![Paura](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/afraid.gif)
vivix =)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'gelati e frutta in particolare. mai successa questa cosa. mi avrà ingravidato lo Spirito Santo? O lo Spirito Assoluto hegeliano?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
praticamente questa estate mi sono nutrita solo di gelati frutti e proteine in polvere.
ora che sono senza prince ho smesso del tutto di mangiare.
(manuel cosa pensi del superslow? il PT dell'albergo me lo ha magnificato, dati i miei problemi alla spalla, però che noia, una serie dura due oreanche dovesse essere il miglior sistema allenante del mondo non so se resisterei alla noia. btw che ne pensi? basta che mi dici idiozia/no idiozia, nel secondo caso farò un search.)
Commenta
-
-
menez me lo ha fatto usare piu' volte, sia slow che superslow. C'ho messo sei mesi per imparare a farlo decentementeinizia con lo slow, con tut "umano" del tipo 3 1 3 o 3 2 3 o simili, poi passa a 5 2 5 ecc... l'ho fatto applicare anche a vivix qualche volta. Prova, puoi magari dire "ok, ogni rip la faccio durare 6 sec" senza perdere troppo tempo in calcoli sulla positiva, negativa, blocco articolare ecc...e gestendo sul momento il tut.
Non è male come tecnica...le ultime rip sono le piu' letaliPero' ecco, io non ci farei un'intera scheda, ma qualche esercizio per qualche serie l'uno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao vivix, mi segno dato che mi sembra ci sia da imparare! Spero di non rompere troppo le scatole chiedendoti una dritta...come faccio a far passare qlc nel mio diario?! uffi forse sono diventata noiosa! Certo che aprire un diario a cavallo di ferragosto...sono proprio forte eh!
P.s. come faccio ad inserire il link del mio diario a firma?! Scusa l'ignoranza e scusa l'intromissione!Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooh dicevo.. non ci sarà nessuno a ferragosto.. invece siamo tutti qua.
vivix lascia perdere le misurazioni.
in primis perché, come ha detto bross, hanno per lo più l'attendibilità di un articolo di feltri; in secundis, rischi di entrare in un circolo vizioso orribile, la plicometria si fa ad occhio accetto - eventualmente - il pizzicottamento fatto da santib.
mica devi gareggiare o sfilare, devi stare il meglio possibile, che vuol dire lavorare sul proprio corpo con costanza, ma senza paranoie, ecco a me a leggere 16,95 già mi è presa male.
my two cents.
ha insistito santi, come ha fatto anche a novembre con la bilancia, quindi nopanic
devo dire però che con cadenze quasi annuali male non fanno....anche se in fondo non fanno altro che confermare tecnicamente ciò che si vede a occhio nudo
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah, io, invece, sto sfuggendo a degli amici dei miei genitori, amici che adoroma lei (che ha una sessantina abbondante di anni) dall'ultima volta in cui ci siamo viste si dev'essere fatta iniettare il botox anche nelle gengive.
in più sospetto si sia fatta alzare le sopracciglia che ora le arrivano, qual ali di gabbiano, a metà fronte, una un po' più alta dell'altra.
anche le labbra, paiono gonfiate, ma la combo labbra+botox ha creato un leggero effetto bossi dopo l'ictus.
non so cosa fare, mi parla, vorrei guardarla, ma temo che poi sembri che la stia fissando, ho accampato un leggero malessere e mi sono ritirata nelle mie stanze.
vivix se passi da roma la plico la faccio io a pizzicottisono più precisa della BIA.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioparliamone.. pure io gelato e frutta, più che altro cocomero e more.
praticamente questa estate mi sono nutrita solo di gelati frutti e proteine in polvere.
ora che sono senza prince ho smesso del tutto di mangiare.
(manuel cosa pensi del superslow? il PT dell'albergo me lo ha magnificato, dati i miei problemi alla spalla, però che noia, una serie dura due oreanche dovesse essere il miglior sistema allenante del mondo non so se resisterei alla noia. btw che ne pensi? basta che mi dici idiozia/no idiozia, nel secondo caso farò un search.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBrutto tempo....ma soprattutto maldistomaco.....forse influenza.....
Comunque Vivix, secondo me la plica sulle gambe è un pò sopravvalutata a causa di un pò di ritenzione.
La BIA, che io uso in studio..., ti fa passare una corrente elettrica nel corpo tramite quattro elettrodi due mano, due piede, è molto affidabile, diciamo il meglio prima di apparecchi usato solo in ricerca.
