Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovi/ti saluto, forse passo anche dopo, ma da domani 2gg circa di raid motociclistico in toscana, io e mio padre con le ns cavalcature d'acciaio...andiamo a S. Galgano, a vedere la spada nella roccia nostrana, nell'Abbazia di, appunto, S. Galgano
magari proveremo a connetterci qualche volta col cell
in ogni caso ci sentiamo per telefono
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosantib dev'essere l'unico uomo che ha fissa per le misurazioni della propria donna.
interessante.
prince mi nasconde la bilancia e quando vede che mi aggiro con il metro da sarta in mano spara un doppio bicipite così misuro lui e non me.
peraltro mi peso e mi misuro *sempre* quando mi vedo appannata .
confermo che, ad occhio, vedo variazioni di pochi etti.
con il pizzicotto raggiungo precisioni che la nasa non mi allaccia neanche le scarpe.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsotericamente e Tradizionalmente parlando S. Galgano è... Gawain, quello della Saga di Re Artu' e cavalieri vari non so se ha a che fare anche con i cruscologi. Scarlino non è in programma pensiamo di muoverci verso Montepulciano, ma non programmiamo mai troppo, vediamo sul momento.
p.s. vivix scusa lo spam
per me galgano è l'autore del testo di diritto civile con la copertina rigida azzurra e i caratteri oro
nessuno spam.....a gorgo perdoniamo tutto
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVedo che questo diario è attivo pure in questo periodo...un saluto a tutti e in particolare alla padrona di casa...
...vi scrivo dal centro benessere...penso che non torno più
dì la verità: ti sei nascosto dalla tua ragazza vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProvate e fatte provare le negative da 6"...interminabili!!!! Con i maschoetti devo scontrarmi con una diminuzione del peso del 30%, ma vanno per cambiare stimolo ogni tanto, anche se diminuendo il peso lo stimolo iprtrofico dovrebbe essere minore.....
per me la diminuzione del peso non è un gran problema, è proprio la lunghezza della seria che mi annoia.
però vediamo, tanto, qualunque PT incontri gli devo chiedere: come faccio a stondare le spalle
proverò anche questa. però se lo stimolo ipertrofico diminuisce dubito faccia al caso mio,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa me le ha fatte fare con 10 in concentrica e 7 in eccentrica, non finivano più.
per me la diminuzione del peso non è un gran problema, è proprio la lunghezza della seria che mi annoia.
però vediamo, tanto, qualunque PT incontri gli devo chiedere: come faccio a stondare le spalle
proverò anche questa. però se lo stimolo ipertrofico diminuisce dubito faccia al caso mio,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobuone ferie, dove andate?
La parte nord-occidentale, per intenderci la zona si San Vito lo Capo, Erice, Mazzare del Vallo e isolette vicine. Considera che noi abitiamo dalla parte opposta, sicilia sud orientale
Commenta
-
-
Sono tornata...voglio tornare in vacanzaaaaaaaaaaaa ho mangiato come un bue e ho dormito pochissimo.
Ma vedo che non sono l'unica ad aver subito strane trasformazioni,Manx inizia a mangiare dolci e gelati? ci dobbiamo aspettare qualche catastrofe naturale?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto rotolando come un barile, mi sono mangiato di tutto ho perso un'ora i sensi o quasi...questo agosto è stato il peggiore di tutto, devo mangiare sempre e cmq, non riesco a stare fermo e a non masticare
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioVedo che questo diario è attivo pure in questo periodo...un saluto a tutti e in particolare alla padrona di casa...
...vi scrivo dal centro benessere...penso che non torno più
Un saluto Vivi..mi sa che sei ancora in vacanza,ho visto le foto,stai benissimoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a casa ma ancora in vacanza
ci godiamo ancora qualche giorno di relax e intanto riassestiamo ritmi e alimentazione
mi siete mancati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, specialmente manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Commenta
-
-
ciauuuuu
bentornati!!!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
fateme riprendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ho mamma qui in casa che mi sta mettendo sottosopra i miei 20 metri quadri di casa (vista sulla foresta nera pero' e ipercentrale ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofateme riprendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ho mamma qui in casa che mi sta mettendo sottosopra i miei 20 metri quadri di casa (vista sulla foresta nera pero' e ipercentrale ).
Commenta
-
Commenta