ma se compro l'acqua di cocco finisco così anche io ?
vivix =)
Collapse
X
-
fatti venire poche idee strane tu...altrimenti alla sbarra ci rimani appesa stile salame
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
gran miglioramenti nelle trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma se compro l'acqua di cocco finisco così anche io ?
si siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
PseudoAllenamento di ieri
A
Squat 6 6 6 6 120"
avvicinamento, poi
4 x 6@45
Panca 6 6 6 6 120"
avvicinamento, poi
4 x 6@40
Rematore 5 5 5 5 90"
avvicinamento, poi
4 x 5@40
curl con bil. 6 6 6 6 60"
4 x 6@20
addome 4-5 serie da 12-20 con sovracc.
ho fatto qualche pezzo della routine di cavallo furioso
ho fatto qualche foto prima dello sfacelo delle vacanze, per ricordarmi i risultati ottenuti, di cui ringrazio manx
a proposito: contrariamente alle aspettative penso di poter dire che lavorare ad alte rep abbia il suo perchè....almeno nel mio caso
manu dimmi tu cosa ne pensi dopo che le hai viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
gran miglioramenti nelle trazioni.
Commenta
-
-
beh sono soddisfatto...brava, almeno per le zampe pare si sia beccato l'approccio giusto alzando il volume di lavoro. Queste mi sembrano piu' toniche e "lavorate", mentre l'up pare un po' "indietro" e forse svuotato, ma rimedieremo
ah, vivix, crea un altro album semmai con i dati aggiornati e la data, non mettere le foto di periodi diversi assieme
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh sono soddisfatto...brava, almeno per le zampe pare si sia beccato l'approccio giusto alzando il volume di lavoro. Queste mi sembrano piu' toniche e "lavorate", mentre l'up pare un po' "indietro" e forse svuotato, ma rimedieremo
ah, vivix, crea un altro album semmai con i dati aggiornati e la data, non mettere le foto di periodi diversi assieme
per l'album don't worry: cancello tutte le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioè la mia eterna dannazione: se le gambe sono un pò più magre l'up è scarnificato non c'è niente da fare il mio culone avrà sempre la meglio e la sproporzione rimane
per l'album don't worry: cancello tutte le foto
Veramente stai benone, complimenti!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioVivi ho visto le foto...ma stai proprio bene...vuoi che ti faccio vedere una foto delle mie??
Veramente stai benone, complimenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDiteglielo voi................ che a me non mi crede , dice che sono di parteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io non vedo nessun culone
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manuel, mi costringeranno a postare un vero culone.
vivix. ottimo, ottimo. gambe migliorate, forse l'approccio è davvero quello giusto, almeno per ora, manx sparà poi modificarlo se e quando servirà.
ottimo ottimo.
santi. finite le ferie con prince, ora sono in giro con la mamma.
prima le vacanze sportive, poi le vacanze culturali
Commenta
-
-
posta pure un culone, sgorga.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta