ALBUMI MANDORLA E CILIEGIA
INGREDIENTI:
albumi (io uso quelli nel brik, 120/150 gr)
Tic 10 gocce
aroma mandorla 1/2 fialetta piccola
marmellata light ciliegia (o come ti pare) un cucchiaio
lievito per dolci, la punta del cucchiaino, facoltativo
mandorle polverizzate 10/15 gr
PROCEDIMENTO
prendi una padellina, ci metti un goccio d'olio che spalmerai col tovagliolo e la lasci scaldare
nel frattempo prendi una ciotola
ci schiaffi dentro gli albumi, il tic, l'aroma, il lievito e sbatti brevemente con la forchetta o col frustino
versi gli albumi nella padella calda, cuoci da un alto poi giri la crepe a cuoci dall'altro lato
nel piatto spalmi con marmellata e spolveri di mandorle
MAGNI
l'aroma alla mandorla con la marmellata alle ciliegie secondo me è imbattibile, ma entrambi sono gusti personali...io vedrei benissimo anche aroma vaniglia e marmellata arancia.....a santi piace aroma rum....
puoi spolverare anche di cannella, o cacao, o farina di cocco....
altro ingrediente facoltativo è il tuorlo: princericky tempo fa mi aveva consigliato di mangiarne uno/due una/due volte a settimana, che fa bene a nonmiricordoqualeormoneLast edited by vivix; 01-09-2010, 23:23:03.
Commenta
-
Commenta