ah scusa sì, i té in erboristeria, quelle cose in bustine non fanno per me. il té è un rito.
vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio sono iscritta anche su "capelli di fata" giuro.. ho un diario sui miei capelli, seguitemi
lo zenzero lo compri dal fruttivendolo
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.agraria.org/coltivazionierbacee/aromatiche/zenzero1.jpg
per farlo a decotto tagli fettine sottili e lo metti a bollire nell'acqua per una ventina di minuti.. poi filtri e bevi con un po' di limone, d'estate a me piace anche con la menta, la menta però non la devi mettere a decotto, ma a tisna, cioè, una volta spenta l'acqua butti un po' di menta e lasci lì tutto una decina di minuti, filtri, limone e bevi.
oppure metti in frigo e bevi freddo.
La radice me l'ero andata a cercare pure io su goooooooooooogle
p.s. capelli di fata?Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah scusa sì, i té in erboristeria, quelle cose in bustine non fanno per me. il té è un rito.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiop.s. capelli di fata?
(vi saluto ci vediamo quando mi scade il ban)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioanche manx ha un diario lì.
(vi saluto ci vediamo quando mi scade il ban)
manx....da quant'è che non aggiorni il tuo diario????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioquesta è la più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manx....da quant'è che non aggiorni il tuo diario????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq ora basta
qui siamo davvero su "4 chiacchiere tra donne"
fino al guanto di crine, all'olio di ginepro e al the verde o bianco ok
poi basta
massaggi con i sacchetti
decotto di zenzero (che poi lo zenzero mi fa schifo)
non sono fatta per queste cose...
1 non ho tempo
2 non ho costanza
tempo fa ho comprato quell'aggeggio per i massaggi...come si chiama....cellase mi pare....è messo lì, dentro la sua bella custodia di raso rosa....ogni tanto lo prendo...lo uso 3/4 sere e poi mi scoccio
per non parlare dell'elettrostimolatore...
per me ci vuole ben altro
Commenta
-
-
Comunque le foto dovresti farle nella stessa posa per aver un confronto.
Per quelle della caviglia, bellissima quella con il piedino alzato!!!
Ne dovresti fare una con più luce come quella dove c'è il dito, fanne una subito dopo aver tolto il dito.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil diario di manuel e posto sotto segreto militare
comunque avevo smesso di seguirlo già prima dei sigilli del mossad, perché mi venivano i doms solo a leggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Comunque le foto dovresti farle nella stessa posa per aver un confronto.
Per quelle della caviglia, bellissima quella con il piedino alzato!!!
Ne dovresti fare una con più luce come quella dove c'è il dito, fanne una subito dopo aver tolto il dito.
la foto in posa ce l'ho....con gli stessi mutandoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiobros.........
che ne pensi del total fage + frutto + frutta secca proposto dal sig. wolf?
sulla circolazione....boh...non ho problemi di gambe doloranti o gonfie...cmq secondo te ci potrebbe stare un vasotonico tipo antistax?
No più un drenante....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCi sta, è che a volte dimentico di consigliarlo perchè a me non piace!!
No più un drenante....
drenante...mumblemumble.....mi sa molto di palliativo
sulle trazioni: credo di non avere abbastanza forza sulla schiena....ma datemi tempo....solo un pò di tempo....
Commenta
-
Commenta