oggi vi risparmio...al max una foto dal lettino a bordo vasca
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobuongiorno
la mia dolcissima bimba ( ) oggi che potevamo dormire di più, ha deciso che dovevamo alzarci al solito orario, nonostante ieri avessimo fatto tardi
ora sono indecisa tra: faccende di casa, faccende fuori casa, piscina...
mi sa che nn faccio niente
cos'è? ti sei già dato alla pazza gioia?
cmq tranquillo manx anche se nn lo guardi fa niente...anche perchè nn c'è niente da guardare in realtà.....la prossima è l'ultima settimana, poi per un pò nn ti rompiamo le balle
qui resterà solo l'angolo erboristico, senza gorgone però
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopaul
mai come alessia: è un toro quella ragazza
come va?
Sei troppo gentile, grazie...io provo a dare il mio meglio e piano piano
Vedo che anche te comunque non scherzi, eh...ho visto il video della sessione del Core...bello bello.
ps: piccolo OT, (scusa Vivi)
ho la moto in garage che scalpita
Ciao Vivi e buon weekendOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioCiao Vivi...
come va?
Sei troppo gentile, grazie...io provo a dare il mio meglio e piano piano
Vedo che anche te comunque non scherzi, eh...ho visto il video della sessione del Core...bello bello.
ps: piccolo OT, (scusa Vivi)
Che moto Manx?
Ciao Vivi e buon weekend
pero' la mia è nera.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ho una ducati, quella della foto, mio padre ha una Guzzi si' "l'ho uscita" interessante il sicialiano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si' ne ho parlato, ma è di mio padre, d'epoca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
giornata di defaillance
1) petto-dorso
-warm up
SGx2, di attivazione light, 60"
panca iperext 8
1° 8 @ 10
2° 8 @ 10
croci su piana o inclinata 8 (o un giro piana e quello dopo inclinata)
1° 8 @ 8+8 piana
2° 8 @ 8+8 30°
Lat avanti 8
1° e 2° 8 @ 25
panca 2 man come croci
1° 8 @ 10+10 piana
2° 8 @ 10+10 30°
- wo
- Trazioni prone fatte bene e con rest completi 2 2 2
- Panca piana bilanc. 90" 6 6 6
3 x 6 @ 40
- Trazioni come sopra 2 2 2
YouTube - trazioni 02 agosto 3x3
- croci a 30, 50" 12 10 8
12 @ 12 + 12
10 @ 14 + 14
prima defaillance: avevo preso i manubri da 16, ma santi mi aveva raccomandatto di allargare di più le braccia, e mi ha ceduto il destro , con 16 nn ce l'avrei fatta, allora ho ripreso i 14
8 @ 14 + 14
video della seconda serie:
YouTube - croci 30° 10 @ 14
Trazioni come sopra 2 2 2
- Panca 2 man a 45, 90", partenza a martello ruota in alto in chiusura 8 8 8
3 x 8 @ 14 + 14
seconda defaillance: non ho chiuso l'ultima serie: solo 6 rip
- Crossover cavi alti 30"
15 15 tra le due serie rimani aperta a 4 di spade, con le braccia distese
2x 15 @ 7,5 + 7,5 (+ 1,5 in entrambe)
terza defaillance: non ho chiuso la seconda serie: solo 10 rip
- Serie gigante finale, un'unica serie
trazioni 2
dip profonde max
6 (due in meno)
e poi mi sono fermata.....
trazioni 2
dip profonde max
Commenta
-
-
non mi piacciono molto le croci a 30° per il conivolgimento maggiore del deltoide anteriore..io infatti le consiglio sempre su piana..però l'esecuzione che hai fatto è correttaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon mi piacciono molto le croci a 30° per il conivolgimento maggiore del deltoide anteriore..io infatti le consiglio sempre su piana..però l'esecuzione che hai fatto è corretta
sull'esecuzione allora i pareri sono contrastanti: santi mi ha cazziata perchè secondo lui allargo poco
l'ultima parola spetta al capo
ps: dì la verità: ti sei appassionato ai miei video felliniani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopresumo che manx le abbia inserite apposta
sull'esecuzione allora i pareri sono contrastanti: santi mi ha cazziata perchè secondo lui allargo poco
l'ultima parola spetta al capo
ps: dì la verità: ti sei appassionato ai miei video felliniani
si si..appassionatissimo mi piace il cinema mutoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
le trazioni molto meglio, almeno sono lunghe, le croci vanno bene, io preferisco a 30 perchè carico molto di piu', ma come le fai le fai. Sessione nel complesso buona, defaillance che ci stanno dai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole trazioni molto meglio, almeno sono lunghe, le croci vanno bene, io preferisco a 30 perchè carico molto di piu', ma come le fai le fai. Sessione nel complesso buona, defaillance che ci stanno dai.
Commenta
-
Commenta