Un modo per vedere quella localizzata, è un ecografo portatile, lì si misura esattamente lo strato del pannicolo adiposo.
Io continuo, però, ad essere del mio (e Gorgone) parere......poi continueremo a seguirti anche se vorrai perseguire l'obiettivo, quasi da gara, che ti sei prefissa.
Poi se ti trovi a fare un giro in Calabria.....ti faccio tutte le misurazioni!
come va il tuo mal di stomaco?
stamattina ho dovuto fare una plasil al secco qui, che ieri si è ingolfato di carboidrati e alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggiociao vivix, mi segno dato che mi sembra ci sia da imparare! Spero di non rompere troppo le scatole chiedendoti una dritta...come faccio a far passare qlc nel mio diario?! uffi forse sono diventata noiosa! Certo che aprire un diario a cavallo di ferragosto...sono proprio forte eh!
P.s. come faccio ad inserire il link del mio diario a firma?! Scusa l'ignoranza e scusa l'intromissione!
far passare qlc nel tuo diario? oddio nn so che dire....
onestamente il titolo non attira moltissimo....chiedi agli admin di cambiartelo se è possibile....
io sono entrata perchè sei una delle poche donnine qui, e quindi solidarietà a palate
poi abbi un pochino di pazienza, come hai giustamente detto tu è un periodo di vacanze....
in ogni caso credo che tu abbia trovato la chiave giusta: presentarti negli altri diari e magari invitare a tua volta nel tuo
per il link devi semplicemente copiarlo nella firma, che trovi nel tuo pannello utente
Commenta
-
-
vi/ti saluto, forse passo anche dopo, ma da domani 2gg circa di raid motociclistico in toscana, io e mio padre con le ns cavalcature d'acciaio...andiamo a S. Galgano, a vedere la spada nella roccia nostrana, nell'Abbazia di, appunto, S. Galgano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ah ecco appunto, sai se quel san galgano è il fra galgano tanto citato dall'accademia della crusca? me lo chiedevo giusto qualche giorno fa.
(passa anche per scarlino)
come mai quest'estate abbiamo le stesse voglie e ci unisce fra/san galgano? misteri dello spirito di hegel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiono gorgo, non ho affatto la fissa delle misurazioni, per fortuna
ha insistito santi, come ha fatto anche a novembre con la bilancia, quindi nopanic
santib dev'essere l'unico uomo che ha fissa per le misurazioni della propria donna.
interessante.
prince mi nasconde la bilancia e quando vede che mi aggiro con il metro da sarta in mano spara un doppio bicipite così misuro lui e non me.
peraltro mi peso e mi misuro *sempre* quando mi vedo appannata.
confermo che, ad occhio, vedo variazioni di pochi etti.
con il pizzicotto raggiungo precisioni che la nasa non mi allaccia neanche le scarpe.
Commenta
-
-
Esotericamente e Tradizionalmente parlando S. Galgano è... Gawain, quello della Saga di Re Artu' e cavalieri varinon so se ha a che fare anche con i cruscologi. Scarlino non è in programma pensiamo di muoverci verso Montepulciano, ma non programmiamo mai troppo, vediamo sul momento.
p.s. vivix scusa lo spam
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vedo che questo diario è attivo pure in questo periodo...un saluto a tutti e in particolare alla padrona di casa...
...vi scrivo dal centro benessere...penso che non torno piùsigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEsotericamente e Tradizionalmente parlando S. Galgano è... Gawain, quello della Saga di Re Artu' e cavalieri vari
mi informerò.
vi avvinazzate?
ottimo connubio moto+vino.
almeno io e mia sorella quando andiamo per le langhe le facciamo in bicicletta.
hai sempre la ducati?
(giuro fine spam)
Commenta
-
-
io Ducati si', mio padre Moto Guzzi del 1974, ma ha preferito - cosi' non rischia di rimanere a piedi, la Guzzona è per giretti da diporto e poco impegnativi- di prendere il maxi scooter 500 di mio zio...ma per l'anno prossimo dovrebbe arrivare una moto piu' performante anche per lui...e magari ci facciamo assieme il Trentino.
Avvinazzare? Ma se è tutto uno sgarro da 10 gg a questa parte...mi devo controllaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeee
Vic...il centro benessere è da fighetta(tu e santi farete lo stesso programma
o quasi, ci penso su). Fine spam
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta