If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e non di poco.
(secondo me è di più, ma comunque meno della chiappa)
alt, fermi tutti!!!
nelle trazioni cedo il passo, ma nel girochiappa mi fanno un baffo sia joe gilliam che gorgone: li batto entrambi con ampio margine, tze
alt, fermi tutti!!!
nelle trazioni cedo il passo, ma nel girochiappa mi fanno un baffo sia joe gilliam che gorgone: li batto entrambi con ampio margine, tze
non credere, non credere.. come ti dicevo nel profilo, ho il bacino largo dannazione, temo pochi confronti dalle normopeso.
ciao caro
sisi , sono già al secondo litro....più bevo e più ho sete...ho bevuto anche durante la notte , quindi credo 3,5 litri nelle 24 ore
ma senti, poi di là nn mi hai spiegato come mai mi hai chiesto che acqua bevo....credi che possa fare differenza?
boh magari hai un'intolleranza che ignori e ti provoca ritenzione
anche se non saprei a cosa, in genere lo fa il lattosio, ma non mi pare che tu mangi formaggi o beva latte eccetto quello senza lattosio.
ciao caro
sisi , sono già al secondo litro....più bevo e più ho sete...ho bevuto anche durante la notte , quindi credo 3,5 litri nelle 24 ore
ma senti, poi di là nn mi hai spiegato come mai mi hai chiesto che acqua bevo....credi che possa fare differenza?
certo che fa la differenza..un parametro che devi tenere in considerazione per l'acqua è il ph...piu è alto, migliore sarà la qualità...per esempio ferrarelle, è un ottimo diuretico e ha un sapore gradevole, ma come livello di ph è intorno a 6, un po troppo basso...io ti consiglio di puntare ad acqua come: vitasnella, livia, anche guizza, rocchetta..e altre che adesso non ricordo..sicuramente il top è l'acqua in bottiglia, infatti ha il ph piu alto di tutte che con quelle in bottiglia di plastica perde molto..parametri da valutare sono anche il sodio, ma molto soggettivo..sicuramente ad una donna che soffre di ritenzione consiglierei la vitasnella 0,0001 % di sodio, in quanto gia aimè con l'alimentazione prendiamo notevoli quantità di sodio..ma è un fattore non fondamentale..
il test sulle intolleranze, non è un test attendibile purtroppo.. infatti molti nel campo medico non lo prendono in considerazione..come d'adamo con la sua dieta del ph...libro interessantissimo che vi consiglio di leggere..
il test sulle intolleranze, non è un test attendibile purtroppo.. infatti molti nel campo medico non lo prendono in considerazione..come d'adamo con la sua dieta del ph...libro interessantissimo che vi consiglio di leggere..
neanche quello fatto sul sangue? perché in genere si intende quello sul capello.
tzé ho fatto pipì sulle cartine per settimane
ho un ph meravigliso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